Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Paint disperso.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 16:21     +1   -1


Group:
Member
Posts:
16,587
Reputation:
+7

Status:


Ciao a tutti. Ho un piccolo problema, allora: all'acquisto del mio portatile avevo messo Paint nella barra delle applicazioni in basso (uso windows7) in modo da usarlo rapidamente in caso mi servisse. Mesi fa l'ho rimosso da lě perché non lo usavo molto, sperando che potessi usarlo di nuovo semplicemente digitando il nome del software nella barra di ricerca nel menu Start. Beh, quando lo cerco lě non mi da nessun risultato, ho cercato manualmente in praticamente ovunque nel mio computer ma non riesco a trovarlo. Che si sia disinstallato da solo?
Illuminatemi pls.
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 16:26     +1   +1   -1
Avatar

say it

Group:
Member
Posts:
6,215
Reputation:
+19
Location:
Taranto

Status:


Per rimetterla portati in C: \Documents and settings\nomedeltuoaccount\Menu Avvio\Programmi\Accessori e crea un collegamento che punta a C: \Windows\system32\mspaint.exe.
 
Top
Jo-Jo
view post Posted on 4/7/2012, 16:26     +1   -1




Prova a fare Start--->Tutti i programmi--->Accessori
Io li lo trovo
Oppure, togliendolo dalla barra l'hai disinstallato per sbgalio :fg:
 
Top
$ean
view post Posted on 4/7/2012, 16:27     +1   -1




L'eseguibile di PAINT, se non č stato cancellato si trova in c:\windows\system32\mspaint.exe (seleziona col destro e premi su invia a > desktop (crea collegamento) successivamente puoi trascinare il collegamento dove preferisci)
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 16:33     +1   -1


Group:
Member
Posts:
16,587
Reputation:
+7

Status:


Awww l'ho trovato.
Grazie a tutti <3
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

say it

Group:
Member
Posts:
6,215
Reputation:
+19
Location:
Taranto

Status:


Prego ;D
 
Top
5 replies since 4/7/2012, 16:21   52 views
  Share