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Le avventure di Jimmy Neutron Soluzione completa, PS2

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¬I.A.B.|˘asta~™
view post Posted on 17/11/2008, 14:45     +1   -1




MISSIONE 1
Dopo la scena iniziale usa i tre oggetti interattivi nella stanza di controllo, partendo dal primo a destra della porta. Lascia la stanza e segui le istruzioni. Prendi il checkpoint e scendi le scale. Recupera le penne e salta oltre le casse al centro della stanza per prendere le scarpe da tennis. Sul tavolo del laboratorio recupera la bottiglia di soda ed il motore. Vai davanti alla porta segnata di arancione e segui le indicazioni di questo colore fino a trovare Goddard e a recuperare la Flashlight accanto a lui. Supera la porta e posiziona Goddard sul bottone del pavimento mentre Jimmy recupera il calcolatore. Segui sempre le indicazioni e sali sull'ascensore del laboratorio, attivando il checkpoint a sinistra. Vai avanti per trovare il progetto e prosegui nella direzione opposta per prendere il controllo remoto. Avvicinati al checkpoint e vai a sinistra nel tunnel. Prendi gli sci accanto a te e usa il safe in questa stanza per ottenere gli occhialoni. Infine, con la tua capacitŕ investigativa, crea la 'Strato XXL Rocket Ship' e lascia la stanza.


MISSIONE 2
Dopo l'ultima scena del primo livello inizierai a volare tra le meteoriti cercando di evitare gli oggetti piů grandi e sparando a quelli piů piccoli che ti vengono contro. Una volta raggiunta la stazione spaziale prendi il magnete accanto a te e combinalo con le tue scarpe da tennis per creare le Scarpe-calamita. Usale per muoverti piů velocemente e liberamente in questo livello spaziale. Passa tra due pannelli girevoli ed entra nella stazione spaziale, proseguendo verso destra fino al
checkpoint. Sempre restando sulla destra, usa il pannello di controllo colorato premendo tre volte il tasto blu, tre volte quello verde e altre tre volte il rosso. Torna indietro velocemente e continua ad avanzare verso destra. Lanciati oltre i pannelli di vetro e prendi 5 contenitori di carburante. Vai sulla nave a destra e, dopo la scena, vola di nuovo tra le meteoriti.


MISSIONE 3
La scena partirŕ in automatico, dopodiché vai avanti in una caverna per prendere l' incremento delle capacitŕ di Goddard. Usa la sua modalitŕ scavatrice sull'area gialla e osserva la scena. Supera l'area rossa del pavimento e osserva un' altra scena. Prendi il diamante ed esci fuori. Continua a procedere verso il basso usando lo stratagemma di Goddard contro il muro di ghiaccio. Prendi i Cristalli davanti a te e usali per ottenere lo Spectrawarp v4. Col controllo remoto, la Flashlight e il diamante crea il raggio speciale e, con questa nuova arma, colpisci il pilastro a sinistra. Dopo la scena salta sui gradini che si sono formati sul pilastro e compi la stessa operazione sul minerale blu. Dopo l'ultima scena, supera la sporgenza per trovare l'apertura sulla sinistra e colpisci il boss con le tue rocce per sconfiggerlo.


MISSIONE 4
Metti il progetto sul tavolo e colpisci col tuo fucile la cassa vicino alla finestra. Entra nel magazzino e apri l'armadietto per prendere l'antenna. Utilizza il controllo remoto, il fucile e l'antenna per creare il ‘raggio che rimpicciolisce’ da usare contro lo specchio. Lascia questa stanza spostando il tavolo che blocca la porta d'uscita e vai a destra. Dopo la scena prendi il secondo incremento di Goddard dall'armadietto alla tua sinistra e usalo quando vedrai un punto interrogativo sulla sua testa. Usa la sua modalitŕ localizzatrice vicino agli armadietti con l'adesivo bianco per ottenere gesso colorato, la corda e la scatola di biscotti. Dopo aver recuperato questi oggetti entra in biblioteca e crea le scarpe-gessate con le tue scarpe da tennis e il gesso colorato. A questo punto inizierŕ una scena. Subito dopo usa il computer accanto a te e prendi il progetto alla tua sinistra. Salta sopra il tavolo e colpisci il tipaccio con 3 libri. Quando l'avrai sconfitto scendi le scale e usa il
computer dietro la reception. Inizierŕ un'altra scena dopodiché dovrai recuperare il monitor dietro le scale. Risali di nuovo le scale e prendi il libro. Scendi di nuovo e, attraversando le doppie porte, affronta ancora una volta il tipaccio. Usa la modalitŕ localizzatrice di Goddard vicino agli armadietti con gli adesivi bianchi per ottenere il frutto, la chiave e il flurp porpora. Crea la retrochiave unendo la corda, il controllo remoto e la chiave. Con questo nuovo oggetto entra nella Caffetteria e osserva la scena. Salta oltre la cassa e vai nella cucina. Usa il tuo colpo piů potente sul muro e sull'interruttore della luce vicino alla porta. Usa la radio e crea il moduflurpogator unendo il Flurp porpora col monitor. Inoltre, per avere una super ricarica di salute, combina la scatola di biscotti con la frutta. Prosegui oltre la cassa per controllare i bambini, poi usa la porta vicino l'allarme antincendio per continuare. Trova l’armadietto di Janitor e usa la radio. Esci rapidamente dalla stanza evitando i twonkies e sbattendo la porta. Infine raggiungi la stanza di Ms.Fowl (n.101), assisti alla scena, esci.


MISSIONE 5
Terminata la scena entra in bagno e prendi il Gel di Mr Slick. Apri l’armadietto di Jimmy e prendi il backpack. Salta oltre il letto e lascia la tua stanza. Vai nella stanza dei tuoi genitori e guarda nell'armadio per trovare un progetto. Scendi le scale e osserva la scena. In cucina cerca l’imbuto, apri il frigorifero due volte per prendere il colino e dei punti extra. Salta sul tavolo e predi un altro flurp porpora. Entra nella camera dove si trova il padre di Jimmy per recuperare l’aspira-foglie e creare con questo, col backpack e con l’imbuto un VDR. Cattura il twonkie e lascia la stanza usando la retrochiave. Cattura tutti i piccoli twonkie e lascia la casa dalla strada da cui sei venuto. Dopo la scena, entra nella prossima casa dall'altra parte della strada e prendi, al secondo piano, l'ultra-riccio. Cattura due twonkie e unisci il gel con l'ultra-riccio che hai appena recuperato. Esci dalla finestra e sul balcone troverai il TV Aerial. Lascia questa casa e vai verso sinistra. Cattura tutti i twonkie di quest'area e parla con Cindy. Poi cambia direzione per prendere il tubo elastico. Vai sul retro della casa di Jimmy per trovare lo splinker e alcuni progetti. Unisci la TV Aerial, il tubo elastico, il minerale giallo e lo splinker per creare uno scudo assorbi-luce.
Nell'intersezione a T vai verso sinistra ed entra nella casa. Cattura i twonkie e fai attenzione al glinch. Vai al primo piano, recupera i progetti ed entra nella stanza di Sheen. Quando finirŕ la scena, scendi e prendi il megafono. Nello studio cerca il CD e uniscilo al Controllo Remoto e al megafono per creare il Sheenograph XL, da usare su tutte le forme evolute di Twonkie. Cerca di catturarli durante tutto il percorso che ti porterŕ alla festa di Cindy dedicata solo alle ragazze. Affronta il Playground Boss evitando i suoi attacchi con lo scudo assorbi-luce e rubando la sua
energia.

MISSIONE 6
Prendi il tubo di plastica alla tua sinistra e cattura il twonkie. Scendi in strada e, dopo la scena, usa la retrochiave sull'idrante per catturare altri twonkie (nell'auto della polizia troverai anche un altro twonkie da catturare). Continua lungo la strada fino al Candy Bar. Girando a destra e raggiungerai il negozio di dischi dove si nasconde Goddard. Entra e cattura i twonkie. Assisti alla scena e prendi la bombola d'ossigeno. Esci dal negozio e vai a destra. Prendi il super oxidizer e usalo insieme alla crema e al tubo di plastica per creare il Supa Rusta Spray. Al Candy Bar prendi il whiskey per creare il Jet Pack unendolo al tuo backpack e all'ossigeno. Spegni il jukebox e prendi una gomma da masticare. Sul retro del bar troverai una macchina per creare un flurpulator. Per imprigionare il twonkie sotto il vetro usa il raggio e raggiungi il reparto Tv. Dopo la scena salta sulla cabina telefonica e sul tetto. Cattura i twonkie e spegni l'altoparlante. Prendi Grease e scendi giů. Recupera la crema e cattura gli atri twonkie. Con Grease e le scarpe da tennis crea le nuove scarpe speciali. Vai avanti e assisti alla scena. Col tuo Jetpack vola sulle sporgenze per raggiungere il tetto dove si trova Cindy e cerca l'apertura dietro il vaso di fiori. Cattura i twonkie e parla con Cindy. Dopo la scena vai all'entrata del parco, parla col padre di Carl e sblocca l'ingresso col tuo Supa Rusta Spray (sbloccando anche un artwork).


MISSIONE 7
Cattura i twonkie e cerca il pallone per creare, insieme al colino, il fantasmogum. Supera l'elefante per prendere dei punti extra e spegni la radio vicino al tavolo da picnic. Parla con Carl e segui la scena. Entra nell'ufficio e, dopo un'altra scena, usa l'interruttore e recupera gli oggetti. Ritorna da Carl e parla di nuovo con lui. Vai di nuovo nell'ufficio e cerca la giacca nell'armadietto. Torna da Carl e cattura i twonkie. Indietro entra dalla porta di sinistra, spegni la radio e continua a catturare i twonkie. Dopo essere entrato nella stanza ed aver visto la scena, raggiungi Nick e assisti ad un'altra scena. Vai al recinto delle giraffe e salta sull'erba per scoprire altri twonkie. Dopo averne catturati alcuni taglia l'erba fino a scovare anche l'ultimo. Vai da Nick e supera il palco dell’orchestra. Prendi la tromba e usa la batteria. Raggiungi l'edificio dietro questa zona e spegni gli altoparlanti. Sali le scale e prendi la luce UV, usala insieme al monitor per creare l’Invertulater. Supera il ponte e, a sinistra, prendi la palla da Hockey a destra per combinarlo con la Tromba, slingshot e il minerale rosso per creare la palla energetica prima di andare dal boss. Dopo la scena prendi il cotone e combinalo con le scarpe da tennis per non scivolare sul ghiaccio. Sparagli contro la tua palla energetica e, colpendolo ai piedi, non avrai problemi.


MISSIONE 8
Usa il fucile speciale alla tua destra per colpire i tre twonkie. Sali sull' octa-puke per ottenere punti extra. Unendo il pallone, il gelato ed la giacca otterrai il floatacoat 1000. Inoltre recupera il popcorn e combinalo con la gomma da masticare per creare lo spectrapops. Prendi la luce UV davanti alle porte e combinala col colino per creare l'infravisory. Cattura tutti i twonkie in quest'area e recupera il gel per capelli dall'ultra lord. Uniscilo alla giacca ed otterrai lo sticky suit v5. Usa il fucile speciale per trovare altri twonkie e recupera gli oggetti. Combinando il Mega-telefono con le scarpe otterrai delle Mega-scarpe. Segui le orme e prendi i progetti. Fai il test del quoziente intellettivo alla tua destra e poi entra nella sala giochi. Dopo la scena usa tutti i giochi che hai a disposizione e cerca di raggiungere il punteggio massimo per ottenere i punti extra. Inoltre prendi il riflettore all'angolo. Esci dalla sala giochi e crea l'impulso di energia fotonica unendo il carrello della miniera, il riflettore, il minerale blu e gli occhiali. Entra nel bat outta heck e osserva le scene. Infine combatti contro il boss delle montagne russe usando il tuo impulso di energia fotonica.


MISSIONE 9
Dopo la scena cattura i due twonkie e prendi il radar. Usa l'ascensore alla tua destra per far partire una nuova scena, dopodiché usa il tuo colpo piů potente per prendere il capacitor e creare il minimizzatore unendolo alla giacca. Prendi il disco ball nel magazzino e raggiungi la stanza dove il twonkie sta lanciando i cd. Fermalo e catturalo. Dopo averlo catturato vai nella sala riunioni per catturare altri twonkie. Recupera inoltre il nastro colorato e combinalo al radar per creare l'indestructodish. Nella prossima stanza cattura i twonkie e prendi l’asse girevole. Uniscila alla disco ball per creare il Disco King II.
Esci e prendi il checkpoint alla tua sinistra. Entra dalla porta davanti a te e segui la scena. Vai nella camera a sinistra, cattura i twonkie e raggiungi la stanza dove si trova la direzione della radio.
Dopo la scena sali le scale e entra dalla porta davanti a te. Cattura i twonkie ed entra nella stanza a destra (l'ufficio del boss). Elimina i twonkie e recupera l'Insulation Tape, che unito all’asse girevole creerŕ l’MK IV.
Usa il checkpoint e gira a destra per entrare nella stanza che ti troverai di fronte, cattura i twonkie e, sempre andando verso destra, trova la stanza con scritto sopra On Air. Dopo la scena usa il mixer, il tuo Sheenograph e il microfono contro il twonkie piů grande. Dopo averli catturati tutti, parla con l'annunciatore e dopo le scene combatti contro il boss finale usando semplicemente tutte le armi a tua disposizione fino a terminare il gioco.
 
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