Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

domande Pokewalker

« Older   Newer »
  Share  
confux
view post Posted on 30/3/2010, 17:23     +1   -1




Salve a tutti sono nuovo.
volevo sapere se č vero che con il pokewalker č possibile far salire i pokemon di un solo livello per passeggiata e se non imparano mosse nuove(chiaramente raggiungendo i livelli in cui lo fanno) se salgono di livello mentre sono nel pokewalker.


qualcuno conosce i passi necessari per poter trovare gli oggetti piů rari in ogni percorso??


grazie in anticipo
ciao
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 17:29     +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


Prima presentati
 
Web Contacts  Top
totodile..
view post Posted on 30/3/2010, 17:53     +1   -1




scusa ma sono un ignorante per quanto riguarda i forum....
presentarmi in che senso..??
 
Top
dark lugia 46
view post Posted on 30/3/2010, 18:21     +1   -1




vai nella zona welcome e metti una discussione dove ti presenti e parli di te,delle tue passioni e dei tuoi obbiettivi
 
Top
totodile..
view post Posted on 31/3/2010, 12:28     +1   -1




ora che mi sono presentato riposto la domanda:
volevo sapere se č vero che con il pokewalker č possibile far salire i pokemon di un solo livello per passeggiata e se non imparano mosse nuove(chiaramente raggiungendo i livelli in cui lo fanno) se salgono di livello mentre sono nel pokewalker.


qualcuno conosce i passi necessari per poter trovare gli oggetti piů rari in ogni percorso??


grazie a tutti in anticipo^^
 
Top
arcanine1996
view post Posted on 31/3/2010, 12:32     +1   -1




Allora:io ho abra allenato fino al 16 con il pokčwalker e poi non si č evoluto perciň credo che non imparino mosse o si evolvino e ogni volta mi č salito di 1 livello perciň tutto quello che puoi fare č allenarlo di 1 livello.
Per gli oggetti misŕ che devi camminare tanto,come per i pokčmon,perchč io dopo 10.000 passi e qualcosa,ho trovato 3 kangaskhan di seguito (catturati 2) e ho anche iniziato a trovare strumenti diversi.
 
Top
totodile..
view post Posted on 31/3/2010, 12:39     +1   -1




capito grazie mille
p.s io ho trovato solo una lista di oggetti e passi necessari per trovarli riguardante il percorso evento(la foresta gialla),se volete la posto:

oggetti

Light Ball (7000 passi)
Pietra Tuono (6000 passi)
Miracle Seed (5000 passi)
Big Root (4000 passi)

bacche

Rawst Berry (900)
Pecha Berry(800)
Chesto Berry(700)
Cheri Berry(600)
 
Top
dark lugia 46
view post Posted on 31/3/2010, 12:39     +1   -1




trasferisci al suo interno i pokemon e ad ogni passo eseguito nella realtŕ, il Pokémon guadagnerŕ un punto esperienza, olltre ad aumentare il grado di felicitŕ inoltre avrai la possibilitŕ di cercare Pokémon selvatici e oggetti speciali, da trasferire poi sulla cartuccia principale.
x quanto riguarda i passi č tutto abbastanza casuale

le caratteristiche principali del PokéWalker:
- si connetterŕ con Pokémon Heart Gold e Soul Silver attraverso una connessione a infrarossi;
- le dimensioni sono: 48 mm di diametro e 13,9 mm di spessore;
- il peso č di circa 21g (batteria compresa).

la notizia che hai postato la trovi nelle news
 
Top
totodile..
view post Posted on 31/3/2010, 13:07     +1   -1




capito grazie
 
Top
8 replies since 30/3/2010, 17:23   235 views
  Share