Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Segnalazioni

« Older   Newer »
  Share  
Shadow
view post Posted on 9/7/2012, 14:16     +1   -1




In questo topic potrete segnalare comportamenti o fatti degli utenti che vanno contro il regolamento.
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

BRUUUUH

Group:
Member
Posts:
7,620
Reputation:
+17

Status:


Ehm, credo sia scritto male, non č:
In questo topic potrete segnalare comportamenti fatti dallo staff o fatti degli utenti che vanno contro il regolamento.
?
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 14:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
939
Reputation:
+8

Status:


Per fatti non intende il verbo :asd:

Va bene cosě, manca solo che si devono segnalare anche i comportamenti scorretti dello staff
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

BRUUUUH

Group:
Member
Posts:
7,620
Reputation:
+17

Status:


Ma quale infatti?

Io dico che non ha senso questo:
segnalare comportamenti o fatti degli utenti
WTF?
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 14:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
939
Reputation:
+8

Status:


Non so come spiegarmi, aspetta che arriva qualcuno che sa spiegarsi meglio :asd:
 
Top
Shadow
view post Posted on 11/7/2012, 14:22     +1   -1




:facepalm:
Per fatti intendo cose accadute, per esempio utenti che hanno spammato, ci vuole molto a capirlo?
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 14:24     +1   -1
Avatar

BRUUUUH

Group:
Member
Posts:
7,620
Reputation:
+17

Status:


AHLOL
Perň va inserito lo stesso le segnalazioni contro lo staff.
 
Top
Shadow
view post Posted on 11/7/2012, 14:26     +1   -1




Si, ma che cazzo, ti leggi il regolamento:
CITAZIONE
- Č possibile segnalare il comportamento scorretto di un moderatore o di un amministratore inviando un messaggio privato ad un Admin (con relativi screen per testimoniare).

 
Top
SebastianMichaelis
view post Posted on 13/7/2012, 12:57     +1   -1




vorrei segnalare platinum perche sta dicendo che ho scritto due volte up sta dicendo anche che nel regolamento devi fare up dall ultimo post ma non c'č scritto niente di tutto questo e mi sta dicendo che sono bloccato 2 ore
 
Top
Dadë
view post Posted on 13/7/2012, 12:59     +1   -1




Link please.
 
Top
Dadë
view post Posted on 13/7/2012, 13:09     +1   -1




Problema risolto, non c'č nessun errore di Platinum.
 
Top
claudi47
view post Posted on 21/8/2012, 15:22     +1   -1




Io volevo dire una cosa, non č una segnalazione o una critica, sto solo dicendo che purtroppo, capisco l periodo, perň molti dei mod gdr rispondono a dei topic appena fatti e cosě lasciano e trascurano gli altri a cui verrŕ risposto poi il giorno dopo. Per esempio la sezione casinň č leggermente trascurata e ci sono 2 persone che stanno girando la ruota della fortuna ed io che sono a pokeslot machin e sono in seconda discussione, perciň quasi sicuramente dovrň uppare il giono dpo per avere una risposta.
Sto semplicemente dicendo vorrei che i mod gdr rispondano prima alle discussioni piů vecchie degli altri utenti, in modo che non debbano uppare ogni mezz'ora (basterebbe cliccare su (es: jasken, monte sperduto e vedere le discussioni piů vecchie).
 
Top
Dadë
view post Posted on 21/8/2012, 15:27     +1   -1




L'hai detto anche tu, č il periodo, siamo in estate, ed č anche troppo se moderano.
 
Top
claudi47
view post Posted on 21/8/2012, 15:36     +1   -1




ma io non mi sto lamentando di questo, vorrei che prestassero piů attenzione sulle cose da moderare, moderando prima i messaggi piů vecchi e poi quelli nuovi, sennň, come hai detto dato che č estate ed č troppo se moderano, chiudete il gdr solo per il periodo estivo, se volete io sono sempre presente potrei dargli una mano di aiuto, finchč il periodo estivo non sarŕ finito e poi non la prendere come una critica era un consiglio che stavo dando ai mod grd.


Un'altra cosa, lightining23 manda Mp agli utenti, tipo me, pubblicizzando il forum di pokemon soul e il gdr, cosa si puň fare?
 
Top
25 replies since 9/7/2012, 14:16   795 views
  Share