Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

ho un piccolo problema.... aiuto

« Older   Newer »
  Share  
ruka
icon9  view post Posted on 28/5/2010, 08:24     +1   -1




ciao ragazzi confido in voi.... io ho pokemon soul silver jap a cui č stata applicata una traduzione in inglese.... adesso ho scaricato pokemon soul silver ita e ho modificato il sav cn lo stesso nome del file nds in ita...
il gioco parte ma qnd lotto e sconfiggo un pokemon o qnd faccio surf mi si blocca il gioco.... ( si freeza). cosa posso fare???? ho provato giŕ cn i codici ma nn s risolve lo stesso.... io nn vorrei perdere i dati ke avevo capite??? grazie a tutti aspetto una risposta.
 
Top
FrozenLuk
view post Posted on 28/5/2010, 11:11     +1   -1




forse dovresti rimetterti a giocare con quello tradotto in inglese o scaricare una rom SS ita Fix (che non si freeza) e cambiare di nuovo il Sav. altrimenti se niente di cio ti funge non saprei cosa dirti... (anche a me č successo...)
 
Top
ruka
view post Posted on 28/5/2010, 11:18     +1   -1




grazie... cmnq se posso esserti d'aiuto ho, poco fa girando x internet ho trovato ke bisogna mettere tra le impostazioni dell'emu il suono xkč se lo disattivi si blocca mentre se č attivo no! e naturlamente deve essere accompagnato da un codice perchč senza qnd carichi il salvataggio t compare la schermata nera. se non ce l'hi te lo do io:
020DE16C E1A00000
020D3FA8 E1A00000

sxo d esserti stato d'aiuto. ciao ciao
 
Top
2 replies since 28/5/2010, 08:24   55 views
  Share