Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

[BW OU] Baton Pass Team

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Liceale
view post Posted on 8/10/2011, 08:51     +1   -1




[BW OU] Baton Pass Team



Ho appena finito di costuire questo team, che posterň qui sotto.
Mi raccomando, trovate ogni singolo difetto, vorrei renderlo il piů efficace possibile
Ah, specifico giŕ da ora che per mia scelta non ho usato nessun leggendario (quindi non ho zapdos come lead ) perň proponeteli pure se possono aumentare considerevolmente il potenziale della squadra
Ecco qui:

Ninjask
Natura: Allegra
EVs: 252 velocitŕ, 252 attacco
Oggetto: focalnastro

Moveset:
Sostituto/ forbice X (consigli sono ben accetti)
Danzaspada
Protezione
Staffetta

Uso come lead per la sua velocitŕ e per i suoi boost quasi garantiti (tranne in caso di boati o turbini ovviamente ).
Inizio con Danzaspada, dopodichč l'avversario, se mi attacca, mi lascerŕ ninjask con un ps grazie a focalnastro. Dopodichč ottengo un boost in velocitŕ. Uso protezione per guadagnare un turno ed un altro boost.

Smeargle
Natura: Allegra Oggetto: disfoguscio
Evs: 252 velocitŕ/ 252 ps/ 4 difesa

Spora
Radicamento
Sostituto
Staffetta

Da far entrare in campo solo con boost di velocitŕ adeguati, Smeargle mi č utilissimo. Infatti con spora metto a tacere senza possibilitŕ di errore il nemico di turno. Dopodichč posso fare sostituto in tutta sicurezza (o quasi). Segue radicamento, che permette al mio smeargle di non essere ownato da turbine o boato), oltre ad offrire un discreto recupero di ps.
Disfoguscio mi permette di salvare smeargle in caso di provocazioni o malosguardi (oltre che dallo stesso radicamento).

Scizor
Natura: Scaltra Oggetto: Avanzi
EVs: 252 ps, 104 difesa, 152 velocitŕ

Danzaspada
Staffetta
Ferroscudo
Bullett punch (in italiano non mi ricordo il nome XD)

Membro importantissimo come smeargle, poichč passa boost utilissimi e notevoli alla difesa e all' attacco.
Sopravvive a fielepunte grazie al suo tipo acciaio, e con un adeguato boost d'attacco, bullett punch fa fuori un bel po' di pokemon nemici.

Mr.Mime
Natura: Calma Oggetto: Avanzi
EVs: 252 Ps, 100 difesa, 102 dif speciale, 56 velocitŕ

Staffetta
Fulmine
Laccioerboso
/ Calmamente/Sostituto (altra indecisione)

Mr.Mime, grazie ad antisuono, permette di evitare spiacevoli boati o ultimocanto.
Inoltre puň eliminare skarmory col suo fastidioso turbine grazie a fulmine, mentre swampert e altri come tyranitar possono essere eliminati con laccioerboso.
Adesso sono indeciso fra Calmamente, per rendere veramente efficace il counteraggio, oppure ricorrere a sostituto, dato che il mio team, senza Mr.Mime, avrebbe solo due substitute makers.

Umbreon
Natura: Cauta Oggetto: avanzi
Evs: 252 Ps, 92 df speciale, 164 velocitŕ

Malosgaurdo
Desiderio
Sbadiglio/provocazione (altro consiglio :rotfl:)
Staffetta

Umbreon č veramente coriaceo, ed evsato al massimo in ps č veramente resistente.
La combo malosguardo/sbadiglio o Malosguardo/provocazione puň essere IMHO letale.
Desiderio ed avanzi servono a curare umbreon.

Marowak
Natura: Decisa Oggetto: Ossospesso
Evs: 252 Attacco, 252 velocitŕ, 4 difesa

Danzaspada/sdoppiatore/??? (dite pure voi )
Frana
Terremoto
Fuocopugno

Marowak č il mio finisher.
Ossospesso e natura decisa, magari con eventuali boost d'attacco, rendono ogni sua mossa fatale.
Non so se mettere danzaspada (per correre ai ripari nel caso non avessi avuto modo di guadagnare attacco) o sdoppiatore (che con testa dura evita i contraccolpi) o qualunque altra mossa che riteniate utile.

Edited by Marcř - 8/10/2011, 15:06
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 13:10     +1   -1
Avatar

Pippo[Hero]ina

Group:
Member
Posts:
7,743
Reputation:
0
Location:
NBA

Status:


Uno skarmory con turbine e sturdy ti fa saltare tutto
 
Web  Top
1 replies since 8/10/2011, 08:51   1417 views
  Share