Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Nuovi tool per l'hacking DS!

« Older   Newer »
  Share  
JackHack96
icon1  view post Posted on 26/7/2012, 14:37     +4   +1   -1




Salve a tutti!
Volevo dire che sto' sviluppando nuovi tool per l'hacking del ds, firmati JackHack96 (by Me :D). Se c'č qualche sviluppatore č disponibile anche il codice sorgente. Per ora sono solo 5: DPP Intro Editor, DPP Starter, DS Trade Editor, DS Pokémon Editor e DPP Attack Editor, ma ne sto' sviluppando altri. Oltre a questi sto' sviluppando un sito dove ci ficco tool e tutorial. Trovate tutto sul mio sito (cliccate il bottone apposito, Website)
E' ancora in costruzione quel sito, quindi non c'č molta roba.
Lo so che qualcuno di voi puň pensare che siano cavolate, ma sono giŕ qualcosa. Volevo far notare che questi programmi sono i primi (dopo DS Map Advanced) ad essere compatibili con le versioni italiane di Diamante, Perla e Platino (ma se volete sono anche compatibili con quelle inglesi).
Volevo chiedervi cosa ne pensate e un po' di commenti.
Grazie

JackHack96

P.S.: Ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi a fare i tutorial? Da solo giŕ faccio fatica a fare grossi programmi (quelli che ho fatto fino ad ora oltre ad essere piccoli sono relativamente semplici da programmare) quindi per i tutorial avrei bisogno di una mano. Anche se non mi sembra che i miei programmi siano sta gran difficoltŕ da usare, ho cercato di fare al meglio.

P.P.S.: Se c'č qualche programmatore non ditemi su x il codice, che č semplice ecc, sappiate che č da poco che uso il VB.NET (basta VB6 :) )
 
Top
JackHack96
icon2  view post Posted on 26/7/2012, 14:59     +1   -1




Ma non interessa a nessuno??? :(
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 15:13     +1   -1

Fakemon

Group:
Sacro sucatore di spade lunghe e dure
Posts:
10,135
Reputation:
+147

Status:


CITAZIONE (JackHack96 @ 26/7/2012, 15:37) 
Salve a tutti!
Volevo dire che sto' sviluppando nuovi tool per l'hacking del ds, firmati JackHack96 (by Me :D). Se c'č qualche sviluppatore č disponibile anche il codice sorgente. Per ora sono solo 5: DPP Intro Editor, DPP Starter, DS Trade Editor, DS Pokémon Editor e DPP Attack Editor,

vedi che questi tool esistono giŕ -.-.

forse ho capito male io
 
Top
JackHack96
icon1  view post Posted on 26/7/2012, 15:34     +1   -1




No! Questi tool li ho sviluppati io in questi giorni (sono un programmatore), perchč ho visto che non esistono tool apparte DS Map Advanced compatibili con platino ita!
Alcuni tool non li pubblico xk li integrerň a DS Map Advanced non appena SuperGrovy98 (penso tu sappia giŕ chi sia), come l'editor di pokémon selvatici.

Bisharp, ho visto che hai fatto ottimi tutorial, quindi sei anche bravo a smanettare suppongo. Potresti (se hai tempo e voglia...) farmi da beta-tester ai miei tools e magari qualche tutorial (da solo ci impiego tanto!)?
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 15:34     +1   -1

Fakemon

Group:
Sacro sucatore di spade lunghe e dure
Posts:
10,135
Reputation:
+147

Status:


CITAZIONE (JackHack96 @ 26/7/2012, 16:27) 
No! Questi tool li ho sviluppati io in questi giorni (sono un programmatore), perchč ho visto che non esistono tool apparte DS Map Advanced compatibili con platino ita!
Alcuni tool non li pubblico xk li integrerň a DS Map Advanced non appena SuperGrovy98 (penso tu sappia giŕ chi sia), come l'editor di pokémon selvatici.

ah perň i nomi sono gli stessi :asd: comunque se alcuni tool sono giŕ pronti, postali voglio proprio vedere! Sono curioso!
 
Top
JackHack96
icon1  view post Posted on 26/7/2012, 15:50     +1   +1   -1




Oh finalmente qualcuno a cui interessa :D ! (negli altri forum a cui mi ero iscritto a quanto pare interessa poco l'hacking).
Comunque, i nomi ti sembrano uguali a programmi esistenti perchč io non ho molta fantasia :nono:
Per vedere i programmi vai sul mio sito, cosě mi dici anche cosa ne pensi di quello (se fa schifo, se č buono, se non si capisce ecc), anche perchč non posso allegarli al messaggio non ci stanno!

Ecco alcuni screenshot:
DPP_Intro_Editor
DS_Trade_Editor
DPP_Starter
DS_Pokemon_Editor
DPP_Attack_Editor

Edited by JackHack96 - 26/7/2012, 17:07
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 15:59     +1   +1   -1

Fakemon

Group:
Sacro sucatore di spade lunghe e dure
Posts:
10,135
Reputation:
+147

Status:


E questi tool supportano le rom ita? Ma davvero? Fantastico!!
Dai metti il download che voglio testarli ;).
 
Top
JackHack96
icon1  view post Posted on 26/7/2012, 16:01     +1   +1   -1




Ecco il download:

www.hackromtools.altervista.org/toolsnds.htm

Sono i primi 5 link dove vedi autore JackHack96

Dimmi cosa ne pensi (facili/difficili, male/bene organizzati)

Edited by JackHack96 - 26/7/2012, 17:15
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 16:17     +1   -1

Fakemon

Group:
Sacro sucatore di spade lunghe e dure
Posts:
10,135
Reputation:
+147

Status:


Wow!!!!!! Ora li provo!

Mitico funzionano davvero! Ottimo!
Non avrei mai pensato che uscisserň tool compatibile con le rom ita! Bravissimo davverň! Quindi ora sarŕ possibile fare hack nds con base ita. Stupendo!!!!!
Sto sclerando xD
 
Top
JackHack96
icon1  view post Posted on 26/7/2012, 16:23     +1   +1   -1




Certamente! E' il mio obiettivo (e quello di SuperGrovy98) fare in modo che si possano creare hack ds su base ita. Anche perchč non si puň piů fare come le gba hack in cui bene o male si potevano tradurre: per tradurre una rom nds devi SUDARE (ci sono 2MB COMPRESSI di testo, e guarda che 2mb per solo i dialoghi testuali sono TANTI!).
Quindi č meglio fare in modo di hackerare direttamente in ita, cosě qualche dialogo lo si lascia li :D
Ogni tanto (finchč č estate almeno) continuo i miei programmi, ora stň lavorando per gli strumenti (mi piacerebbe fare una specie di Advance Mart compatibile con ROM NDS ITA)
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 16:26     +1   -1

Fakemon

Group:
Sacro sucatore di spade lunghe e dure
Posts:
10,135
Reputation:
+147

Status:


Ti prego, continua a fare programmi!!!!
Sto testando i vari tool e funzionano, tu amico sei un grande!!!!
 
Top
JackHack96
view post Posted on 26/7/2012, 16:30     +1   -1




Certo che continuo! Programmare č la mia passione (ho cominciato in seconda media!). Comunque se trovi bug dimmelo che provvederň a correggerli. Grazie
 
Top
JackHack96
icon1  view post Posted on 26/7/2012, 16:53     +1   -1




A proposito appena ci prendi un po' la mano con i programmi e quando hai tempo e voglia potresti scrivere dei tutorial. Come ringraziamento ti metterň nei ringraziamenti :D
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 21:39     +1   -1

Fakemon

Group:
Sacro sucatore di spade lunghe e dure
Posts:
10,135
Reputation:
+147

Status:


CITAZIONE (JackHack96 @ 26/7/2012, 17:53) 
A proposito appena ci prendi un po' la mano con i programmi e quando hai tempo e voglia potresti scrivere dei tutorial. Come ringraziamento ti metterň nei ringraziamenti :D

certo domani li faccio
 
Top
» Stamďn «
view post Posted on 26/7/2012, 23:14     +1   -1




Ok.... Jack...
Scleroooooooo! *_* Sul forum appena riusciro a modificare le mappe di giochi DS Ita non mi trovate piu perche ci nerdo sopra D=
jack sei un grande! D=

Perň per il forum si potrebbe organizzare meglio, ora provo a farne io uno con Altrevista e ti faccio vedere D= (Se facevo con Forumcommunity viene spettacolare perň xD)
 
Top
105 replies since 26/7/2012, 14:37   1038 views
  Share