Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Shiny DTS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2011, 14:38     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
4,854
Reputation:
+11

Status:


In questo topic vi spieghrň cos'č la ShinyDTS e come si usa con screen e mettero il download. Prossimamente arň un video tutorial.



Menů


FAQGuida

  • Modalitŕ


Download




FAQ

D: Cos'č? E a cosa serve?
R: La ShinyDTS č un simulatore di gts che permette di inviare dei file .pkm dal computer al gioco oppure inviare pokemon dal ds al pc in file .pkm con un collegamento wifi. I pokémon, usando questo metodo, rimangono assolutamente legit.

D: Ha altre funzioni?
R: Certo! Puoi inviare e ricevere pokémon sia da Pokémon Bianco e Nero e da Pokémon Diamante, Perla, Platino, Heart Gold e Soul Silver. Inoltre puoi inviare tutti i file .pkm contenuti in una cartella in ordine o anche casualmente.

D: Cosa bisogna fare per poterlo usare?
R: Bisogna fare alcune cose:
- Aprire le porte 80 TCP e 53 UDP del vostro modem.
- Conoscere il proprio ip.
- Poter collegarsi a internet dal proprio gioco.
- Inserire il proprio ip in Dns primario nelle impostazioni di connessione.

D: Posso inviare dei pokémon anche ad altri?
R: Si!

D: Supporta tutti i file .pkm?
R: No! Solo quelli estratti col PokéGen. Nel caso non fosse cosě caricate i pkm col PokéGen e salvateli nuovamente da li.




Guida all'uso



Una volta scaricato il rar troverete vari file. Vi consiglio di fare una cartella in cui estrarli. Ecco uno screen dei file che troverete:

Per comoditŕ vi consiglio di mettere i file .pkm della IV e V gen. nelle rispettive cartelle:

Una volta aperto il programma vi apparirŕ questa scermata:

Modalitŕ


Per prima cosa dovete scegliere che modalitŕ usare:
- Individual: permette di inviare un pokémon solamente. Riconettendovi alla gts ne riceverete un altro uguale.

- Folder: permette di inviare piů pokemon selezionando una cartella in cui sono contenuti in modo ordinato.

- Random Folder: permette di inviare i pokémon contenuti nella cartella selezionata casualmente.

- Receive Mode: questa č la modalitŕ che preferisco. Permette di inviare i vostri pokemon dal gioco al computer tenendoli legit. Vi basterŕ offrire il pokémon che volete inviare dalla gts e attendete. Dopo un po' vi darŕ errore, ma il pokémon č stato ricevuto e salvato nella cartella della generazione corrispondente (Il pokémon inviato non verrŕ perso).

Poi dovete inserire il vostro ip qui:

Lo potete trovare cliccando qui.
Una volta selezionata la modalita e inserito l'ip dovrete scegliere il/i pokemon da inviare per la rispettiva gen cliccando qui:

Se avete messo come modalitŕ Individual vi farŕ selezionare un pokemon per generazione, se avete messo Folder o Random Folder vi farŕ scegliere la cartella da cui inviare i pokémon. (Dovete selezionare qualcosa sia pe la 4a gen. che la 5a altrimenti non va, se c'č una generazione che sapete di non usare per la Gts selezionate qualcosa a caso anche di quella che usate)
Una volta fatto ciň premete su Start DNS e Start GTS e la vostra gts č pronta.





Download



Ecco qui il download della ShinyDTS sempre aggiornato:
Download


Questa č la mia prima guida, spero che vi piaccia. Sono aperto a suggerimenti su come migliorare.
 
Top
Nicky Liceale
view post Posted on 12/10/2011, 14:39     +1   -1




Lorenzo sei un grande <3
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 14:41     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
4,854
Reputation:
+11

Status:


Grazie asd (aggiorno il link di download)
Io le immagini non le vedo, se non le vedete ditemelo che sistemo
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 14:46     +1   -1
Avatar


Group:
Ex-Staffer
Posts:
5,688
Reputation:
+115

Status:


Speriamo mi funge D:

 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 14:54     +1   -1
Avatar

BRUUUUH

Group:
Member
Posts:
7,620
Reputation:
+17

Status:


UUH ksaw1kt
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 14:57     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
4,854
Reputation:
+11

Status:


Si vedono le immagini?
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 15:00     +1   -1
Avatar

BRUUUUH

Group:
Member
Posts:
7,620
Reputation:
+17

Status:


Yessa
 
Top
¬[Přkemřn2]~
view post Posted on 16/10/2011, 10:03     +1   -1




grande lorenz ma.... non vedo le immagini e non capisco bene poi come inviarli al ds

Edited by ¬[Přkemřn2]~ - 16/10/2011, 11:23
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 12:07     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
4,854
Reputation:
+11

Status:


Io le vedo, prova a scaricartele e aprirle dal pc, con le immagini capirai come fare
 
Top
¬[Přkemřn2]~
view post Posted on 16/10/2011, 17:22     +1   -1




ok grazie ^^
 
Top
srx0k1
view post Posted on 16/10/2011, 19:54     +1   -1




Ciao ho provato ad attivare la mia personale GTS ma non funziona ho il 3DS e per creare una connessione vado su impostazioni internet, Impostazioni di collegamento (stessa cosa sui nintendo DSI) poi su connesione 3 (la connessione del mio router wireless della 3) poi modifica e su DNS dove si seleziona se ottenere il DNS in automatico o no seleziono "no" e poi su impostazioni avanzate dove immetto il mio IP su "DNS primario" il DNS secondario lo lascio vuoto ed infine entro nel gioco vado nella GTS ma non posso entrare perchč mi appare il seguente messaggio:

"Impossibile collegarsi alla Nintendo Wi-fi Connection. Verifica la configurazione della connessione selezionando Internet nelle Impostazioni della console e riprova. Per informazioni, visita il sito Internet support.nintendo.com (Codice errore: 52112)"


questo e quello che ho nella schermata del programma in questo momento


mi spiace per aver scritto troppo ma mi piacciono le informazioni esaustive ^_^ comunque sperň di trovare soluzione o che qualcuno la trovi, grazie

Edited by lorenzo6.5 - 17/10/2011, 13:25
 
Top
¬[Přkemřn2]~
view post Posted on 18/10/2011, 15:41     +1   -1




idem D: come srx0k1
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 16:36     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
4,854
Reputation:
+11

Status:


Avete aperto le porte?
 
Top
srx0k1
view post Posted on 18/10/2011, 17:32     +1   -1




Lorenzo se non č chiedere troppo potresti rileggere il mio precedente post e farmi capire dove ho sbagliato?, comunque non so che porte dovrei aprire e come fare, poi su DNS secondario lo dove lasciare vuoto e solo riempire il DNS Primario?
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 13:06     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
4,854
Reputation:
+11

Status:


L'ho letto, poi per le porte l'ho detto e se non lo avete fatto il problema č quello. Non posso aiutarti perchč la procedura cambia da modem (router) a modem (router) (solo dns primario)
 
Top
18 replies since 12/10/2011, 14:38   880 views
  Share