Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokemon Skyline., risorta dalle ceneri.

« Older   Newer »
  Share  
TheSasquatch
view post Posted on 19/7/2010, 19:15     +1   -1




Ehi, non scherziamo!
L'esclamazione: "Corbezzoli! Lo zaino č pieno..." dona grande personalitŕ alla Hack oltre a strappare al giocatore un sorriso. u.u
 
Top
¬N!kř™.
view post Posted on 19/7/2010, 19:16     +1   -1




Lo so stavo scherzando, mi piace molto questa hack, per questo ti vorrei aiutare ç_ç
 
Top
XDinky
view post Posted on 19/7/2010, 20:35     +1   -1




sai che quasi quasi prendo la tua idea! :asd:

no, meglio "per tutti i Gyarados!"

no, anzi! "porco Arceus! lo zaino č pieno!"
 
Top
»EnD
view post Posted on 26/7/2010, 09:51     +1   -1




Questo tizio č un RIPPONEnello screen dove dice il nonno sta male,quella č la screen di una mia vecchia hack OMG se la trovo ve la linko
 
Top
¬ V e n t o s o.
view post Posted on 26/7/2010, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (»EnD @ 26/7/2010, 10:51)
Questo tizio č un RIPPONEnello screen dove dice il nonno sta male,quella č la screen di una mia vecchia hack OMG se la trovo ve la linko

Ma se te fai RPG :peo:
SPOILER (click to view)
Sbloccami su msn che ti ripuppo :addict:
 
Top
»EnD
view post Posted on 26/7/2010, 10:38     +1   -1




Intendevo prima peone OMG

fatto ma non ci sei OMG
 
Top
¬ V e n t o s o.
view post Posted on 26/7/2010, 10:43     +1   -1




no non ho voglia di connettermi :asd: tutti i puuppati c'č l'hanno con me :omg:
 
Top
~Platinum994™
view post Posted on 26/7/2010, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (»EnD @ 26/7/2010, 10:51)
Questo tizio č un RIPPONEnello screen dove dice il nonno sta male,quella č la screen di una mia vecchia hack OMG se la trovo ve la linko

Non per dirti, ma questa hack esiste da prima che tu iniziassi ad hackare. Quindi o sei tu che hai copiato, o č stata una coincidenza!
 
Top
»EnD
view post Posted on 26/7/2010, 14:12     +1   -1




e allorta esistre da piů di un anno? :king:
 
Top
~Platinum994™
view post Posted on 26/7/2010, 18:19     +1   -1




Sě, č stato solamento ripostato, ricordo ancora il vecchio topic di uno-due anni fa.
 
Top
TheSasquatch
view post Posted on 26/7/2010, 19:10     +1   -1




Io non so chi tu sia, ma ti assicuro che il mio primo nickname era ElPollo (ma ho cambiato account) e che IO sono il creatore della hack.

L'ho iniziata piů di un anno fa, c'č il link in archivio hack rom, poi l'ho lasciata e ripresa, ma sono sempre tornato e questo č il frutto del MIO lavoro.

E' spiacevole vedere che una persona, oltretutto per me sconosciuta, cerca di sottrarti qualcosa a cui hai dedicato del tempo, sia per imparare sia per crearla, e che ti č costata, seppur con piacere, un po' di fatica.

Comunque in fondo l'inizio con un nonno che sta male non č poi cosě difficile da immaginare (nonostante sia abbastanza originale). Hai fatto confusione, tutto qui. Non preoccuparti, sei perdonato.
E, per mostrarti che non sono piů in collera con te, ti mando anche un cuoricino! <3

PS. ---> Giusto per i miscredenti, ecco il link della vecchia versione:
https://pokemoncenter.forumcommunity.net/?t=13704703
E' iniziata nel 2008, quindi dai, non infastiditemi.

Edited by TheSasquatch - 26/7/2010, 20:34
 
Top
TheSasquatch
view post Posted on 27/7/2010, 12:03     +1   -1




Posto la BETA 1.2 che č importante perchč non tornerň piů indietro a modificare la rom. D'ora in poi, dopo una tregua, mi concentrerň su ciň che succederŕ nel seguito della storia.
Ho aggiunto un ulteriore evento a inizio gioco dato che mi era stato suggerito di metterlo: dovrete salvare una infermiera dall'attacco del Golden Team.
Le novitŕ sono tutte quelle elencate anche nei post precedenti, ho anche tradotto una parte dei combattimenti.
Divertitevi a giocare.

Download Beta 1.2

Immagini evento infermiera:

lezione2.png
lezione1.PNG
lezione3.png
 
Top
XDinky
view post Posted on 28/7/2010, 07:59     +1   -1




c'č un piccolo errore di mapping: quel saltino senza bordi non puň stare lě...

o ci metti il bordo da entrambe le parti altrimenti puoi anche toglierlo...
 
Top
The Gęn!µz™
view post Posted on 28/7/2010, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (XDinky @ 28/7/2010, 08:59)
c'č un piccolo errore di mapping: quel saltino senza bordi non puň stare lě...

o ci metti il bordo da entrambe le parti altrimenti puoi anche toglierlo...

giŕgiŕ quoto ohibň! (x°°°D)
Comunque sia mi piace nel complesso... il pg lo devi cambiare lo sai, xké si deforma quando cammina :omg: Inoltre, un'altra critica, lo starter Kangaskhan non penso vada bene (scusate se il nome del pkmn č sbagliato).... ti consiglierei di piů un pokemon che si evolve due volte... vedi tu quale!^^ Spero di averti aiutato

P.S. Ho notato un errore nel primo script: quando le reclute del golden team se ne vanno, si dirigono verso quel salto senza bordi e non lo saltano! lol! Ora la questione č:
1. Aggiusti l'applymovement e fai in modo che le reclute saltino;
2. Togli il salto;
3. Fai un fadescreen al posto dell'applymovement...

P.P.S. Inoltre gli sprite del golden team (e questo penso che tu lo sappia), andrebbero aggiustati perché il modo con cui sono stati recolorati non rispetta le ombreggiature (attenzione non parlo degli overworld, quelli personalmente mi piacciono!)... ok, ora ho davvero finito^^
 
Top
Kronos_Cosmos
view post Posted on 7/8/2010, 10:43     +1   -1




sto scaricando la hac, molto bellina :D
 
Top
234 replies since 12/3/2010, 20:27   10437 views
  Share