Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

[BW] Team Misto

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Liceale
view post Posted on 8/10/2011, 08:50     +1   -1




[BW] Team Misto



Salve a tutti ragazzi! Vorrei postare un primo team (che spero non sia disastroso) competitivo che ho ideato nel giro di un giorno D: (causa lentezza e scarsitŕ di idee). Se ho sbagliato qualcosa a postare, chiudete pure °-°

zvek9h
Gyarados:
Nature: Adamant
Item: Life Orb
EVs: 252 Atk/ 4 DefSp/ 252 Spe
Moveset:
-Dragon Dance
-Aqua Tail
-Earthquake
-Ice fang

15gtqnd
Ferrothorn:
Natura: Relaxed
Item: Leftovers
EVs: 252 HP/118 Def/140 SpD
Moveset:
- Spikes
~ Leech Seed
~ Gyro Ball
~ Protect

aeuzv6
Espeon:
Nature: Timid
Item: Life Orb
EVs: 20 HP/ 252 SpA/ 252 Spe
Moveset:
-Psycoshock
-Calm Mind
-Substitute
-Stored Power/ Shadow Ball

migqoo
Umbreon:
Nature: Careful
Item: Leftovers
EVs: 252 Hp/116 Def/ 140 SpD
Moveset:
-Toxic
-Confuse Ray
-Wish
-Protect

2jagexe
Eelektross:
Nature:Brave
Item: Choice Scarf
EVs: 44 HP/252 Atk/ 212 SpA
Moveset:
-Flamethrower
-Volt Switch
-Dragon Claw
-Grass knot

24mic94
Cofagrigus:
Nature: Sassy
Item: Leftovers
EVs: 252 HP/ 40 Def/ 218 DefSp
Moveset:
- Will-o-wisp
-Calm Mind
-Shadow Ball
-Toxic

Il team non copre quasi per nulla il tipo Elettro, a parte per Eelektross e Ferrothorn. Gyarados entra in campo per primo, con Prepotenza abbasso un po' l'attacco nemico e poi uso Dragon Dance per aumentare atk e speed. Aqua tail serve per i pokémon roccia, terra e fuoco (anche se stavo pensando di mettere Waterfall) , ice fang per i pokémon drago ed erba ed earthquake per gli elettro (che purtroppo gli causano un x4) e per gli acciaio.
Ferrothorn usa spikes, poi leech seed e si protegge con protect, per togliere PS (il set č quello di Smogon, spero di poterlo usare)
Espeon č uno sweeper speciale. Creo un sostituto, uso calm mind e poi a scelta uso psycoshock e shadow ball/ Stored Power (qual č meglio???)
Umbreon intossica e confonde il pokémon avversario. Se viene ferito usa wish e poi si protegge con protect, aspettando il momento di riprendere salute.
Eelektross lo uso come sweeper misto. Dragon claw č per i draghi, switch volt č per lo STAB, per togliere di mezzo i pokémon d'acqua e puň essere utile se viene ferito (dato che in velocitŕ fa veramente schifo). Grass knot č per i pokémon terra/roccia pericolosi e flamethrower per gli acciaio, erba, coleottero.
Cofagrigus č wall. Con will-o-wisp brucio e diminuisco l'attacco, poi uso calm mind per aumentare l'AtkSp e il DefSp, poi attacco con Shadow Ball. Toxic č per i pokémon fuoco.


Allora che ve ne pare? Un disastro? Speriamo di no T_T Ringrazio tutti in anticipo dei preziosi consigli! (secondo voi dovrei togliere Cofagrigus e mettere un altro sweeper fisico/speciale?) Se notate non ci sono abilitŕ DW perché il mio PC non mi ci fa accedere ._.

Edited by Marcř - 8/10/2011, 16:51
 
Top
0 replies since 8/10/2011, 08:50   78 views
  Share