Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Errore RAS 635 Chiavetta Vodafone

« Older   Newer »
  Share  
Nicky
view post Posted on 7/8/2011, 16:49     +1   -1




Wea, ho un problema. Ieri ho comprato una Internet Key Vodafone, fino a oggi tutto bene. Poi all'improvviso mi esce l'errore RAS 635. Ho provato a reinstallare tutto ma niente, ho fatto tutto quello che mi diceva l'errore. Qualcuno che ha una chiavetta o ha avuto l'onore di usarla, ha riscontrato codesto tipo di errore? ňň
 
Top
¬B™
view post Posted on 7/8/2011, 17:22     +1   -1




CITAZIONE
ho una internet key.. la volgarmente detta "chiavetta" che dopo un pň di utilizzo mi si č inchiodata ( non andava nemmeno a spinta)
e mi sono trovato davanti ad un errore RAS con un numero ( il che poteva essere per me poteva essere sanscrito)
ma ecco come si risolve!!
il punto č che potrebbe trattarsi del software della chiavetta o del punto di accesso detto APN
per prima cosa sono andato a controllare nel programma della vodafone ( vodafone mobile connect lite) nella voce guida / diagnostica , seleziono il tab rete e controllo che affianco a APN ci sia scritto web.omnitel.it e nel caso lo scrivo...nel mio caso era presente. e quindi per deduzione ho scoperto che si trattava del software della chiavetta.
ed ho risolto cosě:
ho disinstallato il vodafone connect lite ed ho riavviato il pc ( come microsoft Winzozz impone ) e poi dal sito vodafone ho scaricato la versione 9.3.6 del connect lite dall'area servizi e download del sito nell'area business.
ho installato la nuova versione e dopo aver riavviato nuovemente il pc, ho inserito la chiavetta in un altra porta usb...e....č.....andata!!!
sarŕ stato un caso?...credo proprio di no ...qualcuno ha trovato altre soluzioni?

*Principe*

Prova fg

 
Top
Nicky
view post Posted on 7/8/2011, 17:35     +1   -1




Cioč e tu credi che io non abbia letto questo copia e incolla, copiato e incollato in millemila siti? xDDD
 
Top
¬B™
view post Posted on 7/8/2011, 17:38     +1   -1




Si ŕŕ

 
Top
Nicky
view post Posted on 7/8/2011, 17:52     +1   -1




Appena torno a Napoli, ti segnalo per la tua deficienza.
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 00:08     +1   -1

Coke.

Group:
Legends
Posts:
930
Reputation:
+142

Status:


Bog le mie sono solo ipotesi (visto che le uniche chiavette che ho usato sono Wind, Fastweb e Tre), ma se reinstallando tutto non funge credo che il problema sia nei dati della configurazione della rete, perciň riprova ancora a inserire il giusto APN ecc
 
Web  Top
Pharmk593
view post Posted on 1/10/2017, 11:33     +1   -1




Hello!
 
Top
6 replies since 7/8/2011, 16:49   6880 views
  Share