Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Delucidazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2011, 14:45     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
16,365
Reputation:
0

Status:


Queste domande le rivolgo ai giocatori videoludici esperti


Nella saga pokčmon, i pokčmon ottenuti da una rom, senza pokčsav, possono essere definiti originali?

L'unione di un pokčmon cheat, con un ditto originale, da un uovo legit?

;) se poi qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano gli EVS, gliene sarei grato.

Perdonate la mia ignoranza in materia.
 
Top
Axel ‘
view post Posted on 27/2/2011, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (Riku imp @ 27/2/2011, 14:45) 
Queste domande le rivolgo ai giocatori videoludici esperti


Nella saga pokčmon, i pokčmon ottenuti da una rom, senza pokčsav, possono essere definiti originali? Certo! Sono pur sempre generati dal gioco e non da un programma esterno tale č il Pokésav.

L'unione di un pokčmon cheat, con un ditto originale, da un uovo legit? Sě, da un uovo legit al 100%.

;) se poi qualcuno mi potrebbe spiegare come funzionano gli EVS, gliene sarei grato. Allora, gli EVs dipendono da Pokémon a Pokémon. Ci sono Pokémon che danno 1 solo EVs, altri che ne danno 2 mentre altri anche 3. Al raggiungimento di 4 EVs c'č un +1 sull'aumento della statistica che determina un certo Pokémon. Faccio un esempio(quello che c'č anche su Millennium): Zubat č un Pokémon che, se sconfitto, dona 1 EVs in Velocitŕ. Se tu sconfiggi 4 Zubat ovviamente ricevi 4 EVs=+1 in Velocitŕ appena sali di livello. Si possono assegnare un totale di 510 EVs, 252 max a statistica. Poi ci sono strumenti come Crescicappa(?), i tubi colorati che non ricordo come si chiamano oppure il Pokérus che raddoppiano gli EVs ottenuti. Su Millennium trovi la lista con tutti i Pokémon dove sono segnati tutti gli EVs che danno!

Perdonate la mia ignoranza in materia. Figurati (:

 
Top
1 replies since 27/2/2011, 14:45   61 views
  Share