Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokemon Skyline., risorta dalle ceneri.

« Older   Newer »
  Share  
TheSasquatch
view post Posted on 2/4/2010, 18:42     +1   -1




E' disponibile la BETA!

La beta che ho appena rilasciato arriva fino alla quinta palestra, essa contiene 9 cittŕ, 11 percorsi, 5 grotte e 1 bosco; il tutto circondato da ambientazioni, dialoghi, situazioni ed eventi del tutto nuovi. Divertitevi!

Ditemi cosa ne pensate!

Download: Beta 1
 
Top
Sean97
view post Posted on 2/4/2010, 18:49     +1   -1




ora la provo
 
Top
Sean97
view post Posted on 2/4/2010, 19:34     +1   -1




molto bella perň mi sono intasato quando mi han dato la mn 3 surf prima sono diventato blu e poi si č crashato
 
Top
TheSasquatch
view post Posted on 4/4/2010, 18:04     +1   -1




Ora il minisprite di Gengar, nel suo script, verrŕ verso di voi:

image


Per Sean:
SPOILER (click to view)
E' successo anche a me, per evitarlo basta non aprire il menů vicino al tipo che ti regala Surf. Succede anche in un altra occasione nella cittŕ subito dopo, dove diventi il carabiniere. Ma cercherň di metterli a posto, so come fixarlo, non preoccuparti
 
Top
Sean97
view post Posted on 4/4/2010, 18:21     +1   -1




bč io ho finito la beta molto bella ma manca di eventi
in senso che tu vai avanti sciallo trallo e non viene qualche recluta a disturbarti durante l'avventura
 
Top
TheSasquatch
view post Posted on 4/4/2010, 18:30     +1   -1




Si, hai ragione, lo penso anche io.

Infatti č per questo che prima di andare avanti con le mappe voglio togliere i bug che trovo ed arricchire la trama con vari eventi, creando anche eventi inutili alla storia stessa, in modo tale che risulti meno noiosa e. di conseguenza, piů avvincente!
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 18:41     +1   -1

Fakemon

Group:
Member
Posts:
6,125
Reputation:
0
Location:
Central City, Amestris

Status:


Sono morto contro un pokčmon nella prima zona di erba che si trova e mi sono ritrovato in quello che sarebbe Petalipoli, solo che non posso tornare indietro a Solarosa perchč c'č il tizio che blocca il passaggio.

Cerca di risolvere quest'errore xD
 
Web  Top
TheSasquatch
view post Posted on 6/4/2010, 12:43     +1   -1




Ho sistemato i bug della "tramigrazione di pg" e del "se muori non puoi tornare indietro". Inoltre ora, appena prima dell'ultima cittŕ incontrerete il Golden Team. Ecco le immagini:

image
image
image

Aggiungerň qualche nuovo evento e cercherň uno sprite adatto al Golden Team, alla prossima news ;)
 
Top
TheSasquatch
view post Posted on 6/4/2010, 21:29     +1   -1




Due nuovi eventi implementeranno l'evento di Aerodactyl: Sentirete una voce nella grotta e incontrerete una recluta in cerca del Pokčmon!

IMMAGINE 1o evento:
voce1.png
voce2.PNG
voce3.png

IMMAGINI 2o evento:
image
image
image
 
Top
~Platinum994™
view post Posted on 7/4/2010, 11:54     +1   -1




Bravo! Mi piace il tuo stile! Perň forse dovresti cambiare i tiles: cioč, non sono malaccio, ma... sono antiquati! Prova a rinnovare la grafica!
 
Top
XDinky
view post Posted on 7/4/2010, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (~Platinum994™ @ 7/4/2010, 12:54)
Bravo! Mi piace il tuo stile! Perň forse dovresti cambiare i tiles: cioč, non sono malaccio, ma... sono antiquati! Prova a rinnovare la grafica!

naa... vabbeh, ormai che l'ha iniziata cosě tantovale tenere quello stile... piuttosto potrebbe cambiarli dopo la prossima beta...
 
Top
TheSasquatch
view post Posted on 11/4/2010, 10:41     +1   -1




Ultimo evento della BETA 1 (RELOADED): una volta battuta la 5a palestra, sulla via di ritorno a casa, nella cittŕ col market sequestrato, incontrerete un brutto ceffo che sta cercando qualcosa, ma cosa?

Market1.png
Market2.png
Market3.png

Testerň nuovamente la rom, poi posterň la BETA 1 (RELOADED).

Un grazie a Sean che mi ha ricolorato gli sprite del Golden Team.
 
Top
Sean97
view post Posted on 11/4/2010, 10:45     +1   -1




prego^^ non vedo l'ora di provarla
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 11:14     +1   -1

P a u l u x

Group:
Member
Posts:
8,487
Reputation:
+1

Status:


nella casa del nonno che sta male la porta non ha animazione se entri cerca di correggerlo se riesci
 
Top
TheSasquatch
view post Posted on 12/4/2010, 14:06     +1   -1




Nel bosco era inevitabile non incrociare un Insetto coi controfiocchi, ed eccolo qui:

Hera1.png
hera2.png
hera3.png
 
Top
234 replies since 12/3/2010, 20:27   10437 views
  Share