Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokemon Skyline., risorta dalle ceneri.

« Older   Newer »
  Share  
~Platinum994™
view post Posted on 24/4/2010, 21:33     +1   -1




Ho giocato alla tua hack. Devo dire che è piuttosto difficile nei combattimenti! Cmq penso che le mappe siano troppo vuote... dovresti migliorare nel mapping: ci sono anche molti errori! Sotto il punto di vista dello scripting... beh, sai scriptare. Continua così!
 
Top
TheSasquatch
view post Posted on 17/5/2010, 18:25     +1   -1




Uppo per far sapere che il progetto non è abbandonato, anche se procede a rilento.

In particolare ho modificato lo script del vecchio della collina in modo tale che ti giudichi casualmente e, nel caso in cui tu sia stato buono ti regali un Feebas, nel caso in cui tu sia stato cattivo un Magikarp.

Ho intenzione di migliorare ancora qualche script nella parte della BETA 1, poi seguiranno un incontro con un Unown, che se imparerò renderò Shiny, e lo svolgimento dell'avventura, con palestre, mappe, eventi e Golden Team.

Per quanto riguarda i tileset non li cambierò perchè questi, seppur "antiquati", sono più belli di molti altri nuovi.

Il Pg forse lo cambierò, prima magari sentirò qualche altro commento a riguardo e poi, se proprio è così odiato, vedrò di rimpiazzarlo.

P.s. Abbasserò il livello degli altri allenatori, perchè così e quasi impossibile svolgere l'avventura. Cosa ne dite?
 
Top
TheSasquatch
view post Posted on 9/6/2010, 10:46     +1   -1




Ecco le novità:

- Ho abbassato il livello degli allenatori
- Ho tradotto tutte le mosse

Cercherò di tradurre con Thingy ciò che rimane in inglese nel gioco.
Alla prossima novità.
 
Top
~$ean™
view post Posted on 9/6/2010, 10:47     +1   -1




Bravo :)
 
Top
TheSasquatch
view post Posted on 18/7/2010, 17:37     +1   -1




Come avrete capito il progetto continua a rilento perchè la voglia di mettersi al pc scarseggia tuttavia riporto le novità:

Riguardanti la giocabilità:

- Risoluzione bug vari e assortiti.
- Per ottenere SURF ora bisogna prima sconfiggere la 5a palestra.
- Per ottenere FORZA bisogna incontrare Gengar.
- Livelli dei pokèmon degli allenatori e selvatici meglio bilanciati.
- Aggiunta persone che regalano MT, che prima scarseggiavano.
- Persone che regalano Bacche per far evolvere il FEEBAS, nel caso in cui ve lo regali il vecchio della collina e, ovviamente, introdotto un tritabacche.

Riguardanti l'avanzamento:

- Ho completato la mappa successiva. In essa c'è un evento composto da l'incontro di una recluta e combattimento con essa e, in più, l'apparizione di un Unknow selvatico.

Riguardanti la trama:

- Ho deciso che lo scopo del GOLDEN TEAM sarà quello di entrare grazie all'oggetto rubato nelle rovine-pokèmon e scoprirne il segreto.


Devo tradurre tutto con Thingy ma è uno sbattimento, quindi lo farò con calma e devo anche cambiare il minisprite.
Ma queste sono cose secondarie rispetto allo svolgimento della storia e che, quindi, farò quando avrò voglia.
 
Top
~$ean™
view post Posted on 18/7/2010, 17:38     +1   -1




Complimenti
 
Top
¬N!kø˜™.
view post Posted on 18/7/2010, 18:51     +1   -1




Bravo! Se vuoi una mano il mio contatto di msn mi sembra che c'è l'hai xD
 
Top
»ßlackØut™
view post Posted on 18/7/2010, 19:14     +1   -1




mhh allora apparte il capopalestra che mi fa il culo ogni volta, penso che le mappe siano vuote, però la grafica non è male ma la vera cosa che rovina tutto è la mancanza di una storia o linea guida, ad esempio io sono arrivato alla 2 città a intuito, senza fare niente di che... invece penso che dovrebbe esserci una storia più accurata intorno
 
Top
XDinky
view post Posted on 18/7/2010, 23:38     +1   -1




difficilotta come hack :asd:

potresti mettere più allenatori prima della palestra così ci si allena e si arriva più preparati..

Edited by XDinky - 19/7/2010, 01:12
 
Top
TheSasquatch
view post Posted on 19/7/2010, 18:43     +1   -1




Scusate ma di che palestra state parlando?

E poi la beta scaricabile è quella vecchia, senza le novità aggiunte (tra le quali il bilanciamento dei livelli).

Io adesso, giocandoci, non sono mai svenuto anche se faccio meno testo di voi perchè so cosa mi aspetta il gioco...

Le mappe, a dire il vero, non mi sembrano poi così diverse da quelle della Nintendo...

Infine, la storia della linea guida non l'ho capita, perdonami XDD
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 18:47     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
10,959
Reputation:
+230

Status:


CITAZIONE (TheSasquatch @ 19/7/2010, 19:43)
Scusate ma di che palestra state parlando?

E poi la beta scaricabile è quella vecchia, senza le novità aggiunte (tra le quali il bilanciamento dei livelli).

Io adesso, giocandoci, non sono mai svenuto anche se faccio meno testo di voi perchè so cosa mi aspetta il gioco...

Le mappe, a dire il vero, non mi sembrano poi così diverse da quelle della Nintendo...

Infine, la storia della linea guida non l'ho capita, perdonami XDD

Di Quella
 
Top
Obscurehand
view post Posted on 19/7/2010, 18:55     +1   -1




bella!
 
Top
¬B™
view post Posted on 19/7/2010, 19:11     +1   -1




Mi piace tutto apparte la parola corbezzoli
 
Top
Obscurehand
view post Posted on 19/7/2010, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (¬B™ @ 19/7/2010, 20:11)
Mi piace tutto apparte la parola corbezzoli

 
Top
¬N!kø˜™.
view post Posted on 19/7/2010, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Obscurehand @ 19/7/2010, 20:12)
CITAZIONE (¬B™ @ 19/7/2010, 20:11)
Mi piace tutto apparte la parola corbezzoli

:sisi: :asd:
 
Top
234 replies since 12/3/2010, 20:27   10437 views
  Share