Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

26 Maggio

« Older   Newer »
  Share  
~Sean™
view post Posted on 25/5/2013, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (¬Steve« @ 25/5/2013, 21:26) 
CITAZIONE (~Sean™ @ 25/5/2013, 18:36) 
peccato che la nintendo negli ultimi anni abbia collezionato solo una valanga di flop, e che non la comprerò mai per principio, dato che ha dei giochi ignobili

baozi ti prego



non si vede... Ripeti? :)
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 00:17     +1   +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


Nintendo sta collezionando una valanga di flop?
Quale è la console più venduta della settima generazione?
LA WII
Della?
NINTENDO
Quale è stata la console portatile più venduta, e la console in generale più venduta al mondo?
IL DS
Della?
NINTENDO
Quale è la console che vende più di tutti i prodotti della concorrenza messi insieme in Giappone?
IL 3DS
Della?
NINTENDO
Io non cerco litigi, ma almeno fai delle ricerche prima di parlare.
Adesso la Wii U sta facendo schifo, ma probabilmente riprenderà come si è ripreso il 3DS.
E se anche non fosse così, la Nintendo è ben distante dal fare "una valanga di flop".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2013, 00:23     +1   -1

Coke.

Group:
Legends
Posts:
930
Reputation:
+142

Status:


La Wii ha venduto un sacco solo per il prezzo e per il suo "appeal" da casual-gaming console, non per altro

Solo per il DS posso darti ragione, già se mi parli del 3DS in Giappone non posso darti retta dato che come argomentazione non ha senso (che cazzo me ne incula delle vendite in una sola nazione?? Poi ovvio, son jappi e comprano roba jappa)
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2013, 00:36     +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


CITAZIONE (¬ A l e ‚ @ 26/5/2013, 01:23) 
La Wii ha venduto un sacco solo per il prezzo e per il suo "appeal" da casual-gaming console, non per altro

Solo per il DS posso darti ragione, già se mi parli del 3DS in Giappone non posso darti retta dato che come argomentazione non ha senso (che cazzo me ne incula delle vendite in una sola nazione?? Poi ovvio, son jappi e comprano roba jappa)

Ma per la Nintendo è stata lo stesso un successo, non sto parlando della qualità.
I jappi comprano roba jappa, ma come mi spieghi che il 3DS da solo vende più di PS3+PSP+PSV? Non sono giappi pure loro?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2013, 01:04     +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


Che poi
941344_534161139975593_966504799_n

Frist party/Esclusive sicure

Knack
Killzone: Shadow Fall
Drive Club
Infamous: Second Son
Deep Down
The Witness
Media Molecule's next game
Quantic Dream's next game
Unnamed Final Fantasy game



Multiplat (alcuni forse sono esclusive ps4)

Assassin's Creed IV: Black Flag
The Witcher 3: Wild Hunt
BF4 (Che non sarà su WiiU)
Watch Dogs
Diablo III
Destiny
TBA Just Add Water project
Sniper Elite III
Yager's unannounced next-generation game
Cyberpunk 2077
APB: Vendetta
Carmageddon: Reincarnation
Batman: Arkham Origins
Primal Carnage: Genesis
Pro Evolution Soccer 2014
Thief 4
Blacklight: Retribution
Call of Duty: Ghosts
Need for Speed Rivals
Dying Light
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2013, 08:21     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


CITAZIONE (~Sean™ @ 26/5/2013, 00:21) 
non si vede... Ripeti? :)

c'era un'immagine con diversi personaggi nintendo che ora non trovo più
 
Top
~Sean™
view post Posted on 26/5/2013, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (~Manteric @ 26/5/2013, 01:17) 
Nintendo sta collezionando una valanga di flop?
Quale è la console più venduta della settima generazione?
LA WII
Della?
NINTENDO
Quale è stata la console portatile più venduta, e la console in generale più venduta al mondo?
IL DS
Della?
NINTENDO
Quale è la console che vende più di tutti i prodotti della concorrenza messi insieme in Giappone?
IL 3DS
Della?
NINTENDO
Io non cerco litigi, ma almeno fai delle ricerche prima di parlare.
Adesso la Wii U sta facendo schifo, ma probabilmente riprenderà come si è ripreso il 3DS.
E se anche non fosse così, la Nintendo è ben distante dal fare "una valanga di flop".

L'azienda chiude l'anno fiscale con la perdita netta di oltre 400 milioni di euro, a fronte di utili pari a 77,62 miliardi nei 12 mesi precedenti. In calo i ricavi (-36,2%), a 647,65 miliardi di yen. Forte la concorrenza delle app, ma è in arrivo la nuova console, forse con un innesto dell'Os Google. Iwata: "Gli smartphone sono un ostacolo".

Non so tu ma io credo che un calo dei ricabi al 36% sia qualcosa di catastrofico... ma se per te vendere 35 console su 100 in meno è un successo... farai affari d'oro tutti i giorni immagino...

Nel frattempo la Sony al 1 Novembre 2012 ha avuto un lieve rialzo dei ricavi dell'1,9, ma ha anche dimezzato i debiti capitali... Che non è male quando si tratta di rilanciare ricerca e sviluppo...

Anche la Microsoft sul settore ludico è andata abbastanza male ma ricordiamoci una cosa... è normale un calo delle vendite di una console all'ultimo anno di attività (anche ad abbassarne il prezzo sono ormai troppi quelli che ne posseggono già una)... Adesso con la next gen avranno un boom...

Nel frattempo la Wii U sta facendo cagare (forse che tutti aspettano ps4 e xbox1?) e "riprenderà", dici tu, come è successo per il 3DS, sulla base probabilmente di teorie campate per aria?
Finchè non si riprende non stappo lo champagne, e intanto mi permetto di definirlo un flop. Poi col prossimo declassamento del giappone e il crollo borsistico di settimana scorsa del -7% mi vien da ridere se penso che il mercato interno per Nintendo è la più grande fonte di guadagno.



Fonte: Link1
Link2
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 18:51     +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


Lo so anche io che la Nintendo non sta messa molto bene finanziarmente.
Posso dire che la Wii U riprenderà perchè all'E3 annunceranno giochi, quello che serve per far vendere una console.
Il target Nintendo non è assolutamente l'acquirente Ps4/Xbox, ma tutta un'altra fetta.
La Sony ha dimezzato le perdite vendendo numerosi edifici, anche molto famosi, quindi il guadagno arriva da quello.
La Wii U può essere un fallimento, ma sicuramente la nintendo non andrà in rovina per questo.
Quali sono stati gli altri flop?
E il Giappone non è il mercato principale, vende di più all'estero
http://www.nintendo.co.jp/ir/library/histo...sales_e1303.pdf
 
Web Contacts  Top
~Sean™
view post Posted on 26/5/2013, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (~Manteric @ 26/5/2013, 19:51) 
Lo so anche io che la Nintendo non sta messa molto bene finanziarmente.

bazzecole, immagino che settori di ricerca e sviluppo campino con le sfere del drago nella terra del sol levante..

Nel frattempo parliamo delle specifiche Hardware della Wii U, se vuoi... "leggermete sopra ps3 e xbox 360" dicono il 90% delle recensioni... questo vuol dire che costerà anche poco, ma se pensiamo che la ps3 ha 7 anni, significa che nella migliore delle ipotesi la tecnologia della U è vecchia di 5... Arriverà al 2020? Io ho i miei dubbi.
E se ci arriverà, tra 3 anni saremo punto e a capo con una porcheria di giochi orribili (non parliamo di COD per Wii perchè era impietoso) e textures da paleolitico.

Non so, ovviamente questa è la mia sensazione a pelle.
Se avessi dei figli di 8 anni gli prenderei ancora la Wii U "credo", su questo non ci sono dubbi, costa poco ed è molto più adatta per quella fascia di età...

Ma il post di steve sembra quasi lasciare a intendere che la Nintendo con la sua "furbissima" strategia abbia inculato la Sony e la Microsoft, mentre nella migliore delle ipotesi ha evitato la bancarotta.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 18:58     +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


CITAZIONE (~Sean™ @ 26/5/2013, 20:58) 
CITAZIONE (~Manteric @ 26/5/2013, 19:51) 
Lo so anche io che la Nintendo non sta messa molto bene finanziarmente.

bazzecole, immagino che settori di ricerca e sviluppo campino con le sfere del drago nella terra del sol levante..

Nel frattempo parliamo delle specifiche Hardware della Wii U, se vuoi... "leggermete sopra ps3 e xbox 360" dicono il 90% delle recensioni... questo vuol dire che costerà anche poco, ma se pensiamo che la ps3 ha 7 anni, significa che nella migliore delle ipotesi la tecnologia della U è vecchia di 5... Arriverà al 2020? Io ho i miei dubbi.
E se ci arriverà, tra 3 anni saremo punto e a capo con una porcheria di giochi orribili (non parliamo di COD per Wii perchè era impietoso) e textures da paleolitico.

Non so, ovviamente questa è la mia sensazione a pelle.
Se avessi dei figli di 8 anni gli prenderei ancora la Wii U "credo", su questo non ci sono dubbi, costa poco ed è molto più adatta per quella fascia di età...

Ma il post di steve sembra quasi lasciare a intendere che la Nintendo con la sua "furbissima" strategia abbia inculato la Sony e la Microsoft, mentre nella migliore delle ipotesi ha evitato la bancarotta.

La Wii aveva un processore derivato dal GameCube, non molto più potente. Ciò non le ha impedito di vendere più di tutte le altre console. Le console Nintendo sopravvivono grazie ai frist party, chi è quel malato che la compra per giocare a CoD?
I giochi orribili (cosiddetti shovelware) sono presenti in tutte le console, anche le migliori (vedi PS2), ma non determinano la qualità di una console.
Le texture per me (e per una grandissima fetta di pubblico) non sono un problema, visto che se fossero state per me un punto importante, avrei già un pc da gaming.
Il post di Steve è stato fatto da un nintendaro, ovvero uno che non capisce un cazzo.
BTW è la Sony quella che ha rischiato la bancarotta, con le sue azioni valutate spazzatura
http://www.ign.com/articles/2012/11/22/son...ngraded-to-junk
 
Web Contacts  Top
9 replies since 25/5/2013, 23:21   57 views
  Share