Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokémon Crono (beta 2 ITA disponibile su WAH), Made by >Dante< or SteveN

« Older   Newer »
  Share  
~Anbu
view post Posted on 16/1/2010, 14:07     +1   -1




Ma va, guarda che mica cambia rom da una Beta all'altra eh. ňň
 
Top
>>Zeon<<
view post Posted on 16/1/2010, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (~Anbu @ 16/1/2010, 14:07)
Ma va, guarda che mica cambia rom da una Beta all'altra eh. ňň

a me invece sembra proprio di si, leggi quello ke c'č scritto qui

http://pokeforos.com/showpost.php?p=56965&postcount=19

dice che crono sarŕ su emerald
 
Top
ciba93
view post Posted on 16/1/2010, 18:56     +1   -1




voglio l'accademia!


P.S. intanto continuerň ad allenarmi i pokemon finchč non verrŕ postata la nuova beta....
 
Top
Dj Tux
view post Posted on 16/1/2010, 20:43     +1   -1




idem...
 
Top
Guru`
view post Posted on 16/1/2010, 20:52     +1   -1




L'ho giocata tutta d'un fiato, bellissima sisi
Forse il problema č solo mio ma mi sono accorto che la mappa della regione non veniva visualizzata corretamente, in pratica mi dava solo una schermata nera ma i luoghi erano al posto giusto.
 
Top
~Anbu
view post Posted on 17/1/2010, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (>>Zeon<< @ 16/1/2010, 15:33)
CITAZIONE (~Anbu @ 16/1/2010, 14:07)
Ma va, guarda che mica cambia rom da una Beta all'altra eh. ňň

a me invece sembra proprio di si, leggi quello ke c'č scritto qui

http://pokeforos.com/showpost.php?p=56965&postcount=19

dice che crono sarŕ su emerald

Hai ragione. :riot:
Mah, per me doveva continuare su Ruby..
 
Top
Gřd
view post Posted on 17/1/2010, 13:51     +1   -1




Anche secondo me, infatti, ora tanti utenti, dicono "WOW DNT LA FA SU EMRLD!!!!!11111" e incominciano tutti a farla su emerald, come ho notato, il mondo dell'hacking si sta distruggendo propio cosě, non esistono piů hack originali, ma sempre idee prese da altre hack. Ad esempio il day night per rosso fuoco, lo ha incominciato ad usare platinum, e chissa come mai, il programma e diventato famoso e tutti incominciano ad usarlo.
 
Top
~Anbu
view post Posted on 17/1/2010, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Gřd @ 17/1/2010, 13:51)
Anche secondo me, infatti, ora tanti utenti, dicono "WOW DNT LA FA SU EMRLD!!!!!11111" e incominciano tutti a farla su emerald, come ho notato, il mondo dell'hacking si sta distruggendo propio cosě, non esistono piů hack originali, ma sempre idee prese da altre hack. Ad esempio il day night per rosso fuoco, lo ha incominciato ad usare platinum, e chissa come mai, il programma e diventato famoso e tutti incominciano ad usarlo.

Si infatti... ^^"
Solo che i nabbi facendola su Emerald si trovano cinque volte peggio, dato che č diversa dalle altre rom e ci vuole esperienza ad usarla bene.
Dante infatti la utilizza ad esempio per la grafica animata, che su Emerald č piů semplice da fare, oppure per degli script o special particolari, e poi altri motivi che saprŕ lui meglio di tutti noi. :roll:

Comunque, la hack su Ruby mi piaceva moltissimo, su Emerald deve rifare tutto, quindi non mi convince troppo.
 
Top
>>Zeon<<
view post Posted on 23/1/2010, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (Gřd @ 17/1/2010, 13:51)
Anche secondo me, infatti, ora tanti utenti, dicono "WOW DNT LA FA SU EMRLD!!!!!11111" e incominciano tutti a farla su emerald, come ho notato, il mondo dell'hacking si sta distruggendo propio cosě, non esistono piů hack originali, ma sempre idee prese da altre hack. Ad esempio il day night per rosso fuoco, lo ha incominciato ad usare platinum, e chissa come mai, il programma e diventato famoso e tutti incominciano ad usarlo.

:peo:
qeusta č proprio una fesseria!!XD cosa vuol dire??
tutti possono usare emerald come rom base!! non č che se dante usa emerald allora gli altri non la possono usare :peo:
stessa cosa per il day nught di platinum.! un sacco di gente gli da i crediti ma mica č suo!! e di zodiacgreat e mastermind XD da quando in qua si danno i crediti a chi USA i programmi invece di darli ai creatori?? :asd:
 
Top
Styx
view post Posted on 23/1/2010, 23:12     +1   -1




bellissima rom, seriamente ^^
 
Top
~Aero™
view post Posted on 31/1/2010, 19:40     +1   -1




Bellissima rom. Complimenti Dante!
 
Top
XDark@
view post Posted on 7/2/2010, 19:15     +1   -1




hack rom stupenda
Dante sei meglio della nintendo
Complimenti
 
Top
Darkus 98
view post Posted on 12/2/2010, 20:44     +1   -1




Qualcuno sa dove posso scaricare pokčmon crono??
 
Top
>the king<
view post Posted on 19/2/2010, 15:35     +1   -1




:O .... Dante mi lascia sempre senza parole.....
 
Top
§Matthew§
view post Posted on 19/2/2010, 18:12     +1   -1




Ti stimo...ho finito sia la beta 1 ke la 2...e nn vedo l'ora ke finisci la 3,cmq se hai biogno d un assistente o qualche aiuto(aiuti non credo da quanto ho visto)sarň felice d aiutarti :) .(nn x vantarmi ma sn bravo cn script ecc.)cmq sai dirmi +o-quando uscirŕ la beta 3 grazie! :riot:

Ti stimo...ho finito sia la beta 1 ke la 2...e nn vedo l'ora ke finisci la 3,cmq se hai biogno d un assistente o qualche aiuto(aiuti non credo da quanto ho visto)sarň felice d aiutarti .(nn x vantarmi ma sn bravo cn script ecc.)cmq sai dirmi +o-quando uscirŕ la beta 3 grazie!

Ti stimo...ho finito sia la beta 1 ke la 2...e nn vedo l'ora ke finisci la 3,cmq se hai biogno d un assistente o qualche aiuto(aiuti non credo da quanto ho visto)sarň felice d aiutarti .(nn x vantarmi ma sn bravo cn script ecc.)cmq sai dirmi +o-quando uscirŕ la beta 3 grazie!
 
Top
196 replies since 8/10/2009, 19:24   18725 views
  Share