#Dynamic 0x800000
#org @start
lock
msgbox @talk1 0x6
applymovement 0x? @movement1
waitmovement 0x0
msgbox @talk2 0x6
release
end
#org @move1 (mettere 0x i numeri scritti sotto)
#raw 0x13
#raw 0x13
#raw 0x13
#raw 0xFE
#org @talk1
= Nell'erba non c'č niente
#org @talk2
= Visto?
movimenti
#raw 0x0 = Face giů
#raw 0x1 = Face su
#raw 0x2 = faccia sinistra
#raw 0x3 = faccia destra
#raw 0x4 = faccia giu(piů veloce)
#raw 0x5 = faccia in su (piů veloce)
#raw 0x6 = faccia sinistra (piů veloce)
#raw 0x7 = viso destra(piů veloce)
#raw 0x8 = viso giů (molto lento)
#raw 0x9 = viso su (molto lento)
#raw 0xA = Passo sinistro (molto lento)
#raw 0xB = passo destro (molto lento)
#raw 0xC = passo giů (lento)
#raw 0xD = passo su(lento)
#raw 0xE = passo sinistra (lento)
#raw 0xF =passo destra(lento)
#raw 0x10 = Step Down (Normal)
#raw 0x11 = Step Up (Normal)
#raw 0x12 = Sinistra Step (Normal)
#raw 0x13 = Right Step (Normal)
#raw 0x14 = Jump2 Giů
#raw 0x15 = Jump2 Up
#raw 0x16 = Jump2 Sinistra
#raw 0x17 = Jump2 Destra
#raw 0x18 = Ritardo 1
#raw 0x19 = Delay 2
#raw 0x1A = ritardo di 3
#raw 0x1B = Delay4
#raw 0x1C = Delay5
#raw 0x1D = Step Down (Fast)
#raw 0x1E = Step Up (Fast)
#raw 0x1F = Sinistra Step (Veloce)
#raw 0x20 = Right Step (Veloce)
#raw 0x21 = Passo sul Spot Down (Normal)
#raw 0x22 = Passo sul Spot Up (Normal)
#raw = 0x23 a sinistra Spot (Normal)
#raw 0x24 = Passo nel posto giusto (Normal)
#raw 0x25 = Passo sul Spot Down (piů veloce)
#raw 0x26 = Passo sul Spot Up (piů veloce)
#raw 0x27 = Passo sul Punto di sinistra (piů veloce)
#raw 0x28 = nel posto giusto (piů veloce)
#raw 0x29 = Passo sul Spot Down (piů veloce)
#raw 0x2A = Passo sul Spot Up (piů veloce)
#raw 0x2B Passo = a sinistra spot (piů veloce)
#raw 0x2C = sul diritto spot (piů veloce)
#raw 0x2D = Face Down (differita)
#raw 0x2E = Up Viso (differita)
#raw 0x2F = faccia sinistra (differita)
#raw 0x30 = Destra viso (differita)
#raw 0x31 = Slide Down (lento)
#raw 0x32 = Up Slide (lento)
#raw 0x33 = Sinistra Slide (lento)
#raw 0x34 = Destra Slide (lento)
#raw 0x35 = Slide Down (Normal)
#raw 0x36 = Up Slide (Normal)
#raw 0x37 = Sinistra Slide (Normal)
#raw 0x38 = Destra Slide (Normal)
#raw 0x39 = Giů Slide (Veloce)
#raw 0x3A = Up Slide (Veloce)
#raw 0x3B = Sinistra Slide (Veloce)
#raw 0x3C = Destra Slide (Veloce)
#raw 0x3D = Slide corsa sul piede destro (Down)
#raw 0x3E = Slide corsa sul piede destro (Su)
#raw 0x3F = Slide corsa sul piede destro (sinistro)
#raw 0x40 = Slide corsa sul piede destro (Destra)
#raw 0x41 = Slide corsa sul piede sinistro (giů)
#raw 0x42 = Slide corsa sul piede sinistro (Up)
#raw 0x43 = Slide corsa sul piede sinistro (Left)
#raw 0x44 = Slide corsa sul piede sinistro (destro)
#raw 0x46 = salta verso sinistra (giů)
#raw 0x47 = Salta rivolto verso il basso (Su)
#raw 0x48 = salta verso l'alto (a sinistra)
#raw 0x49 = salta verso sinistra (destra)
#raw 0x4A = Viso Player
#raw 0x4B Viso = Contro Player
#raw 0x4C = Blocco Sprite fronte
#raw 0x4D = rilascio Sprite fronte
#raw 0x4E = Salta giů
#raw 0x4F =prime Jump Up
#raw 0x50 = Salta Sinistra
#raw 0x51 = Salta Destra
#raw 0x52 = Salto sul posto (rivolto verso il basso)
#raw 0x53 = Salto in Place (Facing Up)
#raw 0x54 = Salto in Place (verso sinistra)
#raw 0x55 = Salto in Place (rivolto verso destra)
#raw 0x56 = Salta in Place (rivolto verso il basso / alto)
#raw 0x57 = Salta in Place (Facing Up / Down)
#raw 0x58 = Salta in Place (Facing Left / Right)
#raw 0x59 = Salta in Place (fronte Destra / Sinistra)
#raw 0x60 = Nascondi Sprite
#raw 0x61 = Mostra Sprite
#raw 0x62 = punto esclamativo (!)
#raw 0x63 = Punto interrogativo (?)
#raw 0x64 = Cross (X)
#raw 0x65 = Doppio punto esclamativo (!!)
#raw 0x66 = Buon (
)
Fine =raw 0xFE