Metti alla prova le tue abilitŕ dattilografiche e cattura oltre 400 Pokémon nell'inedito gioco Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti! Usa la esclusiva tastierŕ wireless nintendo inclusa nella confezione per esercitarti e imparare ad usare correttamente una tastiera. Guarda gli Spot TV e scopri maggiori informazioni di seguito!
Non č un titolo solamente dedicato ad un pubblico scolare, Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti č ideale per grandi e piccini, vi aiuterŕ a migliorare la coordinazione mano-occhio, la velocitŕ di scrittura e ad evitare errori di digitazione, con esercizi gradualmente sempre piů complicati e difficili! Potrai sbloccare fino a 60 Livelli, guadagnare 180 Medaglie e incontrare tantissimi Pokémon leggendari come Reshiram e Zekrom!
Vestirai i panni di un membro del Circolo di Dattilografi, aiuta il Professor Quentin Werty e la sua assistente a catturare e studiare il maggior numero possibile di Pokémon digitando correttamentre i nomi dei Pokémon che incontri.
La esclusiva tastiera wireless Nintendo, acquistabile esclusivamente con questo titolo, č compatibile con molti altri prodotti Bluetooth come Tablet e Smartphone!
La confezione include inoltre il supporto compatto per Nintendo DS, Nintendo DSi o Nintendo 3DS in modo da avere le mani libere per usare la tastiera. Impara con Pokémon: Avventura tra i Tasti č ora disponibile in tutta Europa! Si ringrazia Nintendo Italia.
Introduzione:: In questa guida mi mostrerň come cambiare il professore nella rom di ruby. Useremo un tool chiamato Namless Sprite Editor (NSE). E' un tool molto potente che principalmente edita i minisprite ma possiamo fare molto di piů. Occorrente: Namless Sprite Editor 1.7.5.0 Rom di Ruby AXVE Uno sprite 64x64 indexato Guida: Apriamo la nostra rom.
Andiamo su Option/Bookmarks/View Bookmarks.
Ora clicchiamo People/Professore Birch e apriamo lo sprite.
Ora possiamo decidere se modificare lo sprite direttamente col tool o importare uno nuovo sprite, io ne importerň uno nuovo. File/Import/Import Image Dopo aver importato lo sprite premiamo all e salviamo.