Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Hunter X Hunter Remake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2011, 09:34     +1   +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
10,853
Reputation:
+79
Location:
Atri

Status:


č stata annunciata la nuova serie(non proprio nuova perchč č un remake) di Hunter x Hunter, che andrŕ in onda dal 2 ottobre a cadenza settimanale, lo staff č cambiato completamente dall'vecchio anime(non so se č un bene o un male), Il character design č Takahiro Yoshimatsu, che č il creatore di slayer e trigun.

In una conferenza hanno anche pubblicato le anteprime dei personaggi




.

Non so a chi piace e a chi no in questo forum, ma io amo HxH, avrei qualcosa da ridire riguardo a questi sprite, perň essendo anteprime non posso ancora giudicare.
Non vedo l'ora che esca : D



Vi metto qui il nuovo staff.
Regia: Hiroshi Koujina
Sceneggiatura: Jun Maekawa (che per altro č stato(o lo č ancora) lo sceneggiatore della serie di digimon)
character design: Takahiro Yoshimatsu
Produce: Toshio Nakatani

mi mancava un po aprire topic : D
 
Top
Marcř
view post Posted on 5/9/2011, 13:18     +1   -1




E' uno dei pochi anime che ho finito di vedere, perň sinceramente non capisco perchč fanno il remake, era meglio una nuova serie
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 19:13     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


news abbastanza vecchia, ma HxH č awesome... in minuscolo perň
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 13:05     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
10,853
Reputation:
+79
Location:
Atri

Status:


vecchia. un mesetto, ma mi ero dimenticato di metterla prima. Perň molta gente non lo sapeva lo stesso.

Marco, hanno fatto il remake dicendo che sarŕ la versione ultimata del manga, io sono piů che altro felice perchč c'č una remota possibilitŕ che togashi si metta in mente di continuare il manga, ora pubblica un volume all'anno xD

HxH č AWESOME, in maiuscolo!

č probabile anche che hanno fatto il remake per far vedere ai giapponesi tutta la storia, perchč la saga di greed island l'hanno fatta in home video, senza passare per reti televisive
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 2/11/2011, 13:52     +1   -1




Scusate se mi intrometto ma la serie č stata rifatta piů fedele al manga e con la speranza di aggiungere alla fine ciň che nella serie vecchia non hanno mai pubblicato, ovvero il continuo. HxH č stato riassunto e delle 100 e passa puntate sono diventate 45 (se si considera che all'ep.5 siamo giŕ alla fine della prima prova dell'esame per diventare Hunter!).

Ps: la voce di Kurapika č tremenda D:
 
Top
Charles
view post Posted on 2/11/2011, 14:10     +1   -1




Anche con dragon ball č successa la stessa cosa(Dragon Ball Kai čč)
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 14:43     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
4,341
Reputation:
0
Location:
Se mi dai 100000 euro te lo dico...

Status:


CITAZIONE (Charles @ 2/11/2011, 14:10) 
Anche con dragon ball č successa la stessa cosa(Dragon Ball Kai čč)

Non č la stessa cosa. Dragon Ball Kai č la vecchia serie, rimasterizzata, tagliata e ristrutturata. La serie nuova di Hunter x Hunter č proprio una serie diversa con disegni diversi, invece. Non č la stessa cosa.
 
Top
6 replies since 5/9/2011, 09:34   242 views
  Share