Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokčmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2013, 20:20     +1   -1

Fakemon

Group:
Sacro sucatore di spade lunghe e dure
Posts:
10,135
Reputation:
+147

Status:


2lo6fk9


Introduzione
Salve a tutti. Dopo un periodo di pausa ho ricominciato a produrre hack, ma questa qui non č la solitŕ hack che voi conosciete, cioč nuova trama/regione/ bensě un miglioramento di Pokčmon Smeraldo Ita. Vi prego quindi di non lamentarvi se non vi piacciono questo tipo d'hack. Beh, detto questo spero vi piaccia questo mio piccolo progetto.
Informazioni
Rom base: Pokčmon Smeraldo BPEI
Inizio del progetto: Piů o meno verso ottobre
Stato dell'hack: Completo
Novitŕ
Implementata la corsa negli edifici Ebbene si, ora č possibile correre dentro le case proprio come i nuovi giochi pokčmon per ds ;)
Editati i Pokčmon selvatici Ogni Pokčmon selvatico che appare o nell'erba e o nelle grotte o nel mare č stato editato. Insomma in tutte le aree del gioco sono presenti nuovi Pokčmon.
Modificati i team dei vari allenatori Ogni allenatore/capopalestra/recluta ha un nuovo team con nuovi Pokčmon.
Aumentata difficoltŕ Il gioco č decisamente piů difficile, specialmente i capopalestra e altre persone importanti. Vi faccio un esempio: I superquattro avranno i Pokčmon verso l'80 ma non preoccupatevi, anche i vostri Pokčmon quando ci arriverete saranno per quel livello.
Nuovi script Ci sono una ventina di nuovi script del gioco. Grazie ad essi possiamo ottenere i starter delle altre regioni e affrontare i potenti Pokmon leggendari. Inoltre all'inizo del gioco proprio grazie ad uno di questi script sarŕ possibile ottenere fin da subito il Pokčdex Nazionale.
Inserito il Day/Night sistem Ora non ci sarŕ piů il giorno, ci saranno anche il pomeriggio, la sera, la notte e la mattina. Se non visualizzate bene il dns ricordatevi di selezionare l'opzione Real Time Clock nelle impostazioni del vba.
Editate evoluzioni Non sono piů presenti nel gioco evoluzioni tramite scambio. Tutti i Pokčmon che prima necessitavano di questo sistema per evolversi ora si evolvono tramite livello e pietra evolutiva.
Modificato il tempo atmosferisco in alcune mappe In alcune mappe, per rendere il gioco piů originale c'č un tempo atmosferico diverso. Ad esempio a petalipoli nevica, nel percorso 103 piove e a cuordilava c'č il sole.
Pokčmon World Challenge Cos'č vi chiedete... beh il Pokčmon World Challenge č un nuovo edificio presente nel Parco lotta dove č possibile scontrarsi con degli Allenatori la cui potenza č decisamente elevatissima.
Nuovi strumenti in vendita al Pokčmon Mart In alcuni Pokčmon Mart sono presenti nuovi strumenti come a Ciclamopoli dove č possibile comprare tutte le pietre evolutive.
Cambiati tipi di alcuni Pokčmon All'inizio non ero molto convinto ma poi ho deciso di implementare questa piccola opzione. Ora alcuni Pokčmon avranno un nuovo tipo. Ad esempio Azurill ora č un tipo Acqua e Stantlar Normale/Psico.
Nuovi testi Non tanti ma presenti. Nel gioco ci sono nuovi testi come al Parco lotta dove delle persone parlano dei strani strumenti in vendita al Pokčmon Mart.
Nuovi starter Per rendere il gioco ancora piů carino ed apprezzabile ho inserito i starter di Jhoto visto che il protagonista del gioco si č trasferito da lě a Hoenn.
Nuovi tile Cambiati dei tile. Non molti ma cambiati. Sono stati cambiati i tile del cartello, dell'erba e delle roccie.
Piccoli cambiamenti alle mappe Tutte le mappe hanno subito dei piccoli cambiamenti.
Mosse Tutte le mosse hanno subito un aggiornamento e ora hanno potenza e precisione delle 5 generazione.
Screenshot
OLD
pokmonsmeraldoperfetto0 pokmonsmeraldoperfetto0 pokmonsmeraldoperfetto0 pokmonsmeraldoperfetto0 pokmonsmeraldoperfetto0 pokmonsmeraldoperfetto0 pokmonsmeraldoperfetto0b pokmonsmeraldoperfetto0 pokmonsmeraldoperfetto0 pokmonsmeraldoperfetto1o pokmonsmeraldoperfetto1f pokmonsmeraldoperfetto1 pokmonsmeraldoperfetto1 pokmonsmeraldoperfetto1 pokmonsmeraldoperfetto1
New
pokmonsmeraldoperfetto0 pokmonsmeraldoperfetto0 pokmonsmeraldoperfetto0 pokmonsmeraldoperfetto0k pokmonsmeraldoperfetto0v pokmonsmeraldoperfetto1 pokmonsmeraldoperfetto1 pokmonsmeraldoperfetto1 pokmonsmeraldoperfetto1
Crediti
Jackhack per i suoi fantastici tool compatibili con rom ita!
Nintendo per i tile di pokčmon fire red e la rom base.
Suicune un hacker inglese da cui ho preso spunto e a cui ho chiesto suggerimenti.
Serg!o per alcuni tile.
nishi7 per il logo dell'hack.
Errori
Potrebbero esserci delle zone in cui i Pokčmon selvatici non sono stati editati.
Potrebbero esserci degli allenatori il cui team non č stato editato.
Potrebbero esserci errori di mapping o di movimenti permessi
Dopo la lega riceverai di nuovo il Dex Nazionale
Ci sono dei piccoli errori di tileset a Forestopoli
Download
Versione 3.3: www.sendspace.com/file/hi2kuy
Conclusione
Beh spero vi piaccia l'hack e se avete problemi di ogni tipo non esitate a contattarmi.

 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 20:40     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
4,854
Reputation:
+11

Status:


La proverň sicuro
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 14:37     +1   -1


Group:
Utente Plus
Posts:
13,928
Reputation:
+2
Location:
da casa mia

Status:


un bel progettone. Apprezzabile, complimenti
 
Web Contacts  Top
alansox
view post Posted on 20/3/2013, 16:13     +1   -1




non si potrebbe caricare su mediafire, che ho problemi con il link da te dato
 
Top
WPSLOL™
view post Posted on 21/4/2013, 01:02     +1   -1




é proprio difficile rispetto all'originale ma meglio cosě ora questo gioco č piů serio
 
Top
4 replies since 4/3/2013, 20:20   801 views
  Share