Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Problema script sprite

« Older   Newer »
  Share  
_net_
view post Posted on 14/11/2012, 19:15     +1   -1




Ho un problema con uno script che ho creato: in pratica essendo la mappa in cui si muove lo sprite abbastanza ampia, ad un certo momento mi ritrovo troppo lontano da esso e ritorna alla posizione iniziale. Sapete come fare a nn fargli resettare il movimento?
Questo č lo script:
#dynamic 0x800000

#org @p1
lockall
faceplayer
applymovement 0x2 @movp1
waitmovement 0x2
setvar 0x5001 0x1
releaseall
end

#org @movp1
#raw 0x9
#raw 0x9
#raw 0xB
#raw 0x9
#raw 0x9
#raw 0x9
#raw 0xA
#raw 0xA
#raw 0x9
#raw 0xFE

#org @p2
lockall
faceplayer
applymovement 0x2 @movp2
waitmovement 0x2
setvar 0x5001 0x2
releaseall
end

#org @movp2
#raw 0xA
#raw 0x8
#raw 0xA
#raw 0xA
#raw 0xA
#raw 0xA
#raw 0xA
#raw 0xFE

#org @p3
lockall
faceplayer
applymovement 0x2 @movp3
waitmovement 0x2
setvar 0x5001 0x3
releaseall
end

#org @movp3
#raw 0x9
#raw 0xA
#raw 0xA
#raw 0xA
#raw 0xA
#raw 0xA
#raw 0x9
#raw 0xFE

#org @p4
lockall
faceplayer
applymovement 0x2 @movp4
waitmovement 0x2
setvar 0x5001 0x4
releaseall
end

#org @movp4
#raw 0xA
#raw 0x8
#raw 0x42
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0xA
#raw 0x8
#raw 0xFE

#org @p5
lockall
faceplayer
applymovement 0x2 @movp5
waitmovement 0x2
setvar 0x5001 0x0
releaseall
end

#org @movp5
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0x9
#raw 0x9
#raw 0x9
#raw 0x9
#raw 0xB
#raw 0x0
#raw 0xFE

#org @p6
lockall
faceplayer
applymovement 0x2 @movp6
waitmovement 0x2
applymovement 0xFF @mov3
waitmovement 0xFF
setvar 0x5001 0x5
fadescreen 0x1
hidesprite 0x2
setflag 0x8002
givepokemon 0x11F 0x5 0x0 0x0 0x0 0x0
fadescreen 0x0
applymovement 0xFF @mov4
waitmovement 0xFF
message @aiuto4
boxset 0x6
applymovement 0x1 @mov5
waitmovement 0x1
hidesprite 0x1
setflag 0x1001
releaseall
end

#org @movp6
#raw 0x9
#raw 0xB
#raw 0x9
#raw 0x62
#raw 0x2
#raw 0x3
#raw 0x0
#raw 0x1
#raw 0xFE

#org @mov3
#raw 0x9
#raw 0x9
#raw 0xB
#raw 0x9
#raw 0xFE

#org @mov4
#raw 0xA
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0xFE

#org @mov5
#raw 0xB
#raw 0xB
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0x8
#raw 0xFE

#org @aiuto4
= Grazie!\nHai salvato il mio zaino!\lNon so come ricompensarti in\lquesto momento...\lSe vuoi piů tardi passa per il\llaboratorio.
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 12:27     +1   -1

Fakemon

Group:
Sacro sucatore di spade lunghe e dure
Posts:
10,135
Reputation:
+147

Status:


Non ho capito bene. A me la mappa per quando grande sia non mi ha mai dato problemi.
 
Top
_net_
view post Posted on 15/11/2012, 14:44     +1   -1




In pratica la mappa č quella del 1° percorso di pokemon ruby modificata... lo sprite torna al punto iniziale quando, dopo il 4° movimento mi allontano... lo sprite č quasi all'estrema sinistra e io vado all'estrema destra...
 
Top
_net_
view post Posted on 20/11/2012, 17:10     +1   -1




up
 
Top
3 replies since 14/11/2012, 19:15   67 views
  Share