Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2011, 02:32     +9   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
11,194
Reputation:
+1

Status:




Lasciate un bel pollice in su, mi farebbe molto piacere :cmonfi:



╔════════════════════╗
Titolo: Non Specificato
◦◦◦••●•●★●•●••◦◦

Lingua: flag-it
◦◦◦••●•●★●•●••◦◦
Tipo: Hack Rom
Base: Ruby ENG
◦◦◦••●•●★●•●••◦◦

Forum:Here.
╚════════════════════╝

Team:
DracoGame ---> The Boss (Creatore)
Zeppho ---> Rulla (Scripter&Supporter)
Vane ---> Peone/Seone (Tilesetter)
Simone O ---> The Big (Graphic)
Sicon90 ---> Colui che fu egli (Spriter)
Anbu ---> TrollMan (Spriter)
Shiny Charizard ---> Chuck Norris (Tilesetter/Spriter)


Premesse
Il mio obbiettivo primario č finire questo progetto.
Il primo progetto che ho fatto, ovvero il primo "Bosco Oro", probabilmente sarebbe giunto alla conclusione se non avessi avuto un problema con i tile che mi ha costretto a buttare via la rom e tutto il mio lavoro.
Questo gioco si prefissa di far esplorare. Anche se ci sarŕ una crescita del giocatore, non sarŕ drastica come quella dei classici giochi, che parte dal livello 5 fino al 60/70, ma molto piů lieve. Quindi sarŕ da subito possibile esplorare gran parte della regione senza seguire un percorso fisso, o trovare qualche stupido che blocca la strada. Spero che vi piacerŕ.

Storia:
Come sempre le mie trame sono molto particolari. Nonostante questo gioco nasca dalle ceneri di bosco oro, e nonostante effettivamente il fantomatico bosco, o come tonio cartionio comandň, il fantabosco, č presente nel gioco, la trama č completamente diversa. Di solito mi piace minare il gameplay di base di pokemon, anche se non ho mai potuto dare prova di queste mie invenzioni. Nel mondo immaginario che deve ancora avere un nome esistono gilde di persone chiamate... chiamate in qualche modo che sceglierň, dotate di energia magica. Condividendo questa energia con il proprio (esatto: IL al singolare) pokemon si combatte in missioni affidate a gilde. I possessori dei pokemon ricevono dal pokemon poteri in cambio di energia magica che i pokemon usano per lottare, cosě l'equilibrio č perfetto e pokemon e (??? per ora diciamo allenatori) combattono assieme. Il nostro protagonista č il membro di una nota gilda, ed č dotato di una grande potenza. Il suo pokemon sarŕ probabilmente Arcanine, con il quale condivide Velocitŕ e Potenza Elementale (Fuoco). Ma se il possessore di Celebi, colui che controlla il tempo e la vecchiaia sugli oggetti, sulle strutture, sulla natura e... sui pokemon, si liberasse da ciň che lo imprigiona?

Personaggi

Work in Progress


Screen

Screen prossimamente, bootscreen in riaggiornamento

Video



Credits:
SteveN (Tileset)
WesleyFG (Tileset)
Cricco (patch Traduzione Attacchi e Strumenti)

╔════════════════════════════════╗
:riot: HACK APPROVATA DALL'HRA TEAM :riot:
╚════════════════════════════════╝


CERCO COLLABORATORI, SPRITER IN MODO PARTICOLARE, MA ANCHE SCRIPTER E MAPPER COMPETENTI!



Edited by DracoGame - 29/6/2011, 15:10
 
Top
Ratchet
view post Posted on 19/6/2011, 02:45     +1   -1




Ho aggiustato un po' il titolo (;
Interessante comunque, credo che seguirň il topic con discreto interesse.
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 11:59     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
11,194
Reputation:
+1

Status:


Sono contento che la prima impressione sia buona. Comunque il titolo continua a non funzionare... Dovrebbe essere un mod a fare "Modifica Titolo" e poi confermare, i normali utenti non possono uare l'html nei titoli D:
 
Top
~Lion777
view post Posted on 19/6/2011, 12:11     +1   -1




Titolo Aggiustato (se lo vuoi diverso avvisami ňň)
Comunque,per ora non sembra male,ovviamente non posso analizzare o criticare perché č un percorso Beta,quindi non darň giudizi azzardati. :asd:
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


Bella storia, bella idea.
MA i selvatici si possono catturare?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2011, 12:26     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
11,194
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (~Manteric @ 19/6/2011, 13:12) 
Bella storia, bella idea.
MA i selvatici si possono catturare?

Bella domanda. All'inizio pensavo di no, ma ora sto rivalutando l'ipotesi. L'ideale sarebbe eliminare proprio le pokeball, ma a quel punto dovrei creare uno script caterpiller, e non ne sono assolutamente in grado :asd:
Ma se ci sono le pokeball per forza di cose dovrei dare la possibilitŕ di catturare pokemon. Vedremo :boh:
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 12:31     +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


Basta che non le fai vendere ai negozi e le togli da terra ň-o
 
Web Contacts  Top
-Nimbous
view post Posted on 19/6/2011, 12:59     +1   -1




bella, e l'idea č molto originale. Se vuoi levare le pokeball ti consiglio semplicemente di cambiare l'immagine con unlz (il goto non me lo ricordo) e di modificare la scritta "[PLAYER] lancia una pokeball"
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 13:01     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
11,194
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (~Manteric @ 19/6/2011, 13:31)
Basta che non le fai vendere ai negozi e le togli da terra ň-o

CITAZIONE (-Nimbous @ 19/6/2011, 13:59)
bella, e l'idea č molto originale. Se vuoi levare le pokeball ti consiglio semplicemente di cambiare l'immagine con unlz (il goto non me lo ricordo) e di modificare la scritta "[PLAYER] lancia una pokeball"

Si, puň essere un idea... ma vedremo piů avanti, perché non saprei con cosa modificarla
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 17:30     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
11,194
Reputation:
+1

Status:


Aggiungo questa piccola chicca:


E sistemo il primo screen, questo č quello aggiornato:
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 17:39     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
13,150
Reputation:
+14

Status:


Beh, dall'ultima volta sei migliorato molto, perň ti consiglierei di levare gli alberini di Ruby che con gli altri alberi non si sposano proprio perfettamente... Poi ti consiglio di Scurire un pň l'erba (sia quella del "pavimento" che quella dei selvatici) e di aggiungere qualche stradina "terrosa" o che dia un pň piů di varietŕ nei percorsi, per il resto me gusta
 
Top
Clubdavide
view post Posted on 19/6/2011, 18:14     +1   -1




non male.. la storia mi piace molto
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 18:15     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
10,959
Reputation:
+230

Status:


Se metti anche da qualche parte la musica di Lavandonia, Sarŕ fantastica questa hack *__*
 
Top
Maxwell 3K
view post Posted on 19/6/2011, 21:18     +1   -1




Premettendo che nell' hacking sono una pippa, che ne diresti se il tuo Pokémon ti segue? Secondo me ci starebbe bene ;)
 
Top
ZioCricco
view post Posted on 19/6/2011, 21:30     +1   -1




Vedo che hai preso i tile degli alberi del vecchio progetto di sunshine ňň
 
Top
80 replies since 19/6/2011, 02:32   1599 views
  Share