Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Aiuto per nuova R4 SD-HC 2013 (3DS Dsi), Aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Xiwo
icon1  view post Posted on 2/6/2013, 08:05     +1   -1




Qualche giorno fa ho comprato una nuova R4 per il mio nds XL, perň non sono capace di mettere i trucchi per i giochi (pokčmon bianco) nell'R4... Per favore datemi una mano il piů presto possibile. Questa č la mia R4 (la dual-core).Grazie a tutti e buona domenica.<A href="http://www.r4isdhc.com/rtswhite/
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 08:23     +1   +1   -1

Soffio di Fiamme Danzanti

Group:
Member
Posts:
2,849
Reputation:
+10

Status:


ma perché mai nessuno segue il regolamento?
Lo so io, perché nessuno lo LEGGE,
La vuoi detta una cosa? Dei tuoi probblemi non gliene frega a nessuno ok?
Ma se ti presenti nell'apposita sezione, forse a qualcuno interesserŕ? poi prima di domandare, porca la misera , non puoi fare una ricerca su tutto il forum con il comando apposito in alto a destra ?

Quindi recapitolando DEVI PRESENTARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.


Per gli amministratori che stanno leggendo il messaggio:
non c'č bisogno di dirmi che non sono un admin quindi non posso rispondere a questo tipo di discussione, perché giŕ lo so (ma va), perň mi andava di farlo whuahahaha, no schrzo lo fatto perché mi sta a cuore questo forum ed č come un pugno sui testicoli vedere certa gente rovinarlo in questo modo, quindi spero che mi scusiate, grazie.



EDIT:

Ma tu sei coglione? no perché mi sorge un dubbio forse hai letto il regolamento ma sei analfabeta, quindi questo ti ha portato a creare la discussione in PRATERIA, IN PRATERIA, ma forse hai ragione, perché quante volte mi č successo di andare in un parco o in campagna, incontrare una mucca che si impiccia sempre dei miei affari e mi dice:

"guarda che quello non si fa cosě, devi fare cosě".

credo che tu abbia fatto questo ragionamento, quindi possiamo dedurre due ipotesi:

1 o sei una chimera perň con il cervello di un asino combinato a quello di una gallina, visto che sa contare solo fino a cinque, forse troppo per te.
2 oppure prima di svegliarti ti sei fumato qualcosa di potente combinato agli alcolici.

Edited by @Axel@ - 2/6/2013, 09:57
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 09:03     +1   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


10/10 che aveva letto PIRATERIA anziché PRATERIA lolololololol
sposto in Tecnologia
 
Top
Xiwo
view post Posted on 2/6/2013, 20:16     +1   -1




No, ho letto bene prateria ma siccome č la prima volta che entro su questo forum e non so come funzione. Non ho letto il regolamento perchč a dir la veritŕ non ho voglia. Al posto di scrivere quelle cose sulla presentazione che fai il secchione del cazzo visto che la prima volta l'avrai fatto anche tu, potevi rispondere benissimamente con qualche parola di meno.
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 20:36     +1   -1

Soffio di Fiamme Danzanti

Group:
Member
Posts:
2,849
Reputation:
+10

Status:


Ti scocciava? Ti scocciava? Guarda se non vai a leggere il regolamento entro dieci secondi i trucchi te li metto per via anale.

Senti bimbominchia non sai con chi stai parlandobrutto maleducato, io sono tuo padre, e bimbo cattivo non si dicono queste parole, e mi raccomando questa notte non pisciarti a dosso capito? Che se no tua madre si arrabbia perché quando ficchiamo e tu ci disturbi ci bagni tutto il letto capito?


Poi per non ti sei iscritto prima di postare, e vero chi nasce asino bm non potrŕ mai morire cavallo.
 
Top
4 replies since 2/6/2013, 08:05   62 views
  Share