Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokemon Perla GBA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2014, 17:04     +2   +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
2,092
Reputation:
+127

Status:


Pokemon Perla GBA
Rom base: RUBY USA
Creatore: Andrea

Team:
Andrea (scripter,mapper,grapher,asm scripter)

Screen:


In questi giorni non avevo veramente voglia di andare avanti con giratina's legend.
Per caso mi ritrovo in questo in un vecchio topic riguardante questa hack che avevo iniziato quasi un anno e mezzo fa, decido cosě di mandare avanti il lavoro migliorandolo.
Ho inserito nuovi tileset, inseriti alcuni ow e scriptato gia Duefoglie.
Inoltre non possono mancare le routine asm tra cui la Textbox semi-trasparente e la VS-BAR utilizzata per un evento extra di una futura alpha.

Crediti:
Kyledove
Zetavares852
Calis Project
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 21:15     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
2,092
Reputation:
+127

Status:


Buonasera a tutti :) Oggi vi porto ulteriori aggiornamenti riguardante questa hack ^^
Prima di tutto ho mappato gli interni e scriptato :) Ecco qua due screen:

Inoltre ecco la prima routine ASM che si incontrerŕ nel gioco :)
Video
Infatti questa routine caricherŕ l'immagine della televisone per il primo script riguardante l'avvistamento del gyarados rosso :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 17:56     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
2,092
Reputation:
+127

Status:


Eccomi qua con un altro aggiornamento ^^

Nel primo screen potete vedere oltre alla textbox applicata per i cartelli una piccola mappa della cittŕ, proprio come in diamante e perla :D
Nel secondo screen ho dovuto lavorarci di piů per raggirare un problema (stupido io che me ne sono accorto dopo aver finito la routine x'D) ma anche la prima routine del primo evento č completata :D
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 17:04     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
2,092
Reputation:
+127

Status:


Solo incominciati i lavori di scripting nel percorso 201 :)

Inoltre vi mosttro anche la mappa del lago riguardante l'ultimo evento della apha :) (oltre la battaglia con barry prima di SabbiaFine)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri credo che nel prossimo aggiornamento posterň l'intro del Prof.Rowan con i vari sprite, sperando di riuscirci a inserirli con la selezione come in DPP ^^"
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 17:19     +1   -1
Avatar

NuOvO

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
0

Status:


download per favore???
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 14:46     +1   +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
2,092
Reputation:
+127

Status:


Siccome alcuni utenti mi hanno chiesto di pubblicare la alpha ecco qua:
Pokemon Perla Alpha 0.1
La rom dura si e no 5 minuti arriverete sulla riva del "Lago veritŕ" dove terminerŕ la rom.
Probabilmente ci saranno alcuni bug, se avete voglia segnalateli ma non ci saranno altre release di questa hack. Inoltre ho dovuto rifare alcune cose perchč sono partito da un Backup, ad ogni modo spero che la rom vi piaccia.
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 22:37     +1   -1

NuOvO

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


a che punto sei?
 
Top
6 replies since 23/3/2014, 17:04   1080 views
  Share