Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Suicune e il numero di telefono di Misty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2010, 17:25     +1   -1
Avatar

"Se una cosa č cosě complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


Suicune č lě al promontorio di Celestopoli che mi aspetta e mentre cercavo di catturarlo, per sbaglio, l'ho mandato k.o. (ho spento e riacceso il ds, cosě da avere ancora lě Suicune).
Allora mi č sorta una domanda: se io mandassi ancora k.o Suicune (oppure fuggissi dall'incontro) potrei reincontrarlo ancora da qualche parte o il promontorio č la mia unica occasione per catturarlo?

Io sono andata al promontorio tra le 16 e le 18 per trovare Misty e farmi dare il suo numero di telefono, ma lě c'č solo Suicune e nessun altro.
Devo prima battermi con Suicune per far sě che Misty compaia e ottenere cosě il suo numero di telefono?
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2010, 15:22     +1   -1
Avatar

"Se una cosa č cosě complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Reputation:
0
Location:
Black Room

Status:


Problema risolto.
Sono riuscita a catturare Suicune e Misty č comparsa, ottenendo il suo numero di telefono.
 
Web  Top
.A x e l ‘
view post Posted on 19/7/2010, 16:45     +1   -1




Ok allora chiudo. Comunque Suicune, se lo ammazzavi, lo ritrovavi alla Brass Tower^^
 
Top
2 replies since 18/7/2010, 17:25   553 views
  Share