Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Shit Project

« Older   Newer »
  Share  
SATURNO95
view post Posted on 14/4/2012, 20:57     -1   +1   -1




magari a quest ora sarei ricco
 
Top
Er Bombarolo <Gah>
view post Posted on 14/4/2012, 21:03     +3   +1   -1




stalker
 
Top
SATURNO95
view post Posted on 14/4/2012, 21:36     -3   +1   -1




-.-
 
Top
BlackZekrom
view post Posted on 14/4/2012, 22:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (¬Steve« @ 14/4/2012, 20:54) 
Adesso basta.
Ma non mi riferisco al creatore del topic, bensě a questi due utenti sopra di me, cioč adesso le hack demenziali non si possono piů creare? Chi l'ha deciso? E poi perchč, solo perchč the boss č arrivato prima con marron merda?
A me ha fatto ridere anche solo leggere CHEGUEVARA EST e Sei in un BORDELLO UTAH, poi fate voi...

Non ti riferivi a me, vero? :daws:



Comunque, continualo pure il progetto. Solo una cosa: č proprio necessario usare quelle parolacce? Le hack comiche possono essere comiche anche senza l'uso di esse. E pensa ai bambini come Saturno95 che potrebbero giocarci un giorno... :trollface:
 
Top
Dadë
view post Posted on 14/4/2012, 22:40     +3   +1   -1




CITAZIONE (SATURNO95 @ 14/4/2012, 21:54) 
e mio dovere commentare ste cose

E' tuo dovere anche mettere l'accento, e ora vai a dormire.

Per quanto riguarda l'hack, continuala, cosě ci facciamo due risate x)
 
Top
~Lion777
view post Posted on 14/4/2012, 22:52     +1   -1




Farei un bel poemone sul quanto io sia in disaccordo con questa definizione di hack demenziali,ma essendo che il dibattito secondo me soltanto una scusa per fare pagine e pagine (non qui eh,in generale č una mia idea D: ) commento le mappe...ehm,cosa ci sarebbe da commentare ? Una sola mappa modificata e anche male,tutto il resto sono pokemon inseriti male (della trollface potevi trovare un immagine totalmente in bianco e nero senza le imperfezioni che si vedono D: ). Trama ? Un qualcosa di piů lavorato no ? Cioč prendo una hack a caso e alla fine cambia solo cittŕ e regione,poi se hai in mente un proseguimento dimmi un po' eh. Alla fine č il classico progetto fatto con la fretta di postare per vedere l'opinione altrui e che non vedrŕ mai luce perché verrŕ abbandonato dall'autore. ._.
 
Top
BlackZekrom
view post Posted on 14/4/2012, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (~Lion777 @ 14/4/2012, 23:52) 
Farei un bel poemone sul quanto io sia in disaccordo con questa definizione di hack demenziali,ma essendo che il dibattito secondo me soltanto una scusa per fare pagine e pagine (non qui eh,in generale č una mia idea D: ) commento le mappe...ehm,cosa ci sarebbe da commentare ? Una sola mappa modificata e anche male,tutto il resto sono pokemon inseriti male (della trollface potevi trovare un immagine totalmente in bianco e nero senza le imperfezioni che si vedono D: ). Trama ? Un qualcosa di piů lavorato no ? Cioč prendo una hack a caso e alla fine cambia solo cittŕ e regione,poi se hai in mente un proseguimento dimmi un po' eh. Alla fine č il classico progetto fatto con la fretta di postare per vedere l'opinione altrui e che non vedrŕ mai luce perché verrŕ abbandonato dall'autore. ._.

Questo č un galantuomo :asd: (naturalmente concordo su tutto ciň appena detto).
 
Top
Er Bombarolo <Gah>
view post Posted on 14/4/2012, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (~Lion777 @ 14/4/2012, 23:52) 
Farei un bel poemone sul quanto io sia in disaccordo con questa definizione di hack demenziali,ma essendo che il dibattito secondo me soltanto una scusa per fare pagine e pagine (non qui eh,in generale č una mia idea D: ) commento le mappe...ehm,cosa ci sarebbe da commentare ? Una sola mappa modificata e anche male,tutto il resto sono pokemon inseriti male (della trollface potevi trovare un immagine totalmente in bianco e nero senza le imperfezioni che si vedono D: ). Trama ? Un qualcosa di piů lavorato no ? Cioč prendo una hack a caso e alla fine cambia solo cittŕ e regione,poi se hai in mente un proseguimento dimmi un po' eh. Alla fine č il classico progetto fatto con la fretta di postare per vedere l'opinione altrui e che non vedrŕ mai luce perché verrŕ abbandonato dall'autore. ._.

Come una sola mappa?
Si la trollface č inserita male.
Si nella trama devo inserire altro.
No, non l'ho fatto con la fretta, ci lavoro da 4 giorni.
No, questa non la abbandono. Voglio finire almeno un Hack.
 
Top
BlackZekrom
view post Posted on 15/4/2012, 00:03     +1   -1




E fin qua va bene, ma poi che fai? Una hack rom in cui il protagonista va in giro per farsi prendere per il culo? (O almeno, questo č quello che i tuoi screen mi dimostrano)
 
Top
~Lion777
view post Posted on 15/4/2012, 00:29     +1   -1




CITAZIONE (Er Bombarolo <Gah> @ 15/4/2012, 00:24) 
CITAZIONE (~Lion777 @ 14/4/2012, 23:52) 
Farei un bel poemone sul quanto io sia in disaccordo con questa definizione di hack demenziali,ma essendo che il dibattito secondo me soltanto una scusa per fare pagine e pagine (non qui eh,in generale č una mia idea D: ) commento le mappe...ehm,cosa ci sarebbe da commentare ? Una sola mappa modificata e anche male,tutto il resto sono pokemon inseriti male (della trollface potevi trovare un immagine totalmente in bianco e nero senza le imperfezioni che si vedono D: ). Trama ? Un qualcosa di piů lavorato no ? Cioč prendo una hack a caso e alla fine cambia solo cittŕ e regione,poi se hai in mente un proseguimento dimmi un po' eh. Alla fine č il classico progetto fatto con la fretta di postare per vedere l'opinione altrui e che non vedrŕ mai luce perché verrŕ abbandonato dall'autore. ._.

Come una sola mappa?
Si la trollface č inserita male.
Si nella trama devo inserire altro.
No, non l'ho fatto con la fretta, ci lavoro da 4 giorni.
No, questa non la abbandono. Voglio finire almeno un Hack.

Figa oh,quattro giorni. :asd:
No,seriamente,di solito per fare cose con comodo ci vorrebbe molto e molto piů tempo,anche se dipende dalla persona,sarebbe un po' come mostrare la fase embrionale del lavoro,perché in questo momento non vedo nemmeno un po' di lavoro di lima nello screen della prima mappa. Penso che se tu avessi aspettato un po' di piů a quest'ora non avresti avuto tutti questi che si lamentavano del fatto dell'hack "demenziale".
 
Top
Er Bombarolo <Gah>
view post Posted on 15/4/2012, 08:00     +1   -1




CITAZIONE (BlackZekrom @ 15/4/2012, 01:03) 
E fin qua va bene, ma poi che fai? Una hack rom in cui il protagonista va in giro per farsi prendere per il culo? (O almeno, questo č quello che i tuoi screen mi dimostrano)

:trollface: Devo rispondere :trollface:
 
Top
Er Bombarolo <Gah>
view post Posted on 15/4/2012, 09:02     +2   +1   -1




aggiornata la trama
 
Top
$ean
view post Posted on 15/4/2012, 09:31     +1   -1




Ma tu avevi il nick Gah Bry ?
 
Top
¬Albert™
view post Posted on 15/4/2012, 09:37     +4   +1   -1




Io quoto Steve... fare una hack rom significa modificare tutto mettendoci qualcosa di TUO, e se al creatore va di farla demenziale, la fa demenziale. Non vedo cosa ci sia di male... comunque Saturno, la prossima volta che provochi scatta il warn... se non ti piace non la guardare, cavolo, se non mi piace una cosa non sto tre ore a insultare il creatore.

Edited by ¬Albert™ - 15/4/2012, 14:24
 
Top
BlackZekrom
view post Posted on 15/4/2012, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (¬Albert™ @ 15/4/2012, 10:37) 
Io quoto Steve... fare un hack rom significa modificare tutto mettendoci qualcosa di TUO, e se al creatore va di farla demenziale, la fa demenziale. Non vedo cosa ci sia di male... comunque Saturno, la prossima volta che provochi scatta il warn... se non ti piace non la guardare, cavolo, se non mi una cosa non sto tre ore a insultare il creatore.

Hai dimenticato un ''piace'' :trollface:



E che trama... Ma fare qualcosa di ''classico'' no, eh?
 
Top
72 replies since 14/4/2012, 15:53   2317 views
  Share