Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

DRAGON QUEST IX, prossima uscita

« Older   Newer »
  Share  
pok3dex
view post Posted on 16/9/2010, 16:36     +1   -1




Ciao ragazzi!

Tenetevi forte perché ho una grande novitŕ per voi.
Vi do un'anteprima assoluta sul prossimo titolo della serie Dragon Quest in uscita.

Si chiama Le Sentinelle del Cielo e lavorando nello staff Nintendo Pokémon ho avuto modo di sbirciare qualcosina.
Io non conoscevo la serie ma sono rimasta affascinata dalle similitudini con il mondo Pokémon. I giocatori possono personalizzare il proprio eroe, sceglierne l'aspetto, l'abbigliamento, le abilitŕ, il comportamento; e guidarlo nei combattimenti, alla concquista di nuovi mondi.

Perciň, ero curiosa di sapere se qualcuno giŕ conosce il gioco e ha avuto modo di giocare ai vecchi titoli?

Fatemi sapere, posso anche tenervi aggiornati!
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 16:58     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
4,341
Reputation:
0
Location:
Se mi dai 100000 euro te lo dico...

Status:


CITAZIONE (pok3dex @ 16/9/2010, 17:36)
Ciao ragazzi!

Tenetevi forte perché ho una grande novitŕ per voi.
Vi do un'anteprima assoluta sul prossimo titolo della serie Dragon Quest in uscita.

Si chiama Le Sentinelle del Cielo e lavorando nello staff Nintendo Pokémon ho avuto modo di sbirciare qualcosina.
Io non conoscevo la serie ma sono rimasta affascinata dalle similitudini con il mondo Pokémon. I giocatori possono personalizzare il proprio eroe, sceglierne l'aspetto, l'abbigliamento, le abilitŕ, il comportamento; e guidarlo nei combattimenti, alla concquista di nuovi mondi.

Perciň, ero curiosa di sapere se qualcuno giŕ conosce il gioco e ha avuto modo di giocare ai vecchi titoli?

Fatemi sapere, posso anche tenervi aggiornati!

Infatti sentinelle del cielo č giŕ uscito da un po'
 
Top
ZioCricco
view post Posted on 16/9/2010, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (napalmands @ 16/9/2010, 17:58)
CITAZIONE (pok3dex @ 16/9/2010, 17:36)
Ciao ragazzi!

Tenetevi forte perché ho una grande novitŕ per voi.
Vi do un'anteprima assoluta sul prossimo titolo della serie Dragon Quest in uscita.

Si chiama Le Sentinelle del Cielo e lavorando nello staff Nintendo Pokémon ho avuto modo di sbirciare qualcosina.
Io non conoscevo la serie ma sono rimasta affascinata dalle similitudini con il mondo Pokémon. I giocatori possono personalizzare il proprio eroe, sceglierne l'aspetto, l'abbigliamento, le abilitŕ, il comportamento; e guidarlo nei combattimenti, alla concquista di nuovi mondi.

Perciň, ero curiosa di sapere se qualcuno giŕ conosce il gioco e ha avuto modo di giocare ai vecchi titoli?

Fatemi sapere, posso anche tenervi aggiornati!

Infatti sentinelle del cielo č giŕ uscito da un po'

In effetti xD
 
Top
¬ Shadow
view post Posted on 16/9/2010, 17:35     +1   -1




Io sono stato il primo a finirlo image
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 19:26     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
13,150
Reputation:
+14

Status:


Io sono stato il primo a cancellarlo image
 
Top
¬ Shadow
view post Posted on 16/9/2010, 20:54     +1   -1




Vergognati :addict:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 21:15     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
2,634
Reputation:
0

Status:


:asd:
 
Top
shadow dalla wii
view post Posted on 18/9/2010, 12:16     +1   -1




io ce lo ho e funge asd. perň non mi vano i codici AR : D
 
Top
pok3dex
view post Posted on 24/9/2010, 17:43     +1   -1




Č vero che il gioco č in circolazione dallo scorso E3 ed č uscito in Italia il 23 luglio, ma il lancio ufficiale in Italia č previsto per la fine di ottobre.
Come saprete, le novitŕ del titolo numero IX sono molte: tra tutte, quella 'incontri casuali' permette lo scambio di oggetti tra due giocatori che hanno le console in stand-by.
In Giappone č diventata una mania, noi vorremmo lanciarla ufficialmente al Romics (30 settembre-3 ottobre) e al Lucca Comics (29 ottobre-1 novembre).
A proposito, qualcuno qui ha intenzione di partecipare? Cosa ne pensate degli incontri casuali?
 
Top
8 replies since 16/9/2010, 16:36   87 views
  Share