Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

"PASSARE" Ad Un amico un oggetto scaricato dal psn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2011, 18:31     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
10,958
Reputation:
+230

Status:


Cari utenti navigando su internet ho trovato queste istruzioni,spero vi siano utili.
Il playstation network ci permette di effettuare download a pagamento o privati e riservati a pochi eletti che hanno ricevuto un codice per versioni Beta via email di qualche gioco o applicazione
Quello che molti non sanno, č che viene data la possibilitŕ di riscaricare il contenuto piů volte per evitare di dover ripagare o perdere il download dopo una formattazione. Vediamo come sfruttare questa caratteristica a nostro vantaggio per scambiare download di giochi legalmente acquistati con altre persone

Quasi tutti i giochi possono essere condivisi con altre 4 persone e su alcuni titoli questa caratteristica non funziona (warhawk, GT5 prologue); inoltre non so quanto sia legale fare una cosa del genere, quindi prendetevi i vostri rischi.

1 - Troviamo un nostro amico che ha comprato un gioco sul PSN (ad esempio Wipeout, Burnout Paradise) e chiediamogli di cambiare la sua password di accesso al PSN temporaneamente.

2 - Facciamoci dare i dati di accesso (email + password appena cambiata) e creiamo un nuovo profilo con un nome qualunque sulla nostra console PS3.

3 - Colleghiamoci al Playstation Network e scegliamo di usare per l’accesso, i dati di un account esistente. A questo punto inseriamo i dati del nostro amico (email + password appena cambiata).

4 - Per il sistema, noi siamo il nostro amico, quindi andiamo a scaricare il gioco che era stato acquistato gratuitamente sulla nostra console

5 - Finito il download, cancelliamo il profilo creato, e diciamo al nostro amico di reimpostare la password che aveva cambiato per noi, cosě da riportare tutto allo stato iniziale. Ora possiamo giocare con i contenuti scaricati gratuitamente sulla nostra console e sul nostro profilo.


Questo metodo funziona e potete usarlo per scambiare download. Il consiglio č di farlo solo con vostri amici. Una volta in possesso della password (per questo consiglio di metterne una temporanea) si ha la possibilitŕ di aver accesso a tutti i dati e si possono effettuare acquisti con la carta di credito registrata! Evitate di usare questa procedura con persone che non conoscete…il loro intento potrebbe essere quello di impadronirsi dell’account PSN!
E SE QUALCUNO DI VOI A IL DLC DI BLACK OPS DELLE MAPPE ZOMBI Mi avvertisse cosi la condividiamo FGGGG

 
Top
¬B™
view post Posted on 27/1/2011, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (Rom king @ 27/1/2011, 18:31) 
E SE QUALCUNO DI VOI A IL DLC DI BLACK OPS DELLE MAPPE ZOMBI Mi avvertisse cosi la condividiamo FGGGG

Lollissimo!:asd: Funzione anche su psp?
 
Top
Dem›
view post Posted on 27/1/2011, 19:04     +1   -1




se intendi lo scambio dati del psn funzionano anche per gli elementi della psp per BO dipende se l'estensione del DLC vŕ bene anche per psp (anche se č molto difficile che sia possibile)
SPOILER (click to view)
esiste BO per psp? non lo sapevo

 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 19:14     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
13,150
Reputation:
+14

Status:


BO per psp non puň esistere :omg:
Comunque sia oggi c'era ryuz on ma non ero troppo fatto per chiedergli se mi passava le mappe... se lo ribecco glielo chiedo, poi ale ha detto che ci passerŕ i dlc ňň e io gli farň una ricarica da 5 euro sul cell v.v
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 19:29     +1   -1


Group:
Legends
Posts:
14,425
Reputation:
0
Location:
Pavia

Status:


Ho parlato con Ryuz che mi ha spiegato che un suo amico lo faceva e gli č arrivata una mail da parte della Software House in questione che affermava che se non avesse smesso sarebbero passati per vie legali...quindi mi spiace ma dovrete incularvi perchč il mio DLC non me la sento di darvelo D:
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 20:34     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
10,958
Reputation:
+230

Status:


Ma chissenefrega di roba illegale
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
13,150
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (‘ A l e @ 27/1/2011, 19:29) 
Ho parlato con Ryuz che mi ha spiegato che un suo amico lo faceva e gli č arrivata una mail da parte della Software House in questione che affermava che se non avesse smesso sarebbero passati per vie legali...quindi mi spiace ma dovrete incularvi perchč il mio DLC non me la sento di darvelo D:

Secondo me ryuz conta balle solo perchč non vuole darci le mappe ňň
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 20:43     +1   -1


Group:
Legends
Posts:
14,425
Reputation:
0
Location:
Pavia

Status:


Invece č probabile che sia vero
 
Top
¬B™
view post Posted on 27/1/2011, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Dem› @ 27/1/2011, 19:04) 
se intendi lo scambio dati del psn funzionano anche per gli elementi della psp per BO dipende se l'estensione del DLC vŕ bene anche per psp (anche se č molto difficile che sia possibile)
SPOILER (click to view)
esiste BO per psp? non lo sapevo

Chi ha parlato di BO?
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 21:02     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
13,150
Reputation:
+14

Status:


Documentandomi ho visto che č legale, cioč, si possono avere massimo 5 copie (compreso chi passa) di quel dlc o quello che sarŕ, perchč č come se si bucasse la console e te lo passi in'un'altra console dato che quella non la puoi piů usare ňň
Basta non abusare in sintesi
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 21:06     +1   -1


Group:
Legends
Posts:
14,425
Reputation:
0
Location:
Pavia

Status:


Se usassi quel DLC sul tuo PSN allora lo sarebbe, peccato che andrebbe usato su un PSN diverso : /
 
Top
Dem›
view post Posted on 27/1/2011, 21:16     +1   -1




č tutto legalissimo, sono solo scambio di dati, l'illegalitŕ sopraggiunge se i dati scaricati sono messi su internet senza copyright per il resto č permesso tutto
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 21:24     +1   -1


Group:
Legends
Posts:
14,425
Reputation:
0
Location:
Pavia

Status:


Ma non č vero! Se viene dato un codice promozionale allegato a una copia di un gioco quel codice deve essere usato SOLO su QUELLA copia del gioco! Diffonderlo su altre copie č ovviamente illegale
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 21:35     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
13,150
Reputation:
+14

Status:


Al limite prima provo con gian quando lui riesce a prendere le mappe e poi vedimo
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 21:49     +1   -1


Group:
Legends
Posts:
14,425
Reputation:
0
Location:
Pavia

Status:


kkk
 
Top
17 replies since 27/1/2011, 18:31   1548 views
  Share