Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Dark Begin

« Older   Newer »
  Share  
»P|at!num994™
view post Posted on 19/11/2008, 21:01     +1   -1




č tutto straordinario
 
Top
¬Spa˘e|Vin˘ent~™
view post Posted on 20/11/2008, 14:29     +1   -1




vi dispiace se prendo la parte superire delle rocce xkč non lo riesco proprio a trovarlo nelle mappe di kyle
SPOILER (click to view)
se volete metto pure i credit
 
Top
LucaPM™
view post Posted on 2/12/2008, 22:15     +1   -1




ma che fine ha fatto Dark Begin? :scappa:
 
Top
master poke
view post Posted on 3/12/2008, 14:11     +1   -1




ragazzi quando vedremo una nuova beta????
 
Top
»P|at!num994™
view post Posted on 3/12/2008, 20:47     +1   -1




mi sa che dovremmo aspettare un pň
 
Top
HackLars788
view post Posted on 3/12/2008, 21:04     +1   -1




siamo fermi per ora, credo che continueremo dopo le vacanze di natale, entrambi siamo molto indaffarati :D
 
Top
»P|at!num994™
view post Posted on 4/12/2008, 16:46     +1   -1




si, lo siete davvero molto :rolleyes:
 
Top
~Vincent
view post Posted on 23/12/2008, 13:12     +1   -1




Oggi ho deciso di dirvi che mi sono stancato di fare le hack, giŕ dall'inizio di Dark Begin non ne avevo voglia..lavoravo anche se in realtŕ mi rompevo le palle in modo tremendo. Non mi diverto piů come facevo una volta e quindi non ho nessun motivo che mi spinga a continuare. Rimango sul forum, commento le hack degli altri ecc ma io ho chiuso.
 
Top
HackLars788
view post Posted on 23/12/2008, 13:15     +1   -1




Bene, sono rimasto come unico creatore a Dark Begin, sono sopravvissuto a tutti, sapendo che inizialmente Dark Begin era degli italian hackers, c'erano stickman, mr.hack, the boss, gianluca, pool, darkrai, vincent ed io
pian piano hanno mollato tutti, sono rimasto da solo..
Credo sia proprio il periodo degli addii, prima dante che lascia il forum e ora vincent che lascia le hackrom..
Questa hack voglio almeno postare una seconda beta, mi serve solo qualcuno molto bravo con i tileset che abbia voglia di lavorare.
Fatevi avanti, sappiate che dovete essere estremamente bravi!
 
Top
~Vincent
view post Posted on 23/12/2008, 13:22     +1   -1




Aggiungo una breve storia :rio:

Nel lontano Marzo 2007
Facevo una hack che non aveva nome...le mappe era nabbe..non sapevo fare quasi nulla ero agli inizi. Poi un giorno arrivň Super_zimo anche lui faceva una hack senza nome e cercava qualcuno che gli inserisse gli sprite; io gli dissi che lo sapevo fare e iniziammo a parlare nel topic che arrivo a 70 pagine.. e ci fu cancellato. Dopo un pň di tempo decidemmo di chiamarla Pokemon Dark Begin. Inizialmente io e zimo lavoravamo da soli, lui inseriva i tiles e io facevo le mappe e gli sprite. Dopo un pň di tempo si aggiunse a noi un utente che a quel tempo era moderatore e si chiamava Gohan ssj 2 e li iniziammo a mettere i primi script. Per un breve periodo mi allenai a mettere i tiles e quando fui in grando di inserirli da solo iniziai a farlo e nel frattempo zimo e gohan mi avevano lasciato da solo. Per dei mesi lavorai da solo ma poi conobbi Pool92 ed iniziamo a fare tutte le hackrom insieme fino a quando un giorno The Boss propose di fare una hack insieme e io decisi che avremmo usato la mia che era giŕ iniziata a si formarono gli Italian Hackers il gruppo ero formato sostanzialmente dai piů bravi ma a poco a poco inziň a sgretolarsi e io e hacklars arrivammo alla conclusione che non serviva piů un team cosi grosso e rimanemmo in 2 e in tutto questo temo siamo stati gli unici a rilasciare una versione di questa mai leggendaria HackRom. ( Risulta perň in realtŕ una versione vecchia rilasciata da me dove comparivano 3 cittŕ. Ma fu cancellato il topic poco tempo dopo ed č andata persa )

Edited by ~Vincent - 23/12/2008, 13:26
 
Top
~Sean™
view post Posted on 23/12/2008, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (HackLars788 @ 23/12/2008, 13:15)
Bene, sono rimasto come unico creatore a Dark Begin, sono sopravvissuto a tutti, sapendo che inizialmente Dark Begin era degli italian hackers, c'erano stickman, mr.hack, the boss, gianluca, pool, darkrai, vincent ed io
pian piano hanno mollato tutti, sono rimasto da solo..
Credo sia proprio il periodo degli addii, prima dante che lascia il forum e ora vincent che lascia le hackrom..
Questa hack voglio almeno postare una seconda beta, mi serve solo qualcuno molto bravo con i tileset che abbia voglia di lavorare.
Fatevi avanti, sappiate che dovete essere estremamente bravi!

e vuoi ci sono io :peo:
hai visto cosa so fare quindi non mi perdo a mostrare nulla
 
Top
§-Red-§
view post Posted on 23/12/2008, 13:37     +1   -1




Io pox offrire 1 piccolissimo aiuto: darvi alcuni dei miei sprite indexati ( sono rewmap ) da sostituire a gli sprite pokemon giŕ presenti ( se nn siete convinti date 1 okkiata nella mia firma )...
 
Top
HackLars788
view post Posted on 23/12/2008, 13:38     +1   -1




ok prendo come aiutanti sean e casta.
grazie a tutti.
ricordo vinc, ricordo ancora quel topic di the boss "Facciamo una hackrom con le palle!" dove diceva che noi dello staff che eravamo i + capaci dovevamo unirci per creare la hackrom perfetta..che utopia!
 
Top
~Sean™
view post Posted on 23/12/2008, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (§-Red-§ @ 23/12/2008, 13:37)
Io pox offrire 1 piccolissimo aiuto: darvi alcuni dei miei sprite indexati ( sono rewmap ) da sostituire a gli sprite pokemon giŕ presenti ( se nn siete convinti date 1 okkiata nella mia firma )...

Rex! sei un mito! ti va di aiutare me piuttosto? :sisi:
 
Top
¬Spa˘e|Vin˘ent~™
view post Posted on 23/12/2008, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (~Vincent @ 23/12/2008, 13:22)
Aggiungo una breve storia :rio:

Nel lontano Marzo 2007
Facevo una hack che non aveva nome...le mappe era nabbe..non sapevo fare quasi nulla ero agli inizi. Poi un giorno arrivň Super_zimo anche lui faceva una hack senza nome e cercava qualcuno che gli inserisse gli sprite; io gli dissi che lo sapevo fare e iniziammo a parlare nel topic che arrivo a 70 pagine.. e ci fu cancellato. Dopo un pň di tempo decidemmo di chiamarla Pokemon Dark Begin. Inizialmente io e zimo lavoravamo da soli, lui inseriva i tiles e io facevo le mappe e gli sprite. Dopo un pň di tempo si aggiunse a noi un utente che a quel tempo era moderatore e si chiamava Gohan ssj 2 e li iniziammo a mettere i primi script. Per un breve periodo mi allenai a mettere i tiles e quando fui in grando di inserirli da solo iniziai a farlo e nel frattempo zimo e gohan mi avevano lasciato da solo. Per dei mesi lavorai da solo ma poi conobbi Pool92 ed iniziamo a fare tutte le hackrom insieme fino a quando un giorno The Boss propose di fare una hack insieme e io decisi che avremmo usato la mia che era giŕ iniziata a si formarono gli Italian Hackers il gruppo ero formato sostanzialmente dai piů bravi ma a poco a poco inziň a sgretolarsi e io e hacklars arrivammo alla conclusione che non serviva piů un team cosi grosso e rimanemmo in 2 e in tutto questo temo siamo stati gli unici a rilasciare una versione di questa mai leggendaria HackRom. ( Risulta perň in realtŕ una versione vecchia rilasciata da me dove comparivano 3 cittŕ. Ma fu cancellato il topic poco tempo dopo ed č andata persa )

veramente io la ho quella beta :peo:
 
Top
489 replies since 9/9/2008, 19:38   9393 views
  Share