¬B™ |
|
| CITAZIONE ho una internet key.. la volgarmente detta "chiavetta" che dopo un pň di utilizzo mi si č inchiodata ( non andava nemmeno a spinta) e mi sono trovato davanti ad un errore RAS con un numero ( il che poteva essere per me poteva essere sanscrito) ma ecco come si risolve!! il punto č che potrebbe trattarsi del software della chiavetta o del punto di accesso detto APN per prima cosa sono andato a controllare nel programma della vodafone ( vodafone mobile connect lite) nella voce guida / diagnostica , seleziono il tab rete e controllo che affianco a APN ci sia scritto web.omnitel.it e nel caso lo scrivo...nel mio caso era presente. e quindi per deduzione ho scoperto che si trattava del software della chiavetta. ed ho risolto cosě: ho disinstallato il vodafone connect lite ed ho riavviato il pc ( come microsoft Winzozz impone ) e poi dal sito vodafone ho scaricato la versione 9.3.6 del connect lite dall'area servizi e download del sito nell'area business. ho installato la nuova versione e dopo aver riavviato nuovemente il pc, ho inserito la chiavetta in un altra porta usb...e....č.....andata!!! sarŕ stato un caso?...credo proprio di no ...qualcuno ha trovato altre soluzioni?
*Principe* Prova fg
|
| |