Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokémon Gratis tramite GTS

« Older   Newer »
  Share  
Marcř
view post Posted on 8/11/2011, 14:02     +4   +1   -1




Pokémon Gratis tramite GTS


Ho scoperto navigando su internet che e possibile ottenere qualsiasi pokemon si voglia tramite gts senza fare scambi o altro.
Ecco il procedimento :
1. Innanzitutto aprire la vostra schedina di gioco pokemon nero/bianco;
2. Appena arrivati al menu iniziale del gioco selezionate impostazioni WFC;
3. Appena entrati nella schermata selezionate nuova connessione o se c'e l'avete gia modificatela;
4. Cliccate dove ce scritto dsn si/no voi selezionate no;
5. Dopo aver selezionato no sotto comparirŕ una scritta primon server dsn selezionatelo e scriveteci questo codice : 204 45 29 54;
6. Una volta fatto il procedimento precedente potete avviare la vostra partita salvata ;
7. Ora prima di fare altro andate su questo sito;

Ora cliccate dove c'č scritto: Please select a category, una volta fatto cliccate all pokemon, una volta fatto vi comparira un altra selezione in cui dovrete scegliere la generazione di pokemon che volete : avete la scelta fra : generation 1, generation 2, generation 3, generation 4 e generation 5, scegliete quella a vostro piacimento. Subito dopo selezionate il pokemon che volete, a vostra scelta metterete il livello lo strumento e tutte le altre cose.

NOTA: non modificate la natura perchč tanto non la fa modificare

Una volta finito cliccate il pulsante in basso Submit Custom Stat( mi raccomando cliccatelo se no non funzionerŕ ) una volta aggiornatasi la pagina da sola potete tornare al gioco.


8. Dirigetevi quindi ad un qualsiasi centro pokemon salite al piano di sopra e parlate con la signorina che vi fa entrare nel GTS selezionate scambi GTS e una volta entrati nella sala ci sarŕ un controllo una volta finito, vi arriverŕ il pokemon da voi scelto con tutte le statistiche scelte da voi una volta usciti aprite il pc e il vostro pokemon sarŕ li.

 
Top
™®©DARKO®©™
view post Posted on 13/6/2012, 19:37     +1   -1




FUNZIONA!
 
Top
pokyzarco
view post Posted on 15/6/2012, 14:04     -1   +1   -1




A me non funge :nono: :peo:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 23:20     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
7,309
Reputation:
0

Status:


Nemmeno a me ç_ç
 
Web  Top
Kiurem234
view post Posted on 4/7/2012, 13:01     +1   -1




ma non ci sono meloetta genesect e keldeo??
 
Top
pokyzarco
view post Posted on 4/7/2012, 13:05     -2   +1   -1




E' Intuile tanto non funziona!
 
Top
Sceptile`
view post Posted on 26/8/2012, 10:11     +3   +1   -1




Funziona invece,e anche bene
 
Top
MerySun
view post Posted on 3/1/2013, 21:37     -2   +1   -1




nn mi funge in + la mia r4 nn mi salva i dati!! :cry: :D:: :incazzato: :raisins: :megusta: :cazzo:
 
Top
PhoenicusSilente
view post Posted on 16/7/2013, 20:32     +1   +1   -1




Scusate ma č ancora disponibile questo metodo?
 
Top
8 replies since 8/11/2011, 14:02   5589 views
  Share