Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

problema unown ! e ?

« Older   Newer »
  Share  
lugia-94
view post Posted on 1/8/2010, 10:21     +1   -1




ho un serio problema con soul silver :asd:
non riesco a trovare gli unown ! e ?
x il resto tutti gli unown li ho catturati e tutte le porte dietro ai puzzle le ho sbloccate ma non capisco perche non riesco a fare quel punto che poi li catturo, l'ultima pagina dell'unown bloc č questa
"Una grande scoperta! Una sala sotto il suolo delle Rovine, dove si trovano incisi i caratteri UNOWN! Quelli del Laboratorio hanno detto che sarebbero corsi a studiarla! Erano in fermento!"
mi potete aiutare non so piu che fare!!!! :ç_ç:

ps: non ho l'action replay per ss e se lo avessi non lo userei
 
Top
Jack°
view post Posted on 1/8/2010, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (Gengino @ ?/??/20??, ??:??)
Unown ! e ?

Una volta che hai preso tutti e 26 gli unown nell’ingresso principale devi parlare con uno dei ricercatori che ti sbloccherŕ un’altra stanza dove potrai catturare gli unown punto esclamativo ! e punto interrogativo ?
Grazie a questo completerai il pokédex degli unown e avrai la risposta alla domanda misteriosa lasciata dagli unown!

CITAZIONE (Pato_ @ ?/??/20??, ??:??)
Se avete le MN Forza e Surf, andate a sud delle Rovine Alpha e usate Surf nel laghetto. Troverete un'altra "porta": Entrate e troverete un'altro puzzle, raffigurante Aerodactyl. Dopo averlo completato andiamo alla Grotta di Mezzo: andiamo a nord, dove ci sono le scale per scendere, Usate Surf a nord e svoltando a sinistra troverete due strade: seguendo quella in alto arriveremo nella parte delle Rovine Alpha dove possiamo fare il puzzle di Ho-Oh, andando invece nella strada piů in basso il puzzle da fare sarŕ Omaynte. Dopo aver eseguito tutti i puzzle, nel seminterrato delle Rovine Alpha sarŕ possibile incontrare tutti gli Unown. Dopo averli presi tutti, saranno catturabili anche gli speciali Unown "?" e "!".

CITAZIONE (FAQ @ ?/??/20??, ??:??)
Dopo il procedimento sovrastante:

Utente1: A me non esce...
Utente2: Quale parte non ti esce?
Utente1: Quella di Ho-Oh e Omanyte
Utente2: Devi andare nella Grotta di Mezzo e scendere le scale(quelle vicino al MangiaFuoco) e se vai in alto c'č un uscita che ti porta al puzzle di Ho-Oh, se vai in basso ti porta al puzzle di Omaynte. Non puoi sbagliare.

Spero di averti aiutato ^_^
 
Top
lugia-94
view post Posted on 1/8/2010, 10:54     +1   -1




mitico!!! bravo XD adesso li ho tutti nel unown box
 
Top
Jack°
view post Posted on 1/8/2010, 10:56     +1   -1




Prego :D
 
Top
¬ Shadow
view post Posted on 1/8/2010, 10:58     +1   -1




:peo: Peccato che č la sezione sbagliata, sposto
 
Top
lugia-94
view post Posted on 3/8/2010, 12:04     +1   -1




le sbaglio tutte :facepalm:
 
Top
5 replies since 1/8/2010, 10:21   1718 views
  Share