Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

[EVEN SADDER NEWS] Pure Z Gundam sospeso? AAAARRGH

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2012, 12:54     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


CITAZIONE
Italia 2, neonato canale Mediaset sul digitale terrestre, rimodula la sua programmazione cambiando granparte del suo palinsesto. A fare le spese di questo "rinnovamento" sono due degli anime in precedenza programmati nella fascia serale quali Z Gundam e Cyber Formula.

Nel nuovo palinsesto infatti i due anime, in precedenza programmati al martedě sera, non vengono piů elencati. Non ci sono stati avvisi in merito da parte dell'emittente ad eccezione di un post della redazione del canale nella pagina che annuncia il nuovo palinsesto e che recita:

"Nel nuovo palinsesto di Mediaset Italia 2 non sarŕ piů presente la serata anime/azione. Continuerŕ invece ad esserci la serata Wonder Jap con Naruto e Shaman King, in seconda serata il lunedě!"

Rimangono infatti solo i due Shonen d'azione ma spostati dal Giovedě alle 22 per finire in programmazione al Lunedě a partire dalle 23:20.

Allo stato attuale delle cose la programmazione in chiaro delle due serie si interrompe al 14°episodio.

Si ringrazia l'utente Hanazataro per la segnalazione.

fonti: animeclick.it, sito di italia2

prima Mar e Shin-Hakkenden (AWESOME), ora pure Z Gundam e Cyber Formula...
non so voi ma io con italia2 ho chiuso, naruto l'ho giŕ visto e l'anime di shaman king č quello con l'adattamento della 4kids... e ho detto tutto...
mi rimane solo raw ma penso che dopo questa news me lo guarderň su youtube come consigliava il buon nicky... che se mi linka qui il canale mi fŕ un favore
che dire, rai tutta la vita... posso dire di essere felice di pagare il canone per rai4 e raigulp

per la tristezza ho pure sbagliato a scrivere il titolo... mettete SADDER al posto di SADDEST plzzzzzzz
 
Top
Nicky
view post Posted on 15/1/2012, 14:43     +1   -1




Il canale č dell'utente Slashboss94, mentre il sito per i download ppv č wrestilng4you.altervista.org. Comunque io il canone rai non lo pago (non so perché o_o) čč
 
Top
1 replies since 15/1/2012, 12:48   57 views
  Share