Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokčmon Rubino Omega GBA

« Older   Newer »
  Share  
The HackGamer
view post Posted on 26/4/2016, 11:44     +1   -1




Ciao a tutti! Sono un novellino in fatto di creare hack rom, per questo mi č venuta voglia di creare una hack rom. Non voglio crearne una troppo difficile, tipo con nuova regione, pokčmon, eventi eccetera, ma una piů semplice ed č per questo che mi č venuta l'idea di portare Pokčmon Rubino Omega per la Nintendo 3DS al Game Boy. Non posto immagini perchč non ho ancora iniziato e penso di iniziare oggi pomeriggio, dato che sono libero. Voglio che mi diate consigli e vostre opinioni su questo progetto che sto per iniziare, dato che questo sito mi piace molto. Per quanto riguarda il gioco, deve essere simile a Pokčmon Ruby, con qualche piccola modifica alle cittŕ, alle mosse apprese dai Pokčmon, i Pokčmon dei vari allenatori e magari aggiungere le megaevoluzioni e i Pokčmon di 6 generazione.
Tutto il lavoro posso farlo anche da solo, anche se una mano non guasterebbe. Se qualcuno č disposto ad aiutarmi, ne sarň lieto. Mi servirebbero:
-Spriter che cambě gli sprite degli allenatori, capopalestra, reclute in quelle di 3DS, o almeno che siano piů "moderni".
-Qualcuno che traduca i testi dei personaggi secondari, tipo le persone nelle case oppure gli allenatori che vogliono lottare per i percorsi.
-Qualcuno che cambi la schermata di gioco, cambiando la scritta in Pokčmon Rubino Omega e togliendo Groudon.
Inoltre mi servirebbe che qualcuno mi dicesse come aggiungere nuove aree, come le "Aree Miraggio", con i vari leggendari.
Buona giornata a tutti!
 
Top
Velcoro
view post Posted on 10/5/2016, 19:10     +1   -1




Hai avuto fortuna?
 
Top
1 replies since 26/4/2016, 11:44   353 views
  Share