|
|
| dato che ormai la settima generazione di console č terminata, credo sia ora di stilare una classifica dei 10 giochi che ho giocato e che mi sono piaciuti di piů poi siccome una top 10 mi stava stretta ho deciso di fare una top 20
top 20 ps3: 20: Killzone 3 19: Killzone 2 18: Vanquish 17: InFamous 2 16: White Knight Chronicles 15: Mugen Souls 14: Final Fantasy XIII-2 13: Final Fantasy XIII 12: Star Ocean the Last Hope 11: Tales of Graces F 10: Blazblue Continuum Shift 9: Blazblue Calamity Trigger 8: Hyperdimension Neptunia MK2 7: Hyperdimension Neptunia Victory 6: Gundam Breaker 5: Blazblue Continuum Shift Extend 4: Portal 3: R&C: Armi di Distruzione 2: Portal 2 1: R&C: A Spasso nel Tempo
top 20 DS: 20: Dragon Quest la Sposa del Destino 19: Trauma Center Under the Knife 18: Advance Wars Dual Strike 17: Children of Mana 16: PWAA Trials and Tribulations 15: Suikoden Tierkreis 14: Time Hollow 13: Etrain Odyssey 12: PWAA Justice for All 11: Fire Emblem Shadow Dragon 10: Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo 9: Pokemon Ranger Ombre su Almia 8: TLOZ: Phantom Hourglass 7: Inazuma Eleven 6: Inazuma Eleven 2 5: Pokemon Platino 4: Phoenix Wright Ace Attorney 3: Pokemon Bianco/Nero 2: Pokemon HG/SS 1: Pokemon Bianco2/Nero2
postate pure le vostre, ma ricordate: -solo console di settima generazione (Xbox 360, PlayStation 3, Wii, DS, PSP) -no PC -solo titoli che avete giocato -niente remake/HD collections e simili
a voi
|
| |