Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokemon Giratina's Legend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2021, 05:52     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
2,092
Reputation:
+127

Status:


Ci siamo!
Dopo poco meno di due anni dal primo rilascio della vecchia alpha, ecco la nuova beta (scaricabile cliccando sul banner sottostante):

uWbLS9r


Ho deciso di accompagnare questo rilascio con un piccolo regalo, una pietra idrica, scaricabile tramite l'opzione dono segreto inserendo il codice "260321" (il dono sarŕ ritirabile dal postino presso un qualsiasi pokémon market).
Tornando alla rom, di seguito sono presenti in bug noti:
- L'icona del cuore ha le palette errate
- Puň capitare che velocizzando il gioco e muovendosi rapidamente in alcune mappe (Fattoria Momo & Percorso 5), i tile vengano leggermente distorti.
Per risolvere, aprite/chiudete una delle opzioni del menu start.

Colgo l'occasione anche per ringraziare tutti gli utenti che in questo lungo periodo hanno continuato a supportare il progetto, lasciando commenti di incoraggiamento e suggerimenti per migliorarlo.
Inoltre, ringrazio sentitamente Flygon, ~ Ketan, Shippo, eMMe97 and JackHack96, grazie ai quali č stato condotto un beta testing molto intenso sulla sulla rom, permettendomi di individuare e correggere tantissimi problemi che affliggevano la rom!

Concludo questo breve discorso, comunicandovi una novitŕ che esula dal rilascio di questa beta, cioč che il progetto "Giratina's Legend" ha subito un cambio importante a livello concettuale, trasformandosi in qualcosa di diverso rispetto a quello concepito inizialmente: questa hack rom diventa ufficialmente una mini-hack, ossia una rom caratterizzata da un'avventura piů breve rispetto a quelle standard.
Sia chiaro, per voi non cambierŕ assolutamente nulla, ma per me invece č passo particolarmente importante.
Infatti, da questa decisione né consegue che non solo il tempo rimanente affinché il progetto venga completato si accorcierŕ drasticamente, ma avendo anche meno materiale su cui lavorare, potrň curare ancora di piů le poche location/eventi che mi rimangono da realizzare.
Č ancora prematuro parlarne, ma dalle considerazioni fatte precedentemente posso dirvi che la prossima beta che verrŕ rilasciata, ossia la versione 2.0.0, sarŕ la beta finale e coprirŕ l'epilogo della storia e il post game.

Detto questo, vi auguro buon divertimento e ci sentiamo presto!
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 08:16     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
2,092
Reputation:
+127

Status:


Buon pomeriggio a tutti e benvenuti in un nuovo aggiornamento!
Ormai sono passati tre mesi dall'ultimo vero aggiornamento riguardo il progetto, cioč quello relativo al rilascio della nuova beta.
Penso sia arrivato il momento di procedere oltre e concentrarci sulle novitŕ che saranno presenti in futuro nel gi.

1. Nuova cittŕ
Per prima cosa, voglio introdurre una delle cittŕ che saranno visitabili nella beta finale, cioč [b]Snoweil City[/b]:
MiPCJRi
Essa č una piccola cittadina a nord della regione di Shinzo.
A causa della sua posizione geografica, il clima č perennemente freddo, con temperature molto rigide al di sotto dello zero.
Questo luogo č raggiungibile attraverso la metropolitana, oppure dal percorso 8.

Per poter apprezzare appieno l'ambientazione di questa mappa, sia di giorno che di notte, vi riporto un breve gameplay:


2. Animazioni
Una parte del lavoro che sto svolgendo riguarda la realizzazione di nuove animazioni, le quali verranno mostrate in determinare occasioni durante il gameplay.
Nello specifico, oggi vorrei mostrarvene un paio:
mK76nA6wFQmoWU
La prima sequenza, ancora incompleta, mostra alcuni dettagli di Neomoor City.
Tale animazione verrŕ riprodotta poco prima di un evento molto importante che avverrŕ nella cittŕ appena menzionata.
Nella seconda animazione, invece, si puň osservare una breve animazione di un treno in una galleria ed essa verrŕ caricata ogni qualvolta il player utilizzerŕ il sistema ferroviario della regione!

Prima di salutarvi, vi annuncio anche che questo sarŕ l'unico aggiornamento estivo.
Ulteriori novitŕ verranno pubblicate a settembre!
Sperando che quello che vi ho mostrato oggi sia stato di vostro gradimento, ci vediamo ad un prossimo aggiornamento!
 
Top
view post Posted on 6/7/2021, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
60,300
Reputation:
+80
Location:
Roma

Status:


Ma sei serio? Sto forum č morto
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2021, 19:49     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
2,092
Reputation:
+127

Status:


CITAZIONE (Totti @ 6/7/2021, 19:42) 
Ma sei serio? Sto forum č morto

Ne sono consapevole, ma continuo ad aggiornare il topic per una questione nostalgica, siccome questo č stato il primo forum a tema hacking in cui io abbia pubblicato!
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 14:28     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
2,092
Reputation:
+127

Status:


zapPuZY
Per festeggiare il natale, stasera alle 21:00 sul canale twitch degli ignavidellacumpa verranno mostrate alcune novitŕ riguardo il progetto!
Detto questo, vi auguro buon natale!

 
Top
409 replies since 8/7/2012, 08:23   9352 views
  Share