Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokemon Dark Half

« Older   Newer »
  Share  
~Zephyr-sama'
view post Posted on 17/5/2011, 14:59     +5   +1   -1









╔════════════════════╗
Titolo: Pokémon Dark Half
◦◦◦••●•●★●•●••◦◦
Lingua: flag-it
◦◦◦••●•●★●•●••◦◦
Tipo: Hack Rom
Base: Fire Red USA
◦◦◦••●•●★●•●••◦◦
Site:Here.
╚════════════════════╝

Team:
Zeppho: The game Boss
Gensard: The tuttofare
Vane: The tilesetter
Stefano: The spritersetter
Anbu: The anbulance spriter
Ghosto95: The spriter

Storia:
-Tratto dal Decimo Manoscritto dei Tempi.



"La Forza e lo Spirito sono essenze che devono mantenersi perennemente in equilibrio. Se mai dovesse verificarsi lo squilibrio di tali forze il Mondo collasserebbe. E' compito di ogni essere vivente preservarne l'equilibrio[...]"


Il resto del Manoscritto purtroppo č danneggiato, e sta a te cercare di cercarne il resto. La tua avventura non sarŕ altro che una ricerca per te stesso e per il Mondo in cui vivi; riuscirai nel tuo intento?


Un sogno. Un Pokemon, un mondo da salvare.
Un Pokemon, caduto in letargo da migliaia di anni si č risvegliato dal sonno ed č pronto a uscire dal mondo in cui era stato sigillato.
Tu, un ragazzo come altri, che affronterai mille battaglie per poter riportare la pace nel mondo.
Ma prima... dovrai scoprire la storia del mondo e di quell'oscura entitŕ che mira a vendicarsi dell'umanitŕ e impossessarsi del Mondo. Lui non sarŕ il solo ad ostacolarti.
Un gruppo di idioti comandati da un folle continuerŕ a metterti i bastoni tra le ruote e poter ottenere il controllo del Pokemon per conseguire il controllo del Mondo.
Ma nemmeno tu sarai solo.
Un'organizzazione denominata Life Guard, formata da sei elementi, ti aiuterŕ nella missione.
Vinci la Lega, distruggi il Team assetato di potere e prendi possesso di un oscuro Pokemon!

Personaggi

Work in Progress


Screen

pngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpngpng

Percorso Alpha: 90% (mi mancano solo ow e sprites)

~

Video




Credits:
♣ Shiny Charizard (pals, set, tiles, maps)
♣ Xiros (tiles)
♣ WeasleyFG (tiles)




Altre informazioni


~Al momento NON CI SONO DOWNLOADS. Vi prego dunque di non intasarmi la casella degli MP con inutili messaggi del tipo "mi dai il download?" e simili. Non verranno presi in considerazione ed eliminati all'istante;
~NON SERVONO AIUTI DI ALCUN TIPO. I collaboratori che ho giŕ sono molto preparati e bastano e avanzano;
~Siete pregati di commentare in questo topic l'hack e non inviandomi MP;
~Chi verrŕ sorpreso a rippare l'hack verrŕ subito spiattellato contro il muro e sfregata la faccia finché non consumata del tutto segnalato alle autoritŕ del caso;
~Tutti i commenti e critiche sono ben accetti, a patto che siano costruttivi, dunque, niente "bella!!!! Mi piace troppo!!!", "fa schifo" e blabla;
~Se volete postare l'hack in qualunque altro forum potete inviarmi un MP col link del forum. Sarň io a decidere se darvi il permesso o meno. Se la risposta č negativa e tuttavia vedo che postate ugualmente, sarň costretto a prendere provvedimenti;
~Siccome saranno presenti alcuni fakes, e tiles 100% scratch, siete pregati di chiedere il permesso PRIMA di usarli per i vostri progetti a chi ha fatto i suddetti lavori.


Edited by »Zephyr - 18/7/2011, 12:45
 
Top
izaya_92
view post Posted on 17/5/2011, 15:49     +1   -1




Ti conviene tanto per cominciare metterla tutta in italiano la rom perche vedo gia dallo screen 2 che č mezza inglese e mezza ita...
Inoltre i colori sono troppo accesi per me e i tile dei fiorellini e dell'erba fanno un bel po pena...

per il resto buona trama anche se un po ovvia
 
Top
~Zephyr-sama'
view post Posted on 17/5/2011, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (izaya_92 @ 17/5/2011, 16:49) 
Ti conviene tanto per cominciare metterla tutta in italiano la rom perche vedo gia dallo screen 2 che č mezza inglese e mezza ita...
Inoltre i colori sono troppo accesi per me e i tile dei fiorellini e dell'erba fanno un bel po pena...

per il resto buona trama anche se un po ovvia

Se č in costruzione... :patbump: e leggi bene gli spoiler. :siomg:
 
Top
izaya_92
view post Posted on 17/5/2011, 17:28     +1   -1




Speriamo vengano bene almeno ahaahah xD
 
Top
Ventoso.
view post Posted on 17/5/2011, 17:38     +1   -1




Pro:
Le palette, il mapping, i tileset i mini e la trama.
Contro:
L'intro č scialba in confronto al risultato finale, quelle cose senza palette belle (il mezzo coso rosso e quello quasi in negativo) spero siano i fiori da togliere, altrimenti :omg: . Nel terzultimo screen il cartello non si puň leggere D:
 
Top
~Zephyr-sama'
view post Posted on 17/5/2011, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (Ventoso. @ 17/5/2011, 18:38) 
Pro:
Le palette, il mapping, i tileset i mini e la trama.
Contro:
L'intro č scialba in confronto al risultato finale, quelle cose senza palette belle (il mezzo coso rosso e quello quasi in negativo) spero siano i fiori da togliere, altrimenti :omg: . Nel terzultimo screen il cartello non si puň leggere D:

Finalmente qualcheduno apprezza il mio mapping. :riot:
L'intro dici il Feraligatr? e quelle cose senza belle palette sono germogli. xD Il problema č che c'č l'animazione dei fiori sotto e finchč non trovo Anim Edit non posso levarli. E quel cartello č una seonata che servirŕ piů avanti. (forse :nunu: )
 
Top
Ventoso.
view post Posted on 17/5/2011, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (~Zephyr-sama' @ 17/5/2011, 19:56) 
CITAZIONE (Ventoso. @ 17/5/2011, 18:38) 
Pro:
Le palette, il mapping, i tileset i mini e la trama.
Contro:
L'intro č scialba in confronto al risultato finale, quelle cose senza palette belle (il mezzo coso rosso e quello quasi in negativo) spero siano i fiori da togliere, altrimenti :omg: . Nel terzultimo screen il cartello non si puň leggere D:

Finalmente qualcheduno apprezza il mio mapping. :riot:
L'intro dici il Feraligatr? e quelle cose senza belle palette sono germogli. xD Il problema č che c'č l'animazione dei fiori sotto e finchč non trovo Anim Edit non posso levarli. E quel cartello č una seonata che servirŕ piů avanti. (forse :nunu: )

Si dico l'intro con Feraligatr D:
Ah allora era il problema che dicevi prima, mi stavo preoccupando per quelle ""belle palette"" color lava con i fiori smosci D:
 
Top
~Zephyr-sama'
view post Posted on 17/5/2011, 19:29     +1   -1




E' una patch, non so che dire. D:
Si, appena trovo Anim Edit le macello quelle animazioni.
 
Top
ZioCricco
view post Posted on 17/5/2011, 20:47     +1   -1




Perchč non ci sono nei crediti? D:
Prima o poi dovrai usare la mia patch traduzioni >D
 
Top
~Zephyr-sama'
view post Posted on 18/5/2011, 12:44     +1   -1




Li tradurrň da solo. :rio:
Ok, dopo la metto e ti credito. xD
 
Top
ZioCricco
view post Posted on 18/5/2011, 13:17     +1   -1




>D
 
Top
~Zephyr-sama'
view post Posted on 18/5/2011, 13:57     +1   -1




Fatto. :troll:
 
Top
pokemon 09
view post Posted on 23/5/2011, 17:11     +1   -1




secondo me č bellissimo
 
Top
~Zephyr-sama'
view post Posted on 23/5/2011, 19:21     +1   -1




Grazie, ma per un problemino devo rifare da capo. D:
 
Top
Ventoso.
view post Posted on 23/5/2011, 19:21     +1   -1




Che č successo? D:
 
Top
53 replies since 17/5/2011, 14:59   2448 views
  Share