Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokemon Peridoto

« Older   Newer »
  Share  
TheSasquatch
view post Posted on 4/11/2014, 23:11     -1   +1   -1




Piccolo intro:
Ciao a tutti, sono TheSasquatch.
Chi mi conosce giŕ sa che tempo fa feci una hack rom dal nome Pokemon Skyline (poi č venuto fuori quella di Djagold e visto che il mio progetto era giŕ stato accantonato la cosa fině lě).
Sono tornato per fare un re-make della mia vecchia hack, oramai diventata troppo instabile per rimetterci mano sopra.
Ma andiamo al dunque: qualche giorno fa ho ricominciato a lavorare sulle hack (cosě per gioco) e cosě mi č venuta voglia di condividere ciň che ho fatto. Probabilmente continuerň, ma solo quando avrň voglia e tempo di farlo. Voi limitatevi a dirvi se apprezzate o no quanto fatto finora!


POKEMON PERIDOTO

Rom base:
Emerald (D)

Trama:
Tuo nonno si č recentemente ammalato e, venuto a conoscenza che ha qualcosa per te, lo vai a trovare accompagnato dal tuo Charmender/Squirtle/Bulbasaur.
Una volta dal nonno vieni a sapere che ti č stato lasciato un Pokčdex col quale iniziare la tua avventura da allenatore di Pokčmon seguendo cosě le orme del nonno.
Inizi dunque il tuo viaggio alla scoperta della regione e del mondo dei Pokčmon.
Tuttavia lungo la tua strada incontrerŕ il malvagio TEAM ROCKET con i suoi piani che, ovviamente, toccherŕ a te sventare.
Riuscirai ad essere all'altezza?


Screen:


Curiositŕ:
Lo starter č determinato da una routine casuale tra Charmander, Squirtle e Bulbasaur
Nell'hack sono presenti tutti i primi 151 Pokemon, ma non sarŕ possibile catturarli tutti proprio perchč rientrano in routine casuali. Sarŕ il caso a decidere!
I Pokemon di terza generazione saranno assenti.
Le evoluzione tramite scambio sono state cambiate, alcune ora sono tramite amicizia, altre tramite per livello, altre tramite strumento; sta a te scoprirle!
Non solo TEAM ROCKET, ci saranno sub-trame intriganti



Avanzamento:

Alpha 0.5, un assaggino per tastare il terreno.
Vi sono ancora un discreto numero di bugs, vi prego di segnalarmeli.
Vi sono numerose parti non tradotte, le tradurrň nelle prossime beta.


Download:


Crediti:
NINTENDO/GAMEFREAK
Dragonflye (PATCH PER TILESET)
Alucus (TILESET)
Dew (TILESET)
Alistiar (TILESET)
Wesley (TILESET)
Kyldove (TILESET)
ligtherzein (TILESET)
Wah (TILESET)
Red-eX (TILESET)
Saurav (TILESET)
Scraex (TILESET)
CNC (TILESET)
iBlade (TILESET)
Wingeek (TILESET)
Sprite Rescoures (TILESET)
Devinart (TILESET)
Synyster_Zeikku (TILESET)
NPC (TILESET)
Zunex (TILESET)
Pain (TILESET)
 
Top
0 replies since 4/11/2014, 23:11   161 views
  Share