Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

10 Anni di Pokémon Center

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2016, 23:12     +2   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


Ormai 10 anni fa il caro vecchio Graziosino creň questo forum, allora chiamato Pokémon Hacking Rom Center, dove nel corso degli anni si sono susseguite un numero incredibile di vicende e utenti.

Usate questo topic per fare gli auguri al forum e magari scrivere un paio di righe riguardo cosa ha rappresentato per voi o ricordare qualche aneddoto.

Nel frattempo

CITAZIONE (¬Steve« @ 4/8/2014, 23:45) 
raga teniamo duro per altri 2 anni che poi per il decennale si fa festa dura

VIA ALLA FESTA DURA

Video
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 23:20     +2   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
10,959
Reputation:
+230

Status:


AUGURIIIIIII
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 23:24     +2   +1   -1
Avatar

Lampeggio, quindi richiamo la tua attenzione!

Group:
Amministratore
Posts:
6,741
Reputation:
+3
Location:
da qui

Status:


Bella rega! Bello rivedervi, Auguro un buon compleanno al vecchio PC, che seppur inattivo conserva ricordi indelebili! :daws:
 
Contacts  Top
Nicky
view post Posted on 23/9/2016, 23:25     +3   +1   -1




Augurissimi, inutile dire che questo forum ha rappresentato per me la mia adolescenza ed č stato una tappa importante della mia vita. Ringrazio questo forum per avermi fatto conoscere degli amici, persone con cui parlare di tutto oltre che feedare su lol. Vi voglio bene! ❤️
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 06:55     +2   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
5,281
Reputation:
+2
Location:
gira a destra,vai sempre diritto... e poi scendi e domandi oppure domandi al navigatore satellitare

Status:


Auguri al forum per i suoi 10 anni.
Che dire, č stato il forum in cui ho socializzato di piů, conosciuto gente nuova con cui parlavo di tutto e di piů, persone che vivono nella mia stessa cittŕ...
Ricordo che ero molto legato con parecchi di voi e come aneddoti, come non citare le discussioni su msn fatte con il mitico "de forss", l'avvento del "puppa"... Oh non fate ricordare tutto a me, scrivete qualcosa anche voi =D

Un saluto grandissimo a tutti ed auguri a noi =D
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2016, 12:43     +3   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
13,150
Reputation:
+14

Status:


Un forum di cazzoni <3 i migliori cazzoni di tutto forumcommunity anche se ormai morto : (
 
Top
Nicky
view post Posted on 24/9/2016, 13:06     +2   +1   -1




CITAZIONE (Lawzě @ 24/9/2016, 13:43) 
Un forum di cazzoni <3 i migliori cazzoni di tutto forumcommunity anche se ormai morto : (

Anche tu sei morto :(
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 22:18     +2   +1   -1

Coke.

Group:
Legends
Posts:
930
Reputation:
+142

Status:


Nonostante a me delle hack non sia mai fregato un cazzo, questo forum č riuscito a tenermi incollato allo schermo per anni. PC č stata quasi una vita parallela, in cui ho avuto una carriera, una reputazione e, sopratutto, degli amici. Con alcuni la distanza fisica e di vedute (crescendo siamo tutti cambiati e abbiamo preso strade diverse) ha fatto sbiadire il rapporto che c'era negli anni d'oro del forum, ma con altri posso dire di aver coltivato un rapporto vero, in certi casi piů profondo di quelli nella "vita reale". Perciň posso solo ringraziare questo forum e voi utenti per avermi regalato un'esperienza unica, ricorderň sempre gli anni passati qui come parte importantissima della mia adolescenza...

vabč dai basta con le smancerie, fanculo merde!
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2016, 13:57     +2   +1   -1
Avatar

BRUUUUH

Group:
Member
Posts:
7,620
Reputation:
+17

Status:


CYrF0UpW8AAAkmJ
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 23:13     +1   +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


Boh io il decennale l'ho passato quasi per caso con XDinky
E nulla, PC č una bacheca di ricordi, ogni post mi fa salire la lacrimuccia
Domani mi organizzo per farmi una copia del forum per preservarlo per sempre
Mi ci vedo
Con voi, su l'ultima applicazione di messaging a ridere di Tanca, delle hack rom idiote, dei peoni e della vita spensierata che facevamo.
Grazie
Grazie a tutti voi

E comunque mi sento realizzato ogni volta che vedo la targhetta sotto il mio profilo
 
Web Contacts  Top
Phil.
view post Posted on 8/11/2016, 01:13     +2   +1   -1




Assurdo. Mi č stato notificato da forumcommunity che c'erano nuove discussioni su questo forum dopo che avevo disattivato quella funzione, quindi, non avendo niente da fare, ho pensato di passare a vedere come andasse.
Noto questo post sul decennale e mi sento in dovere di fare gli auguri, ricordo tutto, ricordo molto bene le ore passate qui in "vostra" compagnia (ormai pochi superstiti dei miei tempi, chissŕ se vi ricordate): ricordo i dissidi, ricordo i tentativi di creare delle hack rom decenti tutti falliti personalmente xD, e ricordo i bei momenti, i troll a utenti sprovveduti, i consigli ad utenti inesperti, e le cazzate scritte in chat per ore e ore.
Ricordo bene la grande faida e la riappacificazione e porto tutto nel cuore, ha fatto parte della mia crescita come credo di quella di molti altri, dopotutto eravamo bambini o al limite adolescenti.

Grazie P(HR)C e grazie ragazzi!

Phil.

Edited by Phil. - 8/11/2016, 15:48
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 00:29     +1   +1   -1

P a u l u x

Group:
Member
Posts:
8,487
Reputation:
+1

Status:


Mi sa che sto un po' in ritardo.. e vabbč dai
Non riesco a credere che la prima volta che entrai qua avevo.. 11 anni e molti di voi praticamente avevano giŕ la mia etŕ di adesso (18) e nonostante fossi un bimbominchia assurdo mi trovai un sacco bene qui.. nonostante il tempo il ricordo č indelebile e leggendo ogni nome mi torna in mente tutto.. mi vien davvero strano pensare come nel lontano 2009 fosse possibile tutto questo quando ora nonostante tutto il progresso tecnologico sarebbe impossibile riprodurre un'avventura come questa. Forse era bello perchč, almeno io, non capivo nulla, e in fondo era bellissimo cosě
 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 17:59     +1   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Ex-Staffer
Posts:
26,734
Reputation:
+3
Location:
Trieste, Italy

Status:


Aiuguri
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2016, 22:09     +2   +1   -1
Avatar

You are pretteh

Group:
Member
Posts:
5,947
Reputation:
+2
Location:
A World Made Of Dystopia

Status:


Che dire. Mi sono iscritto a questo circuito nel lontano 2007, all'etŕ di 9 anni. Ora ne ho 18. Č passata metŕ della mia vita da quando mi sono iscritto qui, fra due giorni faccio 9 anni su questo circuito... č incredibile. All'inizio non sapevo nemmeno fare copia-incolla utilizzando il mouse. Ora, invece, so addirittura fare la Č maiuscola accentata da tastiera.

Ma, a parte scherzi, č stata davvero una bella esperienza. Soprattutto i primi anni, dove non hai assolutamente idea di cosa stia succedendo. L'html mi sembrava peggio del dialetto arabo piů sofisticato, ora invece č il mio pane quotidiano. Ho conosciuto Pokemon Center a causa della disputa avuta, ai tempi, nel 2008, con pokemondp, i piů vecchi ricorderanno sicuramente.

Un saluto a tutti, davvero, a tutti.
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
60,300
Reputation:
+80
Location:
Roma

Status:


Č incredibile quanto tempo sia passato... io non ero presente all'alba dei tempi, ma comunque arrivai in questo fantastico forum nel lontano 2009, quando ancora era veramente grande e famoso per le sue hack rom. Per me Pokemon Center rimarrŕ il forum piů bello non solo perché č stato il primo, ma anche perché qui ho passato dei momenti fantastici, condiviso esperienze meravigliose e conosciuto persone eccezionali e divertenti. Dispiace essermene andato in malo modo, sopratutto per una cazzata... ho sempre rimpianto la mia scelta e vi chiedo scusa. Sono passati tanti anni ma ci tenevo a fare gli auguri al forum e chiedervi scusa per come mi sono comportato.
Non frequento piů forumcommunity ma ogni tanto ci bazzico e tornerň a salutare chi di voi č ancora presente, tipo Steeve.
Ancora auguri a Pokemon Center per il suo decennale! ❤
 
Web  Top
16 replies since 23/9/2016, 23:12   1544 views
  Share