Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Splinter Cell Soluzione Completa, PS2

« Older   Newer »
  Share  
¬I.A.B.|¢asta~™
view post Posted on 17/11/2008, 16:55     +1   -1




Quello che hai tra le mani é un bel gioco. Se vuoi finirlo bene segui i miei consigli e utilizza se vuoi le chiavi sbloccaporte che ho trovato per te. Per il resto uccidere l’avversario non é buona cosa... più difficile é non farsi vedere...

Missione 1. Allenamento
Corsa ad ostacoli
Inizia l’allenamento e dopo aver finito un’estenuante corsa ad ostacoli comincia una nuova sezione dove per prima cosa dovrai riuscire ad essere il più silenzioso possibile per procedere ed afferrare da dietro una guardia; fallo ed assicurati che ti faccia passare per la porta chiusa dopo aver sfruttato il suo occhio per la scansione della retina, poi ammazzala. Ora supera la telecamera colpendo prima tutte le luci che si trovano nella stanza, e poi, avvicinandoti alla porta. Nasconditi alla fine del muro e distruggi la telecamera, poi dirigiti alla porta e supera la telecamera piegandovi per nascondervi dietro la cassa di fronte; aspetta che la telecamera si gira e poi sfruttando gli spazi d’ombra dirigiti verso la porta alla fine della stanza. Arriva di soppiatto dietro la guardia ed afferrala, trascinatela in un angolo buio come quello nello scaffale più vicino alla vostra sinistra ed uccidila. Aspettata il passaggio della ronda mandata ad ispezionare e poi senza farti vedere procedi. Vai alla porta successiva ed attraversa la stanza di soppiatto. Rimani accovacciato, continua dritto e salta nella grata a destra; continua evitando le tre catene, supera rimanendo accucciato il vetro e la porta e poi scendi nel corridoio ed entra nella porta a destra.



Missione 2:
Stazione di polizia
Incontrare il contatto
Girato l’angolo trovi una scala a chiocciola, salta ed arrampicati fino all’apertura nel soffitto. Supera un tunnel, esci fuori e risali lungo il condotto. Segui le istruzioni impartite via codec e sfrutta il cavo sulla tua testa per raggiungere il palazzo in fiamme. Entra e dirigiti verso la porta sulla destra, superala e svolta a sinistra. Entra nella porta a sinistra e nella stanza, evita l’esplosione e poi dirigiti alla volta della porta opposta. Torna nel corridoio ed arriva alle scale in fondo, salta sulla sbarra e fuori la porta nel mezzo delle scale. Salta sul tubo e attraversa il fuoco. Passa nel corridoio successivo ed infila la prima porta. Da qui vai a sinistra e poi fuori la porta ed ancora a destra delle scale. Risali in fretta le scale, entra nella prima stanza a sinistra ed incontrerai il contatto che stavi cercando, l’agente della NSA Thomas Gurgenidze. Parlaci e dopo lascialo al suo triste destino.
Trovare la scatola nera
di Blaustein
Esci dalla porta ad ovest, attraversa il corridoio ed arriverai in un’altra stanza da cui esce un fumo nero. Per non morire intossicato, dovrai sparare quanto prima ai lucernai che si trovano sulla soffitta, in modo da far uscire tutto il fumo in eccesso. Spara alle luci, corri dentro e prendi la porta a destra. All’esterno cammina di soppiatto, abbassati lungo il balcone sulla destra, finché non arriverai ad una grata. Qui alzati e salta sul balcone opposto Fermati ad ascoltare una conversazione, se ti va, poi supera lo steccato e passa attraverso le piante, salta sul terrazzo ed arriverai ad una finestra. Entra dentro prima che la guardia apra la porta, attraversa la camera, ed arrivato nel corridoio, alzati e dirigiti verso l’ultima porta. Dentro la stanza troverai il codice della porta che si trova dietro ad un quadro.
Trovare il corpo di Gurgenidze
Usa il codice per uscire. Ora vai a destra del balcone e salta sull’inferriata. Usa la corda per atterrare sul soffitto. Ora entra nella porta ed abbassati sulla piattaforma per tenerti sul cavo, scivolando nell’ascensore attraverso la botola. Attraversa la stanza fino alle scale che portano alla porta e aprila. Alla fine del corridoio, gira a sinistra e segui il muro lungo le scale. Scivola al centro ed arriva scale, camminando di soppiatto dietro le guardie. Devi trovarti dietro la prima guardia per saltare sul davanzale. Scivola verso le piante sulla destra. Fai in modo di arrivare alla fine del muro con la luce rossa e scivola sulle piante. Muoviti piano verso il cancello, aspetta la guardia, seguila da dietro tenendoti alla sua sinistra. Fermati dove c’è una luce sul muro ed aspetta che la guardia va via. Vai avanti ed attraversa la luce; nasconditi vicino alle scale ed attendi che la guardia sia passata. Scendi le scale lentamente, guarda nella finestra, aspetta che la guardia si giri a destra e sali le scale rimanendo sulla destra. Attraverso un piccolo corridoio raggiungi uno spazio con una fontana al centro. Proprio lì di fronte c’e’ una guardia che sta alla finestra in un palazzo sulla sinistra, aspetta che si muova, e vai verso il muro sotto la finestra. Ora muoviti inosservato e piano nei cespugli fino a raggiungere un tunnel.
Entrare nel distretto
di polizia
Apri il cancello usando il pc ed attraversa il tunnel facendo attenzione che le guardie non ti stiano guardando quando esci. Supera il cancello e supera alla luce. C’e’ una guardia sulla destra, quindi vai velocemente dalla parte opposta ed al primo lampione alzati per correre fino al prossimo vicolo, dove un’altra guardia ti viene incontro con un idrante per cercare di farti fuori. Nasconditi al buio, nel vicolo è l’ideale. Aspetta che se ne va e poi gli giri dietro e vai nel vicolo. Fermati prima che si apra il cancello e aspetta che una guardia lo attraversi. Tieniti dietro di lui e all'altezza del ponte nasconditi al buio dietro il condotto. Aspetta che supera il secondo palo e piegati all’indietro e in avanti per attirare la sua attenzione facendo rumore. Sentendoti, la guardia giungerà alla tua sinistra. Sfrutta il momento per scappare dall’altra parte del ponte di legno; lungo il muro, segui le orme che portano ad un palazzo, continua a camminare fino ad un recinto con un cancello aperto. Fai attenzione all’uomo alla finestra e quando va a sinistra entra nel cancello. Corri nel vicolo e poi salta giù.
Localizza l’agente Blaustein.
Scendi per le scale a sinistra, usa il codice ed apri la porta. Segui la guardia nel corridoio e fermati alle scale. Quando entra nella stanza e si gira verso il computer, vai verso il muro ed attraversa la finestra. Vai alla porta del dottore. Passa la prima stanza e nasconditi dietro la tenda della stanza dove ci sono i due corpi. Quando la telecamera gira a sinistra piegati fra i due letti e torna nella tenda, troverai Blaustein.
Arriva al sistema di
sorveglianza
Torna indietro e vai a sinistra, apri la porta e vai per le scale. Vai dietro la tenda lungo il muro sulla destra e passa le doppie porte. Continua sempre fiancheggiando il muro fino ad arrivare alla porta automatica. Sali le scale ed passa dietro i due operai seduti a destra del muro. Vai nella seconda porta e prosegui verso il lato della stanza opposto alla porta, fai rumore e poi nasconditi dietro lo scaffale. La guardia si fermerà, quindi aggrappati allo scaffale e dirigiti verso la tenda per giungere nei pressi del computer. Usalo e poi nasconditi nell’angolo di fronte, vicino all’altro scaffale. Esci muovendoti dietro la guardia che si era fermata davanti al computer. Percorri la strada a ritroso, esci e vai verso il furgone.
Missione 3:
Ministero della Difesa
Infilati nell’ala orientale
Vai a sinistra, spingi il bottone, salta due volte e arriverai alla finestra, puoi entrare da lì.
Interroga l’autista
di Gringo
Scendi lungo il muro a destra una volta entrato, ma in prossimità del tavolo a destra devi piegarti. Devi entrare, e puoi farlo nascondendoti dietro la porta, e seguendo la guardia di pattuglia quando entra. Intanto cerca di evitarla nascondendoti nel buio. Scendi le scale fino in fondo, ci sono delle telecamere che devi evitare aspettando che si girino, oppure puoi distruggere, poi scendi le altre scale. Devi aprire la porta che trovi al centro e subito dopo alzarti e correre sfruttando l’ombra del muro, poi passa il vicolo e arrivi alla macchina blu. Corri sulla destra della macchina e quando sei vicino all’autista piegati, seguilo e afferralo quando arriva alla seconda colonna. Prima interrogalo e poi fallo fuori.
Infiltrati nell’ala sud
Torna alla porta sfruttando di nuovo l’ombra del muro, se ti sbrighi non incontrerai la guardia. Fermati alla seconda colonna dove c’è la telecamera. Attendi che si fermi e raggiungi l’ ascensore. Aspettalo e passagli vicino abbracciando il muro ed entra nella porta. Ritorna su per la scala, passa nel corridoio eraggiungi il muro opposto alla porta. Corri lungo il muro fino a che la guardia non ti sente. Usa le piante di fronte la porta per nasconderti. La guardia ti noterà e si fermerà. Tu allora entri nel corridoio, e quando la guardia ti insegue, tu andrai nella direzione opposta e uscirai. Dentro la stanza spegni le luci, poi attraversala fino alla porta opposta.
Disattiva la rete laser
Esci e salta sul balcone a sinistra, mettiti contro il muro, fai un doppio salto fino al condotto. Devi arrivare alla finestra prima che la guardia finisca di parlare. Piegati muovendoti verso il lato opposto da cui provenivi, verso l’altra parte dell’armadietto. Non sarai visto dalla guardia sfruttando quell’angolo oscuro. Quando giungerà in cucina andrà verso il cibo con le spalle rivolte a te. Fatto ciò esci. Vai a destra contro il muro con la sbarra, saltaci su e cadi silenziosamente. Lo stesso vale per la sbarra seguente. Sotto le scale fermati al centro della quarta colonna, dirigiti con lentezza verso la guardia al computer. Alla quinta colonna, quando sospetta qualcosa torna nell’ombra e vai verso gli steccati intorno alla colonna finché non sei dall’altra parte. Nasconditi tra le colonne e osserva la guardia che va via. Vedi una zona d’ombra che da sotto le scale va verso il tavolo, sfruttala per raggiungerlo. Piegati velocemente sul tavolo e usa il computer quando la guardia si volta per rimuovere la rete laser.
Usa il microfono laser
nell’ascensore di vetro
Torna alle scale usando la zona d’ombra, poi vai dietro, sotto l’altra parte delle scale dove il colonnello siede al computer, e ripeti quello che hai fatto precedentemente con l’ultima guardia. Torna indietro, verso la luce, e nasconditi nella quarta colonna sotto le scale a sinistra. Aspetta che la guardia si fermi e si volti, quindi afferra il colonnello e trascinandolo prima sotto le scale e poi sullo steccato. Quando la guardia torna indietro, costringi il colonnello ad usare lo scanner della retina, poi buttalo giù dallo steccato ed entra. Alzati contro il muro di fronte a te, e raggiungi il bordo mantenendoti dietro il muro. Spara alla telecamera o aspetta che sia dall’altra parte, tieniti sulla destra e poi esci. Approfitta di Lambert che parla per metterti a sinistra della statua nel mezzo. Poco dopo Lambert dirà qualcosa al termine della quale userai il microfono laser nell’ascensore di vetro.
Infiltrati nell’ala nord
Corri verso la porta da dove sono uscite le guardie dopo aver riposto il microfono. Arrampicati sull’edera ed entra nella finestra sopra la porta doppia, non appena le guardie escono. Lambert non dovrebbe finire la conversazione.
Accedi al computer
di Nikoladze
Nasconditi sulla destra dell’ascensore per non farti scorgere dai due soldati che usciranno dall’ascensore. Falli passare e poi entra nell’ascensore per raggiungere il quinto piano. Quando arriva, entra nella stanza e raggiungi il tavolo, poi di fronte l’orologio vedi un condotto dell’aria nel quale infilarsi. Quando raggiungi il corridoio, spara alla telecamera, e poi cerca subito un nascondiglio a sinistra. Sali le scale fino al tetto e passa al livello successivo. Avvicinati alla finestra e rompi il vetro sparandogli, la guardia andrà a controllare, mentre tu vai nella stanza e usi il computer.
Accedi di nuovo al
computer di Nikoladze
Appenditi fuori della finestra o uccidi la guardia. Devi terminare di usare il computer, e puoi farlo sia prima sia dopo l’arrivo dei tre soldati, fa lo stesso, ma fermati quando la guardia passa a controllare.
Al principio
Devi riuscire al uscire prima che la guardia si volti. Una volta nel corridoio vai a sinistra. Scendi le scale ed esci dalla porta. Corri a sinistra verso l’ascensore con il tubo, usalo per scivolare fino al parcheggio. Vai al punto d’incontro fra l’autista di Gringo e Wilkes.
Missione 4:
Raffineria di petrolio.
Infiltrati nella raffineria
dalla conduttura
principale
Dirigiti verso destra e troverai delle scale. Sali, poi arrampicati verso destra, su per il condotto principale. Salta e solleva le gambe per superare la barriera. Arriva in fondo, colpisci il muro, gira a destra, salta e arriva fino in fondo scivolando per il condotto principale. Piegati e supera la zona rossa. Per aprire la grata di metallo salta sullo spago di chiusura. Vai sul condotto principale, esci e arrampicati sul condotto di fronte a quello principale, poi percorri l’oleodotto principale fino in fondo.
Insegui il tecnico
Uscito dal condotto, sali su per una la scala, ma tieniti a debita distanza da un gruppo di persone, poi scivola a destra sul ponte di metallo. C’è una valigetta, saltaci su e raggiungi il tubo sopra. In prossimità di un ponte di metallo, devi aspettare che la guardia ti stia dietro, affinchè tu possa dirigerti dalla parte opposta. Sali le scale, vai a sinistra, nasconditi dietro l’angolo e non far rumore. Quando gli altri saranno andati via rimarrà solo una guardia che puoi uccidere oppure trovare un modo per aggirarla. Poi le altre guardie e il tecnico le vedrai andare verso un contenitore d’acqua che sembra esplodere. Muoviti lungo lo steccato intorno alla tanica fino ad arrivare a delle scatole. Vai lontano dalla scatola gialla, tieniti contro quella grigia e aspetta che passino le guardie. Quindi scendi dal muro, oltrepassa le fiamme e vai nel corridoio. Salta sulla scatola verde e sali sul tubo soprastante, datti la spinta e rompi la finestra.
Prendi la valigetta del
tecnico
Scivola all’interno, esci dalla porta e sali le scale. Dopo una prima parte nasconditi nell’angolo a destra, e aspetta che la guardia di sotto se ne vada, quindi scendi le scale e corri dentro la porta prima che si chiuda. Gira a destra e corri sempre dritto infilando una serie di porte, poi vai a sinistra nel corridoio e vedrai un’esplosione. Tornerai nel punto dov’era prima la guardia. Vai a destra e poi ancora a destra finchè vedi il tecnico. Seguilo per le scale e afferralo, poi interrogalo, abbattilo e prendigli la valigetta.
Missione 5:
Quartier Generale
della CIA
Arriva al server centrale della CIA
Correndo segui lo steccato a destra del palazzo. Supera la porta doppia, e sulla destra c’è un tubo sul quale arrampicarsi. Quando sei sopra cerca un’apertura del muro, troverai una porticina attraverso la quale entrare nella sala controllo. Puoi scegliere dove andare. Arrivato dalla guardia al centro vai contro il muro, salta sul contatore e vai verso la porta. Cerca la guardia con la fune ottica, poi apri la porta, entra nella stanza e nasconditi dietro il tavolo. Evita la guardia aspettando che ti giri le spalle. Quindi esci dall’altra porta per tornare nell’atrio. Per oltrepassare la prossima porta sfrutta la guardia che giri a destra e scivola dopo di lui. Sei tornato nel corridoio opposto al metal detector, attraversa la stanza e passa attraverso il metal detector. Due agenti sono indaffarati. Rimanendo di fronte alle piante scivola dietro quello al telefono. Verrai visto tra le piante, perciò indietreggia velocemente verso l’ascensore, che prenderai per scendere. Uscito dall’ascensore entra nella sala.
Salva l’SC-20K M. A. W. S
Per questa azione è importante il sincronismo. Corri attraverso la porta dei civili, nascondendoti nell’angolo e attendi che la guardia giri. C’è una guardia in attesa nell’angolo, mettiti dietro. Approfitta che le guardie stiano parlando per avvicinarti loro da dietro passando per il muro a sinistra. Tieniti ancora sulla sinistra e usa le zone in ombra per oltrepassare la guardia al distributore automatico, poi torna alla porta che si apre con il codice. Stai nascosto di fronte la porta aperta, ma quando arriverà la guardia che stava parlando e guarderà la tastiera, tu entra nella stanza illuminata, afferra il tizio che sta lì e abbattilo. Il numero della tastiera lo troverai sul suo computer. Usalo quando il tizio a guardia della porta si allontana. Ora devi coordinare i tempi con i movimenti dei due operai. L’operaio che controlla dovrebbe andare a sinistra, poi torna a destra tra i due scaffali, tu allora vai a sinistra, dietro il tavolo, e superi l’accesso. Ora. inserisci il codice e apri la porta. Nessuno si accorgerà di te, vai sulla destra e scendi le scale, gira su te stesso e poi vai a destra e piegati sulla sinistra dello scaffale. Una prima guardia ti si avvicinerà subito seguita da un’altra. Quando questa si ferma, alzati e corri di fronte la porta a destra. Costeggia il muro a sinistra ed entra nella porta. Scendi per il corridoio a sinistra, sali le scale e prendi solo il fucile sullo scaffale.
Arriva al server centrale
della CIA
Riprendi il corridoio e supera alcune guardie con cautela. Su di un computer troverai il codice per la stanza del server. Torna indietro e presta nuovamente molta attenzione alle guardie di prima. Nascosto dall’ombra c’è un contatore, muoviti lungo il muro finché non lo raggiungi. Raggiungi le porte bianche, ma non le passare, attento alla guardia sulla destra. Entra nella porta con la tastiera piegandoti velocemente. Ora sei dentro la stanza del server, rimani sulla sinistra, anche se verrai visto dalla guardia che però controllerà l’altra stanza. Raggiungi la grata, quando sei in fondo saltaci su e salta giù nella contenitore del server. Prendi il codice della stanza della guerra dal computer. La guardia tornerà alla porta, tu torna all’inizio del server, salta due volte sulla sbarra, ma se ti aggrappi non avrai tempo di raggiungere la tastiera senza essere localizzato. Arrivato alle doppie porte bianche, rimani indietro e aspetta che la guardia superi il pilastro. Scivola a destra lungo il muro e torna dove lo hai superato la prima volta. Quando si gira vai dietro di lui ed entra nella porta piegandoti nell’angolo in modo da non farti vedere. Fatti superare, poi seguilo fino ai metal detector. Tieniti fuori dalla sua finestra e salta, egli verrà a controllare, quindi rientra e seguilo. Esci dalla porta, e continua per il corridoio dopo che la guardia si gira. Devi arrivare prima che questi sia sceso. Scivola dietro l’operaio quando si gira e vai nel corridoio fino che arrivi alle scale della camera blindata. Da quel punto puoi inserire il codice ed entrare. Aspetta nel buio davanti la finestra, e una volta che l’uomo al telefono va verso il distributore, tu gli passi dietro per accedere alla stanza con il fucile. Poi sali con l’ascensore.
Intercetta il computer
di Dougherty
Esci e mettiti dietro gli operai che parlano, posizionandoti dietro l’asse di gesso e i computer. Esci e segui il muro. Vai nell’area uffici e aspetta che Dougherty lasci il suo ufficio per usare il suo computer.
Rapisci Mitchell Dougherty
Percorri il corridoio dove è passato Dougherty. Entra nella doppia porta alla sinistra e accedi alla stanza del proiettore. Scivola di fronte la guardia alla porta e nasconditi nella corsia di fronte. Aspetta, l’uomo che parla prenderà il cellulare e dirà qualcosa, allora la guardia sulla porta si sposterà dietro il proiettore. Tu salta sulla grata verso la porta che devi aprire per entrare nel corridoio. Esci dalla porta alla sinistra e rifai il percorso di Dougherty. Nasconditi nell’oscurità e aspetta che Dougherty apra la porta, quindi infilati prima che si chiuda oppure cerca di vedere la tastiera con gli occhiali speciali. Seguilo fino al corridoio e, quando si ferma per bere, è il momento per rapirlo.
Porta Dougherty al luogo
dell’appuntamento
Guarda dalla finestra, vedrai la guardia che entrerà nella stanza. Tu portati a sinistra e aspetta che la guardia ti superi per aprire la porta e prendere Dougherty, poi esci e vai alla porta automatica. Dirigiti a sinistra verso il recinto per nasconderti. La guardia rientrerà così potrai continuare. Porta Dougherty giù per le scale, fino a terra e poi mettilo giù.
Rendi innocua la
protezione della CIA
Entra e scendi le scale, con le telecamere puoi tenere d’occhio l’operaio. Vedi che si sta dirigendo verso di te; allora alzati, appoggiati al muro e gira attorno alle scatole. Prima che tu raggiunga la seconda scatola, una guardia arriverà sulla porta. Fermati contro il muro. Vai alla porta dove stava la guardia; ed esci prima che si giri; per non farti sentire piegati. Una guardia si dirige verso le stesse scale che devi raggiungere tu. Fai velocemente, poi nasconditi vicino la scala, anche se la guardia è vicina. Togliti il corpo dalle tue spalle e gettalo sotto le scale, estrai il fucile e girati. Sali le scale appena la guardia si gira, poi muoviti lungo l’ombra dietro di lei. Sali le scale dopo che la guardia è arrivata, afferra l’uomo che parla, e abbattilo. Nascondi il corpo sotto le scale e vai allo steccato, alla fine porta il corpo al camion e abbatti la guardia.
Missione 6: Kalinatek
Infiltra Kalinatek
Vai a destra della macchina gialla, quando la porta si apre devi trovarti nell’area buia, poi piegati e scivola lungo il muro in mezzo ai due telefoni. Sali le scale e prendi la bottiglia dal kit delle medicazioni e gettala tra i due coni color arancio e le tre guardie. Nasconditi tra la macchina gialla e il furgone bianco, aspetta che una delle guardie prenda la bottiglia e salta sulla cassa. Piegati fuori della finestra senza saltare. Salta sul tubo e vai dritto, salta sul vetro sotto di te, quindi salta sul palazzo e raccogliti sul muro. Salta due volte mentre ti raccogli e finirai sul terreno. Salta sul sedile blu e siediti vicino la porta automatica dalla quale esce la guardia. Fagli vedere qualcosa, poi torna sull'estremo del sedile, la guardia inserirà il codice della tastiera e quando entrerà nella stanza, passagli dietro.
Apri la porta antincendio
intorno ad Ivan
Nasconditi nell’angolo alla tua destra. Metti la schiena contro il muro e lascia uscire la guardia. Attraversa la stanza vai nella stanza buia per andare cautamente sul vetro e alla fine nel condotto dell’aria. Salta sul tubo e sopra il vetro per guadagnare tempo. Nella stanza, vai a destra verso la porta di vetro che si apre e nasconditi nell’angolo. Finita la conversazione, la guardia entra nella stanza da dove sei uscito all’inizio. Vai nel corridoio facendo attenzione alla mina sul sedile e vai dall’altra parte. Rimani vicino alla finestra e muoviti piano verso l’ultima porta. Fai vedere che stai per entrare nella stanza e poco dopo vedrai qualcuno che verrà ad ispezionare la zona. Gira ed entra nella porta sulla destra. Aspetta che le guardie arrivino nel corridoio e quando ti avranno sorpassato vai dietro di loro. Piegati nell’apertura con l’ascensore sita alla fine del corridoio. Ora sci e vai vicino al tavolo, prendi una lattina dal distributore e vai nel corridoio. Supera i tizi che azionano i computer, supera la porta aperta, corri stando dalla prima colonna a sinistra in piedi. Nasconditi dietro una colonna ed osserva le guardie che scendono nel corridoio, e quando le avrai di fronte, tiragli la lattina in testa. Ora puoi andare nella stanza degli ostaggi per disattivare le mine.
Disinnesca la bomba nella
stanza dell’archivio
Rivolgiti ad un ostaggio, esci dalla porta e cerca le guardie, assicurati che ti voltino le spalle, abbraccia il muro fino all’area buia. Le guardie stanno lì per caso e non fanno mai la stessa cosa. Quando le guardie entrano con gli ostaggi nella porta, vai nel corridoio di fronte la prima mina. Vai in fondo nella porta della tastiera a sinistra e sulla prima entrata a destra. Oltrepassa il morto e attraversa l’altra parte della stanza. Vai nella stanza dopo fino all’altra parte. Vai sulla sinistra per lo stesso corridoio, vai a destra alla fine del corridoio ed entra dentro. Vai a sinistra rotolando nel fuoco e disinnesca la bomba.
Riattiva il circuito della
porta antincendio
Esci e vai nel corridoio, vai a sinistra della stanza di vetro sul pavimento dell'auditorium, scivolando vicino le guardie. Scendi le scale a sinistra, rimanendo di spalle. Quando si illumina torna al buio. Osserva la guardia che si muove nel mezzo e scendi i gradini abbracciando il muro sulla destra. Vai nella corsia di mezzo e poi a destra della scena. Vedrai due guardie sopraggiungere e quando ti avranno superato vai alla base e costeggia i muri sulla destra. Nasconditi dietro il palo nell’angolo e salta. La guardia che sorveglia l’interruttore verrà a controllare e quando ti supererà, potrai raggiungere l’interruttore ed azionarlo.
Apri le porte antincendio
che circondano Ivan
Sbrigati e nasconditi vicino al palo nello stesso posto di prima. Due guardie ti passeranno vicino per tornare alla base. Quando arriveranno alla colonna vai verso le scale e poi nella corsia di fronte per la guardia; quando andrà a sinistra rimani contro il muro sulla destra e prendi per le scale. Aspetta che la guardia vada nella parte opposta a te e scivola verso l’entrata rimanendo attaccato al muro. Quando andrà nell’altro senso prendila e conducila nel corridoio buio vicino la bomba disinnescata, ammazzala e prendi il codice. Inserisci la tastiera della porta e infilati per le scale lentamente vicino al tavolo nell’angolo. Stai al centro della grata opposta alle guardie che stanno alla finestra. Rimani nella luce e aspetta che vedano qualcosa, corri lungo il muro accovacciato fino al corridoio. Attraversalo seguendo l’ombra fino alla finestra. Aspetta che vadano verso la porta e ti girino le spalle, quindi rimani sulla porta destra del corridoio superandoli. Vai nell’infermeria di nascosto e occultati nell’angolo contro il muro dove sta il kit delle medicazioni. Lì aspetta che la guardia si fermi fuori della porta. Salta per fare rumore così andrà a sinistra, e a destra quando si dirigerà nel corridoio. Piegati all’entrata aspettandolo per passare alla sinistra, e quindi sii veloce senza fare rumore, vai a destra abbracciando il muro intorno l’angolo. Ora piegati fino al corridoio e alla stanza del server. Stai di fronte la stanza del tizio, ma dietro la grande scatola del server e salta per fare rumore. Vai intorno la scatola mentre egli va dall’altra parte. Sbrigati e usa il computer.
Trova Ivan prima che la
mafia russa lo uccida
Se non ti sbrighi, la guardia che hai distratto arriverà nel corridoio e ti vedrà. Nasconditi da dove sei saltato di fronte la scatola del server e sarai al sicuro. Devi aspettare, ma quando si fermerà al computer puoi lasciare la stanza stando attento però alla guardia. Egli si ferma alla fine del corridoio durante il pattugliamento. Attraversa la porta antincendio, Sali le scale, vai nella stanza con i due tizi che parlano e aspetta che finiscano. Quando uno di loro si muove vicino al computer, si ferma e guarda nell’altra direzione, scivolagli dietro verso il bagno. Lì muoviti piano, salta nello sbocco e non disturbare chi fa pipì. Una volta dentro vai dritto nell’altra parte, fino al buio totale Vai verso l’apertura seguendo il buio del condotto. Lì dentro colui che vuole uccidere Ivan ti vedrà, ma tu continua dritto fino all’uscita e rimani nel bordo a sinistra. Quando girerà scivolagli dietro il più vicino possibile e quando arrivi da Ivan parlagli.
Pulizia del tetto
Ora esci dalla porta prima che la guardia si giri. Vai a destra nel corridoio dentro un’altra stanza, usa l’interruttore per attivare l’ascensore entra e vai su. Piegati veloce a sinistra, le guardie avvertiranno la tua presenza, allora salta sulle casse e fermati alla loro sommità. Usa la telecamera per vedere la guardia nell’altra stanza, aspetta che esca e vai sul tetto. Salta giù nell’area buia, vai piegato lungo il muro di sinistra, facendo attenzione a quando arrivi all’ultima cassa con le tre lattine. Devi trovarti nell’angolo vicino all’entrata prima che le guardie escano; una volta uscite seguile nella stanza vicina. Vai alla porta di destra fino a raggiungere una finestra, poi alzati e corri nella stanza seguente, correndo alla destra del vaso. Fai un doppio salto sul tetto, sfruttando il muro del vaso. Continua a correre e vai a destra del corridoio. Sali le scale e troverai tre uomini che devi abbattere. Due scendono le scale e uno ti tira una granata. Arrivato da loro, vai giù per il corridoio all’entrata di sinistra. Gira intorno la piattaforma dall’altra parte dove sta la munizione. Vedrai tre uomini alla fine del corridoio, alzati e corrigli incontro finché non notano qualcosa. Essi indagheranno e tu andrai nella stanza accanto. Esci e torna nel corridoio seguendoli lentamente. In fondo vedrai una guardia con una mina. Si fermerà all’entrata e si girerà; seguila ed attendi che si fermi nella sala di fronte l’altra entrata. Corri verso la prima entrata sulla destra dove sta il kit delle medicazioni. Torna sul corridoio e prendi la porta di sinistra passando vicino alla guardia. Fuori dal corridoio accucciati ed entra nella prima porta. Ora sali le scale molto lentamente e poi vai a velocità massima per raggiungere una zona in cui ci sono due guardie; una si muoverà a sinistra, l’altra verso dei tamburi. Raggiungi la ringhiera, salta sulla sbarra e cadi senza far rumore. Dalle due piattaforme di legno, vai lentamente a destra della guardia senza toccare i due tamburi; passa attorno a loro strisciando sul muro. Entra nell’angolo accucciandoti e muoviti veloce verso il muro di destra, verso il nuovo corridoio, rimanendo nell’oscurità. Dopo aver assistito alla morte di Wilkes, segui la guardia che sale le scale, stagli dietro fino in cima senza farvi notare. Giunti sulla cima sparerà all’elicottero, aspetta che ricarica l’arma ed alzati per correre verso l’elicottero ed avrai terminato la tua missione.
Missione 6 bis:
Centrale nucleare
Ti trovi all’interno dell’edificio che ospita la pompa dell’acqua, devi riuscire a trovare un buon sistema per uscirne fuori. Per eliminare la guardia dovrete essere in sincronia con i movimenti della telecamera, perché dovrete riuscire ad aggredirla alle spalle e poi trascinare il corpo in luogo nascosto. Al di fuori dell’edificio ci sono delle guardie di pattuglia. Dovresti riuscire a calcolare il tempo che ci metteno a passare per riuscire ad uscire dall’edificio. Una volta fuori altre due guardi ti ostacolano, o trovi il modo di raggiungere l’angolo e nasconderti senza che qualcuno ti veda, oppure uccidile. Sali per il condotto che ti porterà fino al primo soffitto. Raggiungi il secondo cercando di non farti illuminare dalle luci. Superato il secondo tetto devi trovare un punto dove poterti nascondere fino a quando le guardie non sono arrivate a tiro. Uccidile e distruggi la telecamera. Più avanti aggrappati ad un cornicione che ti conduce all’elevatore. Sali con l’ascensore, esci e raggiungi un corridoio. Devi distruggere le telecamere che incontri e non farti intralciare dalle persone che trovi lungo il cammino. In fondo al corridoio troverai una grata nella quale saltare. Cammina sotto fino a raggiungere la camera con la colonna al centro. Nel tuo armamentario c’è il jammer che neutralizza le telecamere. Ricordati di usarlo, come in questo caso.
Prendi il codice al tecnico mercenario
Vai avanti per i corridoi dove incontrerai degli operai al lavoro. Neutralizza le due telecamere e quando arrivate alla porta con la tastiera inserite il codice. Ti ritroverai alle porte che avevi già aperto all’inizio di questa missione. Sali per le scale, quando incontri delle guardie che sono di pattuglia uccidile. Raggiungi il sentiero che passa sotto le torrette, e quando incontrerai le guardie cerca di nasconderti oppure uccidile. Devi riuscire a entrare in possesso della Flash RAM che è nelle mani del tecnico. Allora arriva in fondo al sentiero, passa dalla apertura e disattiva il dispositivo delle torrette così da servirtene per eliminare le due guardie che stanno arrivando. Inserisci il codice nella prossima porta con la tastiera, vai avanti e supera la torretta rotolando. Arrivi nella sala controllo dove altre due guardie pattugliano l’ambiente. Distruggi l’impianto d’illuminazione e serviti del visore notturno per eliminarle senza poter essere visto. Raggiungi la sala dove si trova il tecnico. Lo scopo è quello di accedere al suo computer e per farlo sarà necessario eliminarlo. Muoviti...
Arriva al treno
Nel soffitto c’è un’apertura. Devi entrarci senza farti scorgere, per poter poi raggiungere il treno. Se non riuscite a fare le cose silenziosamente allora un bel boato fato fare ai barili per liberarsi della pattuglia di guardie. Inserite il codice nella tastiera della porta ed eliminate le due guardie che sono al di là.
Missione 7:
Ambasciata cinese
Appuntamento con il
contatto
Non parlare, e oltrepassa il muro saltando nel vicolo. Tieniti a sinistra e vai oltre la discarica e arriva in fondo al vicolo. Supera la barriera di fuoco tenendoti sulla destra e sali le scale. Sta passando una guardia, aspetta e poi tramite il cavo arrivi in strada. Fermati e lascia passare la guardia, quindi raggiungi la porta la porta. Vai avanti, ma non ti spostare dal muro, finché non trovi un'apertura tra i palazzi, e, prima che la guardia ritorni, salta. Alla fine del tetto scendi nel buio della strada e raggiungi la steccata. Sfrutta l’ombra per raggiungere il cancello, oltrepassalo e arriva alla scala, quindi scendi. Devi essere più veloce delle guardie. Passa dal tombino ed entra nelle fogne dirigendoti prima dritto, poi gira a sinistra. Anche qui sotto ci sono delle guardie di pattuglia. Cerca di tenerti nascosto da loro sfruttando il buio delle rientranze del muro, ma seguile, ti porteranno fino a giungere a delle scale. Sali ed esci fuori da questo tunnel. Aspetta ancora nascosto che la guardia termini la sua perlustrazione e sali ancora. Arrampicati sulla scala rossa, vai a destra, passa l’impalcato e poi aggrappati a un tubo. Salta ed entra nell’edificio dalla finestra sulla sinistra. Passa la stanza e arrampicati sul tubo. Gira a sinistra rivolgendoti al contatto all’entrata.
Raccogli informazioni con
il microfono laser
Passa di livello. Passa sull’entrata a destra e vai dritto per il secondo vicolo. Cerca la guardia di pattuglia, avvicinati e rimanigli vicino sulla sinistra. Quando si volta, attendi che anche l’altra faccia lo stesso e poi seguila. Attendi ancora che anche un’altra guardia si fermi e si giri; nello stesso tempo l’altra guardia si muoverà a destra. Muoviti nel buio della strada a sinistra, poi corri. Arrivato all’idrante, entra nel vicolo opposto. Corri velocemente e vedrai una guardia venirti incontro con una luce sull’elmetto. Passa alla sua sinistra e nasconditi in cima ad un cartone, aspetta che si fermi e ti oltrepassi. Adesso muoviti nel buio del muro a destra e poi sfrutta anche l’ombra del furgone. Sorpassa scivolando l’altra guardia che ti viene incontro e attraversa la strada verso il camion. Nasconditi dietro quest’ultimo e aspetta una guardia che si ferma al centro della strada. Raggiungila da dietro sfruttando le ombre. E supera anche la seconda metà lungo l’ombra, percorri il muro a destra. Quindi attraversa il ponticello e nasconditi tra i cespugli.
Appuntamento con Coen
Microfono Laser nella finestra e poi nella limousine di Kong Feirong.
Sono due le guardie da evitare: una al centro e l’altra nei cespugli. Un’altra pattuglia si trova dall’altra parte; quando la guardia vicina ai cespugli va verso le due statue dei leoni, tu vai verso il muro rosso, proprio dietro di lei. La seconda guardia deve fare il suo inutile controllo al centro e a destra della porta: devi sfruttare questa occasione per passare dalla porta dietro di lui, rimanendo nell’ombra, contro il muro. Poi vai lungo il muro a destra e aggrappati al tubo. Potrai parlare con Coen.
Missione 8: Mattatoio
Distruggi l’antenna di
trasmissione
Arriva alla fine della steccata, rimanendo piegato contro il muro e stando vicino la scatola dietro la guardia di fronte a te. Vai a sinistra dietro la guardia di fronte all’interruttore. Sbrigati e salta sul tetto della casa di fronte, raggiungi l’altro estremo, sempre costeggiando lo steccato per poi scivolare verso la discarica all’angolo. Supera la guardia a destra di fronte la porta. Salta sulla discarica e poi sul muro del campo minato. Qui non farti vedere né sentire dalle guardie. Vai sulla steccata e in silenzio raggiungi l’altra parte. Non ti preoccupare del riflettore: se ti sbrighi non illuminerà il campo minato. Dovrebbe esserci una discarica ed una cassa sulla sinistra, vacci in mezzo e poi vai alla cassa seguente, accovacciati dietro di essa e arriva alla discarica. A destra salta sulla cassa arriva alla sua fine e scendi giù. Ora dovresti vedere di fronte a te una scatola bianca; rimani a sinistra contro la scatola marrone e poi girale intorno come se la stesse abbracciando. A destra sull’entrata ci sono due discariche. Salta su quella vicino al kit delle medicazioni, e poi esci dalla discarica per entrare nel tunnel che porta al tetto con il satellite. Attraversa le due scatole bianche, fermati a metà strada fra i primi due lucernari. Andata via la luce, vai verso il primo tubo e saltaci. Se si accende la luce non importa, basta aspettare che si spenga di nuovo. Muovi il pezzo di metallo, le due scatole di legno e lega un pezzo di legno alla corda in modo da raggiungere la steccata prima che si accenda la luce. Salta sulla corda e attraversa il muro. Salta giù. Aspetta il buio e salta la staccionata, vai giù e disattiva l’antenna.
Localizza gli ostaggi
Corri verso la porta sulla destra, nasconditi non appena si apre; quando la guardia si gira e corre, entra nella porta prima che si chiude. Apri la porta successiva e gira le spalle contro il muro opposto alla porta. Raggiungi le scale e fermati al palo prima dell’inferriata. Fai correre la guardia vicino a te e falla andare fuori dalla stessa porta dell’altra. Entra nella porta prima che si chiude, scendi le scale ed esci dalla porta seguente. Salta sulla grata di fronte, lancia una telecamera sul muro blu più vicino al muro del bagno di fronte a te. Vai sul balcone. E poi nel corridoio per attraversare le porte doppie. Vai giù per il corridoio e a sinistra entra nel condotto dell’aria, aspetta che termini la conversazione e subito dopo Lambert si rivolgerà a te per assegnarvi un nuovo obiettivo da raggiungere.
Stendi i carnefici
degli ostaggi
Vai verso il condotto dell’aria e poi gira a destra. Le guardie ti passeranno sopra, vai sul tubo dove ti vuoi arrampicare e colpisci la grata due volte fino a che inizia una musica. Arrampicati sul palo e vai sul tetto. Entra nel buco senza farti vedere. Confonditi nella nebbia fino a raggiungere l’interno della ghiacciaia. Dovrai farlo molto velocemente. Piegati a destra e poi a sinistra fino all’entrata. Arrivato lì scendi e poi rimani a destra. Oltrepassa la prima scatola e vai a sinistra in mezzo la stanza. Una guardia al centro del corridoio ti starà di fronte, stagli dietro, e quando si ferma tieniti alla sua destra. Quando si girerà lo avrai superato. Vai dritto al muro, osserva il fucile a torretta, aspetta che si giri a sinistra e quindi vai verso la nuova entrata a destra. Lì vai di soppiatto e fermati muovendo la telecamera per osservare la guardia. Tre guardie in questa stanza: due davanti le entrate, una al centro. La guardia alla prima entrata guarda a destra, dritto e poi a sinistra. Quando guarda dritto vai dietro di lui senza superarlo. Quando guarda a sinistra vai lentamente verso il maiale penzolante di fronte a te. Se superi il maiale la guardia ti vedrà. Quando si girerà, passagli dietro a destra contro il muro e a sinistra del tamburo. Vai verso la nuova entrata passando il tamburo orizzontale e vai alla fine dell’equipaggiamento. Muoviti verso la fine di esso e verso il centro della X che vedrete di fronte a voi. Osserva la guardia, quando si avvicina a te si ferma. Piazzati contro il muro opposto all’equipaggiamento e salta per distrarlo. Torna nel tamburo orizzontale e saltaci su. Aspetta che la guardia vicina alla nuova entrata ti sorpassi. Devi saltare fuori dall’entrata e aggrapparti al tubo sopra di te. Allineati al tubo e salta due volte. Aggrappato al tubo vai nella nuova stanza. Nessuno dovrà vederti. Osserva i movimenti della guardia che ti sta cercando. Arriverà al fucile torretta, aspetta che si giri e vada nella direzione opposta. Quindi vai alla fine dell’equipaggiamento e scivola giù appena possibile. Appena farai ciò la guardia tornerà al suo posto. Vai dietro la torretta e disarmala. Salta sui controlli alla torretta e poi sul tamburo. Vai vicino l’entrata, poi vicino al muro dal quale sei saltato fuori due volte dove finisce l’entrata, senza oltrepassare il limite, se no la guardia ti vedrà. Osserva che guardi nella stanza rivolta alle quattro direzioni e vai nella nuova entrata. Aspettalo e guarda verso l’angolo della stanza, quando si muoverà guarderà a sinistra dell’angolo della stanza. Tu devi stare lungo il muro a destra. Dirigiti subito dove trovi le scatole nell’angolo. Guardalo di nuovo e aspettalo per fare la stessa mossa di prima lungo il muro ed entra all’ingresso. Vai per il corridoio a sinistra e poi di nuovo a sinistra, c’è un altro ingresso e tre guardie nella stanza, una è vicino la porta, le altre due sono al centro. Quando la guardia al centro si ferma, ti gira le spalle e va nella direzione opposta, scivola dietro la porta abbracciando il muro sulla destra. Lì cammina ed oltrepassa la guardia ferma. Alla fine spingiti sull’equipaggiamento per andare dall’altra parte della stanza e nel condotto dell’aria dove per entrarci dovrai muoverti nella sua direzione. Fuori del condotto puoi alzatati e correre giù per le scale; striscia sul muro di destra e non appena possibile usa l’interruttore il più velocemente possibile. Salta sulla grata, abbassati e vai nell’ingresso prima che la guardia entri nella stanza.
Localizza gli ostaggi
Ora dovrai essere molto veloce. Alzati e corri fuori del tunnel all’ingresso con le tende, costeggia il muro dietro la guardia e nasconditi nel buio. Quando la guardia che hai superato esce fuori, vai nel tappetino di legno tra l’ingresso e il corridoio. Quando la guardia alla tua sinistra si gira ed entra nella stanza, scendi nel corridoio, e arrivato al centro piegati oltrepassando la prima struttura e vai in quella dopo. Attraversa il fucile a torretta e vai a sinistra dei pagliai, a destra dell’angolo e arriverai al livello 1. Una guardia entrerà nel corridoio. Aspetta due secondi e quando si starà per girare alzati e riabbassati velocemente; così facendo si accorgerà della tua presenza e verrà a controllare di fronte a te, ma poi si fermerà e si girerà per andarsene. Stagli dietro fino a che non entra nel corridoio tra le strutture, quindi fermati davanti al corridoio nel buio e osserva il fucile a torretta, che dovrebbe andare a sinistra e girarsi. Quando si gira a sinistra per la seconda volta, esci dal corridoio. Fermati di fronte al secondo tamburo, dalla torretta non ti vedranno, perché stai dietro al muro centrale. Alzati e muovi la telecamera per vedere la torretta. Aspetta fino a che non guarda a sinistra e alzandoti corri nel corridoio costeggiando il muro di sinistra. La torretta sparerà ma colpirà il muro. Piegati all’indietro e raggiungi un nuovo corridoio; una volta entrato vai a sinistra del nuovo stabile e salta sulla cornice; vai a destra attraverso la ragnatela, cadi dietro le due torrette e distruggile. Velocemente arriva alla bottiglia all’angolo, muoviti alla loro sinistra un po’ contro il muro e fai rumore saltando. Nasconditi dietro le torrette. Due guardie verranno a controllare: la prima guarderà dove hai saltato, e l’altra andrà nel corridoio da dove sei venuto. Quando la guardia si fermerà nel muro centrale, attaccati al muro dove sono le bottiglie e vai giù per il corridoio a sinistra. Vai velocemente e fermati all’ultima struttura e nasconditi dietro il muro prima della torretta. Aspetta che questa guardi a destra e affrettati piegandoti nel muro di mezzo opposto alla torretta. Stai di fronte al corridoio dove sta la tenda e quando la torretta guarda a sinistra alzati e corri attraverso la tenda dentro il nuovo corridoio. All’interno nasconditi nella prima fogna che si apre sul muro a sinistra. Aspetta che finiscano la conversazione e, passata la seconda guardia, vai per il corridoio da dove sono venuti, abbraccia il muro a sinistra e entra nel prossimo corridoio. Usa la telecamera per osservare le guardie che tornano verso te. Aspetta che si fermino e quando ritornano nel corridoio alzati di fronte le strutture. Rimani dritto nella tenda e vai a destra della prima entrata. Vai al centro della stanza, così le torrette non ti colpiranno e potrai così disattivarle facilmente. Vai all’entrata a destra e parla con i tre cinesi.
Proteggi gli ostaggi
Alzati e corri al centro dove stanno le torrette, oltrepassa le strutture nel muro di mezzo, vai a sinistra attraverso un’altra entrata. Vedrai una scatola di cartone a sinistra e il limite del muro sulla destra. Vai tra il bordo e la scatola, mettiti spalle contro il muro, quindi staccati e vedrai gli ostaggi. Arriveranno tre soldati e uno cercheranno di spararti, ma non vedendoti non ci riuscirà. Gli altri due staranno a sinistra pronti a colpirti. Quando la guardia più vicina a te va verso gli ostaggi, prima diagonalmente e poi dritto, allora potrai colpirlo dietro la testa. Sbrigati e vai dall’altra parte del muro, dove il soldato che hai colpito era accampato. Sbrigati se no ti sparano. Quando i due soldati rimasti gireranno di fronte, vai ai fori di proiettile vicino la colonna ma non oltrepassarli, se no sarai colpito. Ora ti sparano e si fermano. Alzati, corri da loro e colpisci la guardia piegata dietro la testa. Vai dietro l’altro soldato ma non troppo velocemente, se no lo prenderai prima che arriva alla fine delle strutture ti potrebbe sparare. Se vai troppo piano potrebbe sparare agli ostaggi. Raggiungilo al termine delle attrezzature con le catene e quando si gira a destra verso gli ostaggi colpiscilo dietro la nuca. Ora vai dove stanno i soldati prigionieri, piegati e nasconditi dietro il secondo muro. Dovresti arrivare ad un mucchio diagonale di tavole bianche contro il muro. Due soldati accorrono per lanciare delle granate; uno di loro si trova vicino a te, colpiscilo sulla nuca prendendolo da dietro. Ora alzati e torna al centro dove si trova l’altro soldato, colpiscilo dietro la testa appena lancia la granata e prosegui.
Uccidi Grinko
Vai verso l’entrata dove passano i soldati e piegati dietro lo scaffale. Grinko cercherà in tutti i modi di colpirti. Vai nel corridoio e poi torna nella stanza prima che ti spari. Gringo verrà sicuramente contro di te e, quando varcherà l’entrata, vai a sinistra costeggiando il muro opposto a quello dove si trova lui e nasconditi. Ora, non appena ti sarà possibile, alzati in piedi ed afferra Grinko mentre sta per colpire gli ostaggi. Atterralo ed uccidilo.
Missione 9:
Ambasciata cinese.
Infiltrati nell’ambasciata
dal piano superiore
Vai al ristorante, piegati, si fa per dire lungo il muro a destra e muoviti fra i tavoli. Fermati alla porta automatica della cucina, aspetta che il cuoco finisca di preparare da mangiare e si giri, quindi approfitta per salire sulle scale. Ora salta sulle tavole di legno, verso il palazzo seguente e nasconditi nel cuscino del divano. Aspetta che la guardia con la torcia esca dal corridoio e vai di nascosto e soprattutto molto cautamente dietro di lui. Supera il balcone, sali sul palo e vai al palazzo successivo. Alla terza finestra utilizza per muoverti l'orlo sotto di te. Vai avanti fino al tubo e poi arrampicati. Vai dritto e cadi nell’apertura sul tavolo che si trova nella stanza.
Arriva ai dati di Feirong
Corri per il corridoio fino all’ingresso vicino all’estintore. Vai a destra ed appoggiati ai fori di proiettile che si trovano sul muro. Vai alla fine del corridoio e scivola sul palo. Appoggiati su un altro muro forato e vai alla fine di questo. Lì vedrai tre soldati che sparano ai computer, tu spara alla luce vicino alla porta. Dopo vedrai due soldati che finiranno la loro conversazione con “sì signore”. Allora vai a sinistra del soldato di fronte a te e seguilo fino alla porta. Superata la sedia nella zona buia, piegati verso la porta, aprila e usa il computer; poi, apri la porta che conduce all’altro corridoio, colpisci la prima luce sul soffitto ed entra.
Distruggi i camion
con le armi nucleari
Vai nel corridoio fino alla porta. Prendi le scale e fermati davanti la porta. Troverai una guardia al centro che mentre tenterai di passare ti avvisterà. Cercate di essere il più mimetici possibili. Scivola dalla stanza a sinistra dietro la guardia all’ingresso e vai lungo il muro fino all’angolo. Aspetta che la guardia venga verso di te e si fermi. Fai rumore, così la guardia dovrà verificare e tu protrai metterti contro il muro a sinistra. Continua così fino alla fine. Poi a destra giù per il corridoio fino alla parte opposta a quella con la tastiera. Lascia la porta aperta e nasconditi dietro al tavolo per vedere senza essere visto le guardie che entrano. Mentre inseriscono il codice, aspetta la seconda guardia e poi entra prima che la porta si chiude. Nasconditi contro la porta per tenerla aperta. Aspetta che una guardia arrivi in cima alle scale e stai vicino al corridoio mentre salti, se no la guardia alla torretta ti vedrà; mentre si muove salta verso l’alto. Gira a destra verso l’arcata, stai a sinistra dell’ingresso contro il lampione sul muro. Se ti allontani troppo il cane ti annuserà. Aspetta che la guardia sul ponte venga verso di te e si giri. Esci dall’ingresso verso la rampa e scendi. Continua sulla rampa fino alla luce sulla tua destra, vai tra i due cuscinetti di gigli contro il muro in direzione diagonale. Vai fino alla rampa accanto al ponte. All’angolo della rampa vai su e gira intorno la luce contro il muro. Sorpassata la luce vai contro il muro, alla fine della luce rossa. Aspetta che la guardia più vicina a te passi il ponte. Quindi vai al cancello di metallo alla fine del muro lentamente, poi alzati e corri veloce arrivato alla fine dell’ultimo ponte. Entra nella porta accanto. Cerca una luce in cima alle scale, colpiscila e nasconditi all’ingresso, aspettando che la guardia scenda le scale e si fermi, e poi vada alla luce sulla sinistra. A quel punto sali le scale fino alla porta. Entra dalla porta a sinistra e scendi le scale. Poi a destra verso la porta alla fine della stanza. Piegati sotto il primo scaffale, salta su quello dopo e scivola giù accanto l’ultima scatola bianca, prima che si giri. Aspetta che si giri per inserire la tastiera. Quindi salta in cima al prossimo scaffale, aspetta che apra la porta tramite la tastiera, e quando gira il pomello piegati verso di lui, nasconditi vicino la grata per fare rumore. Muoviti molto velocemente perché verrà a controllare, salta sulla prima scatola di cartone e nasconditi nel buio, contro l’altra scatola opposta all’inferriata. Quando ti sorpassa per scendere le scale, salta alla prossima scatola e rotola piegato dentro la porta prima che chiude. Ora nasconditi di fronte l’interruttore, usa la telecamera per controllare la guardia al centro della stanza accanto quando ti gira le spalle. Esci dalla stanza facendo attenzione alle telecamere, aspetta che guardino nella direzione opposta rispetto alla tua e scivola di fronte la scatola opposta alla telecamera. Rimani alla loro sinistra e vai fra i due scaffali a destra. Lì c’è un blocco di scatole, salta fuori dall’angolo a destra di fronte le scatole e lo scaffale, premendo il bottone “avanti”, verso la scatola di cartone. Atterrerai su un piccolo bordo, quindi salta sullo scaffale più vicino. Devi stare piegato e andare veloce verso lo scaffale opposto a te e saltare in mezzo la stanza. Se avrai fatto quello che ti ho detto, dovresti trovarti aggrappato alla fine dello scaffale, spingiti all’insù e osserva la guardia che ti ha visto saltare. Controllerà e verrà contro di te e intorno allo scaffale. L’altra guardia al centro della stanza si girerà contro di te. Rimani contro il muro in cima allo scaffale, non troppo vicino per non collidere con un raggio. Accucciati e salta sul ponte di metallo, devi atterrare in cima la grata e sul ponte. Ora rotola all’ingresso. Alzati e corri sul resto della grata, e spara alla tanica del gas fra i due camion per farli esplodere. Scendi nella botola sotto le scatole.
Usa Feirong per
sbloccargli il computer
Segui la guardia e quando si ferma afferrala e portala all’ingresso. Arriverà un’altra guardia che farà una telefonata e correrà giù per il corridoio. Seguila mentre entra nella porta con la tastiera. Entra nella porta prima che chiuda e rimani indietro, aspetta che entri nella prima porta con la tastiera e vai alla destra dell’ingresso così non si chiude. Prenderà l’ascensore e una volta in cima premi il bottone. Prendi l’ascensore anche tu e vai alla porta seguente con la tastiera, prendi gli occhiali termici per vedere il codice. Entra nella porta e vai dritto alla destra di una porta con la tastiera. Usa gli occhiali per il codice e entra nella stanza con il generale ubriaco. Vai dritto, e a destra alzati, salta sul tavolo e corri dietro il generale, afferralo da dietro, vai al computer e obbligalo ad usarlo.
Incontra Coen per
l’estrazione di Oprey
Corri veloce ed esci dal suo ufficio. Dirigiti a sinistra della porta doppia e poi a destra in un'altra porta ed ancora a sinistra ed attraverso due tende rosse. Ora devi attraversare la stanza intorno la grata e scendere le scale che si trovano vicino alla finestra, abbassati ed apri quest’ultima. Salta fuori dal palazzo e vai a raggiungere l’elicottero passando per le scale.
Missione 10:
Palazzo presidenziale
Recupera il file
dell’interrogazione
dell’arca
Un bel salto sul bordo che ti sta davanti, arriva in fondo e lasciati cadere per aggrapparti al bordo. Scendi giù altre due volte. Dirigiti verso l’area dove c’è il cambio di livello. Salta sull’erba e vai all’angolo davanti al muro. Vedi un condotto sul quale devi arrampicarti. Scendi premendo il bottone a destra. Aggrappati al bordo e spingiti verso l’alto, poi segui il tubo orizzontale, al termine del quale c’è un altro bordo su cui saltare. Stesso discorso per il tubo successivo. Vai a destra attorno l’angolo. Alla fine scendi giù premendo il bottone a destra e aggrappati al bordo. Spingiti all’insù e salta al bordo successivo. Salta sul manto erboso con un piccolo cespuglio. Muoviti piano contro il muro opposto, scendi giù e aggrappati al bordo. Fai lo stesso per il tubo seguente. Vai dritto per il tubo ma non arrampicarti. Questa è una parte imprevedibile, le guardie mantengono la loro posizione; ci sono due guardie, e mentre una controlla la piazza intorno al campo, l’altra va avanti e indietro. Aspetta che la guardia di fronte a te superi la grata per passargli a sinistra, e il suo cane ti supererà. Aspetta che il riflettore passi a sinistra. Arrampicati sul tubo, salta sulla grata, nasconditi dietro la statua gigante per non farti illuminare dal riflettore. Fai in modo che lì non ci sia la guardia. Dovrebbe stare lontano da te vicino ai bordi erbosi a sinistra, nello stesso momento che la guardia di fronte a te va a sinistra. Attendi i passaggio del riflettore nascosto dietro la statua, poi vai nell’ombra al centro. Volta a sinistra, a destra, inverti la direzione e raggiungi una guardia. Afferrala e portala nell’angolo dietro di te e colpiscila per ottenere il codice. Adesso devi inserirlo nel cancello per entrare, ma prima aspetta che la guardia dall’altra parte ti giri le spalle. Vai alla fine della strada a sinistra, alla parte opposta della guardia che comunica. Scivola nell’apertura sul palazzo ed entra. Ora sali le scale, attraversa il corridoio e vai nella stanza principale. Alzati e corri dopo l’ultima colonna a destra per sparare alle guardie che escono dalle porte doppie. Gira intorno e corri indietro fra le quattro colonne dove sono le porte doppie, assicurandoti che non ci siano i laser. Nasconditi vicino le porte, usciranno quattro guardie, segui l’ultima prima che si chiuda. Vai al centro delle scale e salta in cima al radiatore e aggrappati. Vai a sinistra, cadi sulle scale e muoviti prima dei tre laser, salta sulla grata verso la porta dove devi entrare. Entra, vai contro il muro di sinistra nell’angolo opposto alla porta da dove sei entrato. A metà strada metti le spalle contro le doppie porte, così le guardie alle scale non ti vedranno. Nell’angolo segui la grata contro il muro dietro il soldato nel livello medio. Nasconditi nell’angolo e aspetta che ti superi. Quindi sale le scale e l’altra guardia andrà verso la porta con la tastiera. Rimani contro il muro di destra e scivola verso la guardia della tastiera, fai veloce se no la guardia del livello medio ti vedrà quando la afferri. Dopo averla afferrata, colpiscila e lasciala lì. Inserisci il codice e usa il cavo ottico in fondo alla porta. Se lo hai fatto velocemente due soldati arriveranno nel corridoio e quando si fermano e si girano, apri la porta. Porta il corpo al buio. Due soldati si muovono per il corridoio, due guardie si muovono l’una contro l’altra di fronte a te sotto il lampione. Aspetta che le guardie voltino le spalle al corridoio principale. Supera le due guardie, piegati giù per il corridoio e vedrai un soldato di fronte al corridoio di sinistra dove devi dirigerti e l’altro sulla destra. Quando il soldato a sinistra si muove vai nel corridoio di sinistra dove sta la telecamera armata. Rimani nell’ombra e le due telecamere armate sono uno scherzo. Fa che non ti veda alcun soldato quando attraversi il raggio di luce. Quando la telecamera gira a destra o a sinistra, vai all’altra parte nel corridoio e nella porta alla fine. Chiudi la porta ed entra dentro, la telecamera non ti vedrà. Vai a destra, piegati sotto i laser e salta sugli altri quando escono fuori. Vai a sinistra e nasconditi dietro la libreria opposta al computer. Aspetta che la guardia si giri verso la luce e si fermi, quindi vai a destra del tavolo, avvicinati e usa il computer.
Usa Nikoladze per aprire la cassaforte retinale
Gira intorno abbracciando il tavolo all’indietro della strada da dove sei venuto sui laser. Salta sul primo gruppo e piegati sotto prossimo. Apri la porta ed esci dalla stanza. Assicurati che la telecamera armata guardi a destra o a sinistra e nessun soldato guardi nel corridoio, quindi supera la telecamera armata e aspetta nel buio alla fine del corridoio. Se i soldati vengono da sinistra aspetta che passino o se no stai attento che non ti vedano. Segui il muro a sinistra e aspetta che la guardia esca dalla doppia porta e andrà a destra del corridoio. Entra nella doppia porta prima che chiuda. Rimani a sinistra del corridoio superando la telecamera armata. Vai dritto e inserisci la tastiera della porta, attraversa la porta abbracciando la parte sinistra, vai alla fine della sala nascosto. Colpisci la luce di fronte l’ascensore, vai dentro e scendi. Nel cuore dell’ascensore le porte si aprono e quattro soldati ti correranno dietro. Fronteggia le porte e quando si aprono alzati e corri velocemente. Esci dall’ascensore, gira a destra e fai un giro ad u, supera lo steccato vicino le scale, rimani a destra delle librerie, il più possibile vicino ad esse e corri verso il muro dove sta il nuovo corridoio. Arrivato al muro vai a sinistra e a destra intorno al soldato. Cercherà di spararti ma tu sarai già nel corridoio. Scendi fino alla prossima rampa del corridoio fino a Nikoladze, afferralo mentre spara per scappare via e portalo allo scanner retinale. Mentre lo usa, arriverà la Cristavi’s Elite Forces che porterà via Nikoladze.
Uccidi Kombayn Nikoladze
Lambert ti dirà che le luci spariranno in cinque secondi quando il soldato che conta dirà: ”due”. Andate via le luci, dovrai correre dritto a sinistra delle tende e delle casse grandi. Dopo l’ultimo gruppo di casse dove sta il soldato corri diagonalmente verso l’ingresso, abbracciandolo sul muro di sinistra con un giro minimo; se lo fai per bene non sarai colpito. E’ un trucco: il tipo di fronte a te dirà di non muoverti ma non è vero. Hai una scatola vicino a te, attento a non oltrepassarla altrimenti ti spareranno. Puoi muoverti piano piano in avanti, ma hai molte stanze sulla sinistra. Devi andare all’angolo frontale a sinistra per raggiungere in tempo l’ingresso. Corri per il corridoio a destra e a sinistra delle librerie e esci dalla doppia porta a sinistra. Scivola all’inizio della fontana e aspetta che quattro soldati ti passino vicino, quindi piegati attraverso l’acqua dall’altra parte e arrampicati sul tubo opposto alla porta doppia. Salta dal tubo, afferra il bordo e vai verso l’alto. Osserva Nikoladze nel suo ufficio e poi colpiscilo.

Raggiungi il principio
Vai dietro la porta da dove è uscita la guardia, nascondendoti dietro di essa quando si spalanca. Quando la guardia se ne va entra dentro prima che la porta si chiuda. Scendi la prima parte di scale e vedrai tre grandi finestre che portano alla sala da pranzo. Salta sull’ultima a destra e piegati. La guardia fuori rientrerà e scenderà le scale, altre due guardie verranno verso di te, e quando passeranno sotto, salta silenziosamente, piegati velocemente verso la fine della sala da pranzo, dalla parte a destra, vai intorno al tavolo a sinistra dell’armadietto. Saltaci sopra e spingiti all’insù. Girati, corri e salta sul balcone. Entra nella doppia porta. Rimani contro il muro a sinistra sul livello medio intorno all’altra parte opposta alla porta doppia da dove sei uscito.Salta giù dalla sbarra fra le due luci e scivola giù silenziosamente. Entra dalla doppia porta dietro le quattro guardie.
 
Top
rosario.N
view post Posted on 27/1/2011, 12:07     +1   -1




MA SKUSA NELLA MISSIONE 3 QUANDO SONO NEL GARAGE E C'E' L'AUTISTA CI SONODELLE TELECAMERE NASCOSTE E' HA ME MI VEDONO SEMPRE KM DEVO FARE??
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 14:50     +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


Questo me lo trollo io.
Però dopo, adesso ho da fare D:
 
Web Contacts  Top
2 replies since 17/11/2008, 16:55   2442 views
  Share