Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Download Rom Pokemon X & Pokemon Y

« Older   Newer »
  Share  
$ean
view post Posted on 8/3/2013, 16:55     +1   -1




Non ancora , il 100° razzo č difficile da raggiungere...E comunque il ritorno a sorpresa a Hoenn č stato veramente una manna dal cielo
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 17:39     +1   -1
Avatar


Group:
Ex-Staffer
Posts:
5,688
Reputation:
+115

Status:


Madonna per chi č alla lega
Ma come cazzo faccio a battere il tizio con i Pokémon Spettro? E' fisicamente impossibile! Consigli?
 
Top
~Sora
view post Posted on 8/3/2013, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (ß Š @ 8/3/2013, 10:06) 
CITAZIONE (Magic$ @ 7/3/2013, 21:19) 
Vi prego!!!

č illegale caro mio, postare immagini di un gioco non sviluppato eo non rilasciato.

Perché postare il link di un gioco č legale .-.

Cmq ammettendo che esista, si potrebbe mettere 100000000 di volte il link su programmi come mipony no? Prima o poi uscirŕ
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 21:42     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


CITAZIONE (AppleKou @ 8/3/2013, 17:39) 
Madonna per chi č alla lega
Ma come cazzo faccio a battere il tizio con i Pokémon Spettro? E' fisicamente impossibile! Consigli?

continua a provare, la forza dei tuoi amici ti condurrŕ alla vittoria
 
Top
ß Š
view post Posted on 9/3/2013, 02:12     +1   -1




CITAZIONE (~Sora @ 8/3/2013, 20:44) 
CITAZIONE (ß Š @ 8/3/2013, 10:06) 
č illegale caro mio, postare immagini di un gioco non sviluppato eo non rilasciato.

Perché postare il link di un gioco č legale .-.

Cmq ammettendo che esista, si potrebbe mettere 100000000 di volte il link su programmi come mipony no? Prima o poi uscirŕ

Ma sei venuto per rompere le palle? :facepalm:
 
Top
$ean
view post Posted on 9/3/2013, 12:57     -2   +1   -1




Madonna BS basta provare a fare il paladino , nemmeno tu sei informato sull'argomento...

Sora i tuoi discorsi non reggono
 
Top
Magic$
view post Posted on 9/3/2013, 15:38     +1   -1




Ok per le immagini va bene(constatando che avevo detto che non era un problema) comunque grazie lo stesso dovrň aspettare e comunque Steve se tra un po di tempo riesci a trovare la rom(sicurissima) per favore mettila.
Grazie
 
Top
Markus5
view post Posted on 25/3/2013, 00:07     +1   -1




sapete quando esce il gioco?
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 17:16     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


a ottobre
 
Top
~Sean™
view post Posted on 2/4/2013, 23:55     -1   +1   -1




Che schifezza sto gioco
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 12:59     +1   -1
Avatar


Group:
Ex-Staffer
Posts:
5,688
Reputation:
+115

Status:


Baozi pls.
 
Top
~Sean™
view post Posted on 6/4/2013, 01:23     -1   +1   -1




Ma figa puttana, sono l'unico ad essersi accorto che siamo nel 2013 e che quella grafica c'era giŕ nel 2001???

Mentre la sony e la microsoft approssimano il fotorealismo la nintendo ci propone il 3D pixeluto e laggoso con un gameplay che se AC č ripetitivo qui abbiamo a che fare con un sistema piů vetusto degli scacchi. Ormai č piů G-G-G-Giovane giocare a briscola che ai pokemon... Io dico che preferisco Pokemon Blu a questo punto.

PS: questo topic č vergognoso... non ho parole... va contro ogni etica. Io sono il primo che quando naviga incappa in topic come questo e passo anche solo 10 minuti a capire se sono cazzate o meno... Non lo condivido affatto, č miserabile sperare di ottenere piů visualizzazioni inventando cazzate e inducendo la gente a smattare solo sulla base della loro legittima ingenuitŕ (perché uno non č mica costretto a conoscere la data ufficiale di rilascio di un gioco...)...

Ma ovviamente sapete meglio di me come ravvivare un forum, i topic finti, quelli si che portano utenza stabile, e che possono riaccendere un forum vero? Chi una volta resosi conto che questo forum racconta STRONZATE non sente l'irrefrenabile desiderio di iscriversi per bersene un altro po'?

La Home puň imputridire e retare uguale per 8 mesi, le emoticon possono scadere senza che nessuno faccia nulla, i nuovi utenti possono restare non cagati in presentazioni per ore. L'importante č avere 9 amministratori inattivi e fare un inutile lavoro di spam e anti-informazione tanto per minare un po' quel briciolo di credibilitŕ che per un po' ha avuto questo forum...
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 09:55     +1   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


CITAZIONE (~Sean™ @ 6/4/2013, 02:23) 
Ma figa puttana, sono l'unico ad essersi accorto che siamo nel 2013 e che quella grafica c'era giŕ nel 2001???

Mentre la sony e la microsoft approssimano il fotorealismo la nintendo ci propone il 3D pixeluto e laggoso con un gameplay che se AC č ripetitivo qui abbiamo a che fare con un sistema piů vetusto degli scacchi. Ormai č piů G-G-G-Giovane giocare a briscola che ai pokemon... Io dico che preferisco Pokemon Blu a questo punto.

perché tutti sanno che questa č una serie che punta sulla grafica vero? anche R/Z avevano una grafica peggiore di altri titoli usciti prima su GBA eh...
gameplay ripetitivo? dopotutto č un jrpg, cosa ti aspettavi? č comunque molto meno ripetitivo di altri giochi, ed č andato migliorando negli anni grazie alle varie feature introdotte quindi ti prego...

inoltre preferire Blu a un qualunque gioco pokemon uscito dopo č segno di evidente nostalgiafaggotry... non č possibile dire che Rosso/Blu sono meglio di B2/W2 perché in soldoni sono lo stesso gioco, solo che in B2/W2 ci sono piů cose... al massimo l'ambientazione potrŕ sembrarti peggiore, ma per il resto... Poi naturalmente, finché il gioco vende stai sicuro che non lo cambieranno...

Certo č anche una questione di gusti, se tu hai questi

CITAZIONE (~Sean™ @ 22/4/2010, 19:48) 
Aggiungo che non mi piacciono i giochi spastici come Fenix Wringt e puzzle bubble, ma sono molto piů orientato verso sparatutto, picchiaduro, corse, o comunque giochi non "cartone animato", ma il piů realistici possibili, e questo potrebbe incidere molto sulla scelta..

cioč sono agli antipodi rispetto ai miei, potremmo anche stare qui a parlare per giorni e non arriveremmo mai ad un accordo...

infine per quanto riguarda gli admin inattivi lo sai come la penso...

CITAZIONE (¬Steve« @ 8/1/2013, 17:26) 
se non avete tempo dimettetevi e riapriamo le candidazioni, č inutile avere 4 admin se non se ne vede mai nessuno

P.S.: il topic l'ho aperto nel tentativo di bissare il successo di quello di B2/W2, che puoi trovare qui, se hai tempo da perdere leggitelo, anche se non credo ti piacerŕ...
btw topic come questo, per guadagnare visite, ci sono sempre stati, strano che nessuno protestasse quando era vinc ad aprirli...
 
Top
~Sean™
view post Posted on 6/4/2013, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (¬Steve« @ 6/4/2013, 10:55) 
CITAZIONE (~Sean™ @ 6/4/2013, 02:23) 
Ma figa puttana, sono l'unico ad essersi accorto che siamo nel 2013 e che quella grafica c'era giŕ nel 2001???
.

perché tutti sanno che questa č una serie che punta sulla grafica vero?

Si ho capito ma se non punti sulla grafica allora puoi risparmiarti questo misero tentativo di dare un contentino tanto per far vedere che ti stai "impegnando". Mantengano quella di soul silver e dicano che quella č la grafica punto e basta.

Non dico che debbano rivoluzionare il genere, solo che ormai l'esperienza comparata alle proposte degli altri concorrenti sta finendo sotto i piedi. Specie considerando quanto costa un gioco di pokemon... Non li merita tutti quei soldi a mio avviso.

CITAZIONE (¬Steve« @ 6/4/2013, 10:55) 
btw topic come questo, per guadagnare visite, ci sono sempre stati, strano che nessuno protestasse quando era vinc ad aprirli...

Oh no, io son da sempre contrario. Ma allo stato attuale delle cose mi sembra addirittura esagerato, tutto qui. Anche perchč leggo i commenti della gente di passaggio e al massimo vedo delusione e amarezza... ai tempi di vinc eravamo 40, quindi i bimbiminkia erano inutili... Adesso una decina di bimbininkia sarebbero una buona base. Peccato che nessuno se ne fotta di loro, e preferisca lamentarsi che il forum č morto salvo poi dire cazzate su cazzate ai nuovi

CITAZIONE (¬Steve« @ 8/1/2013, 17:26) 
se non avete tempo dimettetevi e riapriamo le candidazioni, č inutile avere 4 admin se non se ne vede mai nessuno

like_rate_vote_ok_thumbs_up

Che tra l'altro tutti gli Admins si sono impostati "utenti anonimi" cosěcchč uno non puň manco guardare quand'č stata l'ultima volta che sono entrati, sei mila anni fa

Edited by ~Sean™ - 6/4/2013, 17:29
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 09:08     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


CITAZIONE (~Sean™ @ 6/4/2013, 17:13) 
Si ho capito ma se non punti sulla grafica allora puoi risparmiarti questo misero tentativo di dare un contentino tanto per far vedere che ti stai "impegnando". Mantengano quella di soul silver e dicano che quella č la grafica punto e basta.

Non dico che debbano rivoluzionare il genere, solo che ormai l'esperienza comparata alle proposte degli altri concorrenti sta finendo sotto i piedi. Specie considerando quanto costa un gioco di pokemon... Non li merita tutti quei soldi a mio avviso.

guarda, a me andava bene anche la grafica di smeraldo, comunque mi sembra il minimo che, dopo anni e anni di DS si passi alla console nuova con una grafica migliorata... giŕ aver abbandonato gli sprite per questi modelli 3d č stato un bel passo avanti



il fotorealismo in pokemon non lo vedrai mai, non ci starebbe bene... e pokemon non č sicuramente un gioco che compri per la grafica, ma quei 45-50 euro al D1 li spendi per tutt'altro...
 
Top
184 replies since 8/1/2013, 16:23   14507 views
  Share