Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

[BW OU] Rain Team

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Liceale
view post Posted on 8/10/2011, 08:42     +1   -1




[BW OU] Rain Team



Buona sera!
Oggi vi volevo sottoporre il mio team basato su rain+nite. Mi sembra molto standard con piccole differenze quali nessun Tornadus e nessun bug/steel, gira bene e ho recuperato partite sfavorevoli quali 2 pokemon di svantaggio causa hax perň sento che manca qualcosa e per questo lo posto in giro in cerca di rate approfonditi con cui migliorare.
Le cose di cui si sente la mancanza sono un'immunitŕ ad elettro, un attacco erba potente e qualcosa per pararmi dagli status per il resto non so.

TEAM


spr-retro-s-186-%28F%29-%28bw%29spr-retro-227-%28bw%29spr-retro-149-%28bw%29spr-retro-454-%28M%29-%28bw%29spr-retro-385-%28bw%29spr-retro-s-479washer-%28bw%29



Ed ecco i singoli membri:

spr-front-186-%28F%29-%28bw%29
BelRanocchio (Politoed) (M) @ Choice Specs
Trait: Drizzle
EVs: 156 HP / 252 SAtk / 100 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Ice Beam
- Hidden Power [Grass]
- Hydro Pump
- Perish Song
ba non mi piace prima avevo il bulkytoed con toxic e encore ma necessitavo di hp grass (che tristezza) allora ho optato per un specs/pseudo wall speciale

spr-front-227-%28bw%29
bell'Uccello (Skarmory) (F) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 248 Def / 8 Spd
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Stealth Rock
- Roost
- Whirlwind
- Brave Bird
classico wall fisico unico appunto ho preferito stealth a spikes poichč le trovo piů utili


spr-front-149-%28bw%29
Dragone (Dragonite) (F) @ Choice Scarf
Trait: Multiscale
EVs: 64 Atk / 252 SAtk / 192 Spd
Lonely Nature (+Atk, -Def)
- Draco Meteor
- Waterfall
- Hurricane
- Extreme Speed
fa male a chiunque (tranne quel fottuto thorn, ma per lui esiste toxi :asd: ), davvero poco da dire wallbreaker da paura spread regolata per outspeedare scarfed tyra max spd e ovviamente ninetales non scarfato cosě da liberarsi dei weather imprudenti, ho preferito multiscale poichč crea un'ottima sinergia con wishchi che sparge anche un po' di paralisi per eventuali pokemon in grado comunque di outspeedare sto nite, abusa largamente di hurricane STABbata anche il resto del moveset crea un'ottima coverage (bč avrei voluto superpower su es, ma non era possibile con multiscale), pensavo anche ad un eq su es

spr-front-454-%28M%29-%28bw%29
Spaccone (Toxicroak) (M) @ Black Sludge
Trait: Dry Skin
EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Substitute
- Bulk Up
- Sucker Punch
- Drain Punch
tipo lotta per spaccare thorn e boostarsi sopra...must in rain dal ban di drizzle+ss (duro, ma necessario) se riesce a boostarsi č davvero difficile da buttare giů, con una stab+priority che formano ottima coverage, o lo fai fuori con un colpo o lo avveleni (ah giŕ non puoi :troll: ) deve stare attento a psico coperto egregiamente dai due stell e a mosse speciali in generale, assorbe pure le ts anche se il team se ne fotte allegramente.

spr-front-385-%28bw%29
Ti odio (Jirachi) @ Leftovers
Trait: Serene Grace
EVs: 252 HP / 120 Atk / 136 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Body Slam
- Iron Head
- Wish
- Protect
L'ho sempre odiato perň funziona meravigliosamente, purtroppo c'č da dire che lo reputo superfluo in un rain team, l'unica sua funzione utile oltre paraflinchare č assorbire le dmeteor (o almeno lo reputo il piů idoneo a tale compito) e passare qualche wish a nite di cui č un ottimo compagno, sfrutta il fatto di non essere debole a fuoco.

spr-front-s-479washer-%28bw%29
Dash (Rotom-W) @ Choice Specs
Trait: Levitate
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Hardy Nature
- Hydro Pump
- Thunder
- Volt Switch
- Trick
Lui č ancora in fase di test, onestamente non mi soddisfa molto perň č l'unico thunder abuser e hydro pump fa male in predict su ground, molto male, infine c'č da dire che svolge l'utilissima funzione di trick absorber and abuser.

Ultimi appunti


Il team come giŕ detto gira discretamente possibili cambi vantaggiosi (a mio parere) potrebbero essere quagsire (fighissimo :asd: ) su qualcuno (direi jirachi, ma con nite funziona davvero bene) e un classico thorn su skarmory, cosě perderei l'unico shuffler, ma potrei usare un toed piů bulky...davvero chiedo consiglio a voi.

Edited by Marcř - 8/10/2011, 15:10
 
Top
0 replies since 8/10/2011, 08:42   122 views
  Share