|
Io a differenza di Steve ho avuto problemi perchč 10 posizioni erano fin troppe LOL, in sta gen ho giocato poco (ho preso la PS3 a natale 2008 e fino al 2010 č rimasta praticamente intonsa) e quel poco erano saghe di cui sono/ero appassionato (tipo AC o COD). Premetto che la mia classifica č puramente sentimentale: CITAZIONE 1) Assassin's Creed (+ capitoli seguenti) 2) Call of Duty 4 3) The Elder Scrolls V: Skyrim 4) The Legend of Spyro: L'alba del drago 5) Uncharted 2 6) FarCry3 7) Call of Duty: Black Ops (si merita un posto tutto suo grazie a voi stronzi con cui l'ho giocato nel 2010, rendendolo speciale <3) 8) Sleeping Dogs 9) InFamous (anche il 2 non era malaccio) 10) Burnout Paradise (si lo so che č triste, ma mi ci sono divertito davvero un sacco)
Edit: fanculo, ci metto anche: 11) Ratchet & Clank: Armi di distruzione Piccola top a parte di AC: CITAZIONE 1) Assassin's Creed 2) Assassin's Creed 2 3) Assassin's Creed Brotherhood 4) Assassin's Creed 3 5) Assassin's Creed 4 6) Assassin's Creed Revelations a presto una top dei giochi DS, perchč avendone giocati un sacco su R4 (lo so, faccio schifo) mi ci vorrŕ un po' per recuperare i titoli
|