Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Weilŕ

« Older   Newer »
  Share  
Filobass
icon6  view post Posted on 27/10/2012, 15:30     +1   -1




Giorno a tutti!
Mi chiamo Filippo, anche se sono abituato a essere chiamato Baso e vi scrivo da Milano.
Come č stato per molti di voi, i Pokémon mi hanno accompagnato fin dall'infanzia e da Rubino a Bianco 2 non mi sono fatto scappare neanche una versione.
Ormai non ci dedico piů le 2-3 ore quotidiane come da piccolo, ma credo che mi farň ancora prendere volentieri per 1 anno o due...
Mi piace suonare e la musica in generale (con una certa preferenza per il punk-rock), sono appassionato di entomologia e di calcio.
Per quanto riguarda i Pokémon prediligo le lotte in triplo, ma mi sono iscritto con l'obiettivo di fare qualche sfida senza troppe pretese, quindi mi adatto anche al singolo :cmon:
Mai usato Action.replay o robe simili, sono attaccato al vecchio metodo di allenamento "vattiacercareiPokémonselvaticiperarraffartiigiustiEvs" per cui senza le infinite caramelle rare mi limito a portare le mie squadre competitive al livello 50. Tra l'altro per errore mi sono ritrovato senza piů Pokémon col Pokérus, quindi se qualcuno fosse cosě gentile da passarmene uno sarebbe fico
Spero di trovarmi bene, Ciauz!
 
Top
Fantasy.
view post Posted on 30/10/2012, 18:51     +1   -1




Benvenuto ! ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 19:38     +1   -1

Fakemon

Group:
Sacro sucatore di spade lunghe e dure
Posts:
10,135
Reputation:
+147

Status:


Welkome!
 
Top
2 replies since 27/10/2012, 15:30   17 views
  Share