Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokémon: Solar Eclipse version

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2013, 11:38     +1   -1
Avatar

Pokemon Leggendario

Group:
Member
Posts:
1,389
Reputation:
+15
Location:
Boh

Status:


sta venendo molto bene, sai quanti fakemon ci saranno oltre i leggendari?
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 14:28     +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:


non ho mai detto che ci sarebbero stati fakemons, a parte i leggendari ;)
 
Top
alansox
view post Posted on 20/3/2013, 16:14     +1   -1




ci sono nuovi sviluppi o il progetto si č fermato?
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 17:58     +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:


Il progetto non si č fermato, ma a causa della febbre ho dovuto rallentare il passo ^^"
Da domani si torna alla normalitŕ xD

Gli aggiornamenti comunque arriveranno presto ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 14:16     +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:




In teoria questo dovrebbe essere il menů della borsa, ma non č stato ancora inserito.
Spero vi piaccia :)
 
Top
SamuBros
view post Posted on 6/5/2013, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (ghosto95 @ 9/3/2013, 21:22) 
AGGIORNAMENTO:

Questa č la borsa del protagonista nel gioco, č stata giŕ inserita. Vi volevo fare una gif, ma sembra che io non sia capace xD



Inoltre come potete vedere ho anche aggiunto le animazioni delle porte :D



Vi voglio dire solo che ce la sto mettendo tutta. Se non aggiorno molto č a causa del fatto che sono l'unico a occuparmi di tiles, sprites, scripts ecc. (a parte i testi, in cui vengo supportato dal resto del team). Comunque posso affermare di aver raggiunto un buon traguardo fino ad ora, in quanto ho finito definitivamente le prime tre mappe del gioco e tutti gli eventi annessi.

Grande , continua cosě la grafica mi piace molto , sicuramente scaricherň la rom.
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:


E dopo una lunghissima assenza rieccomi qui ad aggiornare! :D
Quella che vedete sotto č una piccola parte della terza cittŕ esplorabile in Pokémon Solar Eclipse: Iridea. Il suo nome e l'estetica hanno a che fare con l'arcobaleno e con la felicitŕ come, del resto, l'evento che ho in mente di creare; ma non aggiungo altro. Lo vedrete prossimamente ;)

 
Top
Pokedany99
view post Posted on 18/7/2013, 13:17     +1   -1




Bella! *-*
 
Top
danyfonta04
view post Posted on 1/8/2013, 22:05     +1   -1




mettete il download al piů presto e non abbandonate il progettooooo!
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:


Per motivi vari non ho piů aggiornato, ma finalmente, ho rimesso le mani sul progetto :D



Ciň che vedete č un aggiornamento ancora da perfezionare e di conseguenza ancora non completato, della normale barra vs di pokémon (ma l'impostazione dovrebbe essere questa); mi spiego meglio:
tutti noi siamo abituati alle barre, vere e proprie, che annunciano l'inizio di una lotta pokémon. Beh, un mese fa mi ci sono messo a pensare e alla fine ho preso la decisione di voler rendere unico anche questo lato del gioco. In Pokémon Solar Eclipse, anzichč gli usuali mugshot, saranno presenti delle sprite raffiguranti interamente i personaggi che si stanno sfidando. Ovviamente ciň avverrŕ solamente per le lotte importanti, come quelle col team, col rivale ecc.
Tutto ciň per permettere a chi gioca di ammirare (spero xD) i personaggi nella loro completezza e godere di ogni particolare proposto.
Spero che l'aggiornamento sia gradito ^^

P.S.
Ringrazio moltissimo Andrea, che mi sta dando un grosso sostegno con la hack; infatti grazie alla sua routine asm č stato possibile realizzare questa versione personalizzata della VS bar ^^
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:


Spero di poter aggiornare con qualcosa di sostanzioso al piů presto
Per intanto aggiorno con questo:



E' uno dei due draghi leggendari del mio gioco, capace di trasformare la luce in ombre e oscuritŕ, proprio come narra la leggenda ^^
 
Top
~Sean™
view post Posted on 21/2/2014, 13:26     +1   -1




Sembrerebbe un lavoro ben fatto!
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 19:37     +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:


Grazie ^^
Ovviamente, come ho detto, č solo uno dei due leggendari; appena sarŕ finita l'elaborazione e lo sviluppo del secondo drago aggiornerň subito il thread :)
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 22:47     +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:


AGGIORNAMENTO! :D

Allora...tempo fa avevo accennato ad una "ristrutturazione grafica" del gioco e infatti, trovando un pň di tempo in questi due ponti festivi, sono riuscito a riprendere i lavori del gioco e ad iniziare finalmente questo tanto sperato rifacimento dell'hack xD
Ecco i primi screenshots (a sinistra la vecchia beta, a destra quella nuova):



Come potete vedere Borgo Bellavista č stata rifatta da capo con un nuovo stile, migliorato e molto piů vicino ai giochi di 5° generazione :)
Ah, ovviamente mancano ancora delle cose, come animazioni, altri ow e (per esempio) il cartello in mezzo agli alberelli, ma verranno presto introdotti ;)
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 13:38     +1   -1
Avatar

Creatore di Pokémon Solar Eclipse

Group:
Member
Posts:
651
Reputation:
+2
Location:
Roma, ma nato a Grosseto ;)

Status:


Altro aggiornamento importante! :D
Stavolta si tratta della nuova textbox:



Se vi ricordate prima il testo era inquadrato nella solita textbox (di colore verde) in stile hg\ss, ma se voglio esaltare il fascino rpg dell'hack non posso certamente limitarmi a reintrodurla nella nuova beta, č per questo che ho chiesto l'aiuto di Andrea (che ringrazio moltissimo) per implementare una textbox semi trasparente, lineare e pulita ^^
Ah, ovviamente tra poco cambierň anche il font, per migliorarla ulteriormente ;)
 
Top
33 replies since 18/11/2012, 14:21   1978 views
  Share