Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Tesoro Isola Zero Centro, E' veramente cosě speciale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2014, 19:27     +1   -1
Avatar

Pokemon Starter

Group:
Member
Posts:
458
Reputation:
0
Location:
Papua Vecchia Guinea

Status:


Ciao a tutti, non credo che qualcuno abbia giŕ postato un topic simile.
Dunque, sono sicuro che tutti vi chiederete prima di tutto:
Cos'č questa Isola Zero Centro?
Ve lo spiego un una parola: Inferno!
Esattamente, č un postaccio che pulula di trappole, tra cui le piů odiose come:
-Rancortrappola (Fa apparire pokemon sotto rancore)
-Trappola 0 PP (Toglie tutti i PP di una mossa)
-Casotrappola (Da l'effetto di una trappola casuale)
E' inoltre piena di pokémon oltre il livello 80 (ho tirato un semefato ad uno ed č sceso al livello 89 o.o)
Come ormai tutti sanno per scoprirla non bisogna fare altro che 150 ricicli da Wynaut, tornando il giorno dopo.
Le restrinzioni, che si sanno anche queste, ma le ripetiamo:
-Gli stumenti dal 17° in poi andranno persi
-Non puoi scoprire una trappola usando un attacco normale
-Non guadagni punti esperienza
-Non puoi chiedere soccorso
Sono supersicuro che tutti vi starete chiedendo come me: Vale la pena farla? Cosa si trova alla sua fine?
Beh, si, vale la pena farla, poichč una voce del riepilogo dice di completare tutte le isole Zero.
Cosa si trova alla sua fine? Beh, dopo svariati tentativi sono riuscito a superarla, e dopo aver superato i 50 piani alla sua fine troverete 4 Forzieri, il loro contenuto dipende dal pokemon con cui ci si va. Io per esempio ci sono andato col mio Blaziken (io) al liv. 100 ed ho trovato 4 strumenti per lui, che cambiandoli da Croagunk ne hanno fatto uno strumento forte.
Prima di chiudere vorrei dare qualche consiglio:
-Portate molti Revitalsemi e anche Pietrisfere/Bloccosfere (ci sono tanti covi, ricordate di non superare i 16 strumenti)
-Andate solo col capo, gli altri potrebbero solo farvi sprecare Revitalsemi
-Consiglio un pokemon livello 100 con attacco, difesa e PS alti e inoltre QI al massimo o che almeno abbia l'abilitŕ Provocatore (PS almeno 300)
-Usate un pokemon che abbia molti PP alle mosse
-Se un pokemon č lontano usate maggiormente attacchi lontani, perchč molti hanno Geoforza, Ventargenteo, Scarica e Terremoto
I pokčmon presenti sono maggiormente di tipo:
-Acqua
-Acciaio
-Terra
-Roccia
-Lotta
-Volante
Il dungeon, poi, cambia di "stile" ogni tanto e per pochi TOT di piani, con pokémon di altri tipi. Con "stile" intendo colore del Pavimento/Pareti e tipi di pokemon presenti, con variare di Tempo.
Per la pancia non preoccupatevi molto, io ho avuto fame solo al piano 20, quindi 4 Mele o 2 Melegrandi sono piů che sufficienti.
Beh, questo č tutto quello che posso dirvi, l'ultima cosa che vi dico č:
Secondo voi, questo tesoro č cosě speciale? Secondo me no, l'ho fatto solo per scoprire cosa c'era e per il riepilogo. Beh...alla prossima!

 
Web  Top
0 replies since 30/8/2014, 19:27   357 views
  Share