Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokémon: Solar Eclipse version

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2015, 15:59     +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:


E dopo un'assenza che sembrava infinita, rieccomi al lavoro!

Ho ripreso ancora una volta il progetto, ma da ora non ci saranno piů stacchi cosě lunghi.
Non č un vero e proprio aggiornamento, ma vi informo che ho alcune idee interessanti che daranno una rinfrescata al progetto e che spero vi stimolino maggiormente a seguire lo sviluppo del gioco.

Per ora mi limito ad aggiornare la trama, ma presto arriveranno notizie:

"All'inizio dei tempi non vi era esistenza, ma solo un astratto turbinio di essenze.
Dal vorticare implacabile venne generato un uovo. Da esso nacque il Primo Essere.
Miliardi dei suoi arti avvolsero il nulla e crearono il tutto, dando forma a ciň che prima non era e donando vita ai guardiani dello spazio, del tempo e del caos.
Tuttavia, quest'ultimo si rivelň portatore di distruzione e vi fu uno scontro catastrofico che buttň sull'orlo del baratro l'intero Creato.
Il Creatore sconfisse il Caos.
La battaglia infiammň l'Universo e come da un incendio che non puň essere spento, ebbero origine le fiamme eterne: i Sentimenti; che confluirono nei Protagonisti del Mondo.
Infine, il Ribelle fu punito e pertanto segregato in un'altra dimensione.
Allora i restanti Custodi, seppure avessero appena finito di combatterlo, provarono un forte dolore per l'allontanamento del loro fratello e dallo sgorgare delle loro lacrime nacquero le comete e le stelle.
Immersi in uno sciame argenteo di passioni, percepirono un'intensa affezione verso la vita e la vollero condividere con l'intero Universo.
Lo Spazio e il Tempo espressero un desiderio e da esso presero le fattezze due Esseri Leggendari.
Il primo creň la Luce, che avrebbe intriso di tenero calore l'intero Sistema.
Il secondo creň le Ombre, che avrebbero cullato i pianeti nel loro abbraccio silenzioso.
Nell'alternarsi del giorno e della notte, ebbe origine la regione di Yuria."

La trama nel primo topic sarŕ modificata appena avrň disponibili dei nuovi screenshot da allegare ad essa.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 12:53     +1   -1
Avatar

Imperatore di Lacandria

Group:
Utente Plus
Posts:
3,561
Reputation:
+5
Location:
Lacandria, Unione Tebano-Lacandrina

Status:


E' un progetto interessante, spero che tu lo porti avanti :)
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 14:45     +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:


CITAZIONE
E' un progetto interessante, spero che tu lo porti avanti :)

Anche se rispondo dopo millenni, grazie mille. Sto cercando di riprenderlo con un'altra mentalitŕ, in modo da addolcire il progetto sia nei miei che nei vostri confronti (tipo per i tempi d'attesa ahahah).

Vi presento Porygon Forma Protezione! :D



"Forma Protezione č una forma alternativa assunta da Porygon nei computer tramite un codice per poter contrastare la maggior parte dei virus. Da qualche tempo č stato scoperto il metodo necessario per poter attivare tale forma al di fuori del mondo virtuale."

Una nuova forma di Porygon appare nella regione di Yuria! :D
La Forma Protezione, come si evince dal nome, aumenterŕ di molto le statistiche difensive di Porygon, abbassando leggermente quelle d'attacco. La trasformazione si attiverŕ in battaglia solo se a Porygon verrŕ assegnato "Antivirus" come oggetto da tenere.
Potrebbe avere un secondo tipo.

Probabilmente ritoccherň la sprite, quindi diciamo che č una beta ahah
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 17:20     +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:


boot_screen_by_ghosto95-damqt95

Questa sarŕ in assoluto la prima schermata che vedrete giocando a Pokémon Solar Eclipse!
Il cosiddetto "bootscreen" ha un ruolo preciso: rimarcare il contesto e i punti forti dell'hack, in modo da introdurre immediatamente il giocatore nel gioco.
In questo caso ho scelto di puntare sulle caratteristiche dei miei pokémon leggendari, creando uno "yin e yang" con le loro silhouette. Il bianco e il nero sono sicuramente dominanti nella schermata, ma trovo che le font e i colori scelti (in quella data disposizione) riescano ad alleggerire l'immagine e a darle un tocco d'eleganza :)
 
Top
33 replies since 18/11/2012, 14:21   1978 views
  Share