Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Votes taken by Yellogre

view post Posted: 25/7/2011, 14:17     -1La Nave Reale Unima - Pokémon Versione Nera & Bianca
bhe ti ringrazio, o meglio lo farei se non avessi la guida xD
view post Posted: 18/7/2011, 15:35     +1Il ditto - Pokémon Versione Oro HeartGold & Argento SoulSilver
si vabbé ma ditto per le pensioni é utilissimo, puoi accopiarlo con un qualsiasi gruppo uova (tranne quello leggendario) e quindi se devi far nascere qualche uovo usane un altro di ditto, é questo che intendevo
view post Posted: 18/7/2011, 14:50     +1Il ditto - Pokémon Versione Oro HeartGold & Argento SoulSilver
io da piccolo, quando avevo blu, avevo un ditto nella mia squadra ed era molto forte :) solo che se vuoi allenarlo per la pensione usane un altro ok? xD
view post Posted: 6/7/2011, 17:26     -4FAKEMON GHIACCIO CONTEST - Contest Sprite
DATO LO SCARSO NUMERO DI PARTECIPANTI IL CONTEST é ALLUNGATO DI UNA SETTIMANA QUINDI ORA AVETE TEMPO FINO AL 13/07/11 QUINDI PARTECIPATE IN MOLTI!

Edited by ~•Yellogre - 6/7/2011, 21:09
view post Posted: 24/6/2011, 01:13     +1TS-il mistero dell'audio di Lavandonia - Off Topic
CITAZIONE (XDinky @ 23/6/2011, 23:34) 
cmq siete liberi di crederci come di non crederci, ma il bello di questi racconti č vedere la reazione della gente, non certo il racconto di per se o il video XD

sembra strano ma solo lui ha capito lo scopo della discussione :trollmom: la storia ovviamente é una bufala ma il fatto accaduto (del quale voglio sottolineare che non si sa se sia successo davvero) lascia discuttere

inoltre stronazata o meno questo é comunque un interressante argomento (per chi ha occhio su certe cose) insomma, ormai incontriamo messaggi subliminali ovunque e anche se non sono forti (o realistici) per me sono sempre qualcosa di carino su cui dillettarsi, io ho detto la mia e se non la pensate cosi vuol dire solo che abbiamo gusti diversi, tutto qui!
view post Posted: 23/6/2011, 10:39     +1TS-il mistero dell'audio di Lavandonia - Off Topic
comunque , a parte gli scherzi, ci sono state veramente malattie causate dalla sindrome di lavandonia quindi, storia fasulla o meno (i che molto improbabile anche secondo me) c'é comunque qualcosa che non va con quella musica
view post Posted: 22/6/2011, 23:36     -3TS-il mistero dell'audio di Lavandonia - Off Topic
Prima di tutto pregherei a chi non sa niente sulla "sindrome di lavandonia" di informarsi su google prima di leggere ciň che é scritto qui sotto, inoltre vorrei dire che ciň che é scritto qua potrebbe rivelarsi di qualcosa di serio quindi pregherei di evitare messaggi inutili o cretini

Incontrai il mio migliore amico per la prima volta alle elementari. Entrambi un giorno abbiamo portato a scuola i nostri Gameboy; ci siamo seduti insieme a pranzo ed abbiamo capito cosa ci accomunava. Io possedevo la versione Blu di Pokčmon, ed avevo un Venasaur; lui aveva la versione Rossa, ed aveva un Charizard. Abbiamo combattuto diverse volte, fino a divenire grandi amici. Con il passare degli anni, abbiamo continuato a giocare a Pokčmon, anche al liceo. Abbiamo giocato a tutte le generazioni, abbiamo combattuto in tutte le versioni.



Appena dopo essere andati all’universitŕ, ci siamo separati. Non abbiamo piů parlato molto, visti gli impegni nel seguire gli studi. Credevo che non saremmo mai potuti tornare amici come una volta. Poi, nel 2007 sono usciti Pokemon Diamante e Perla, e ancora una volta ci siamo divertiti grazie al nostro interesse comune della serie. Dopo il rilascio abbiamo combattuto e abbiamo parlato tramite Wi-Fi quasi ogni giorno per diverse settimane.



Motivato, il mio amico mi ha detto che aveva in mente di giocare di nuovo al suo vecchio Rosso. Tuttavia dal momento che erano passati circa tre mesi dall’uscita di Diamante e Perla,non avremmo potuto dedicargli tanto tempo quanto prima. Gli ho chiesto perché voleva giocare quella vecchia e polverosa cartuccia, e lui ha risposto: "Non so, forse troverň qualcosa che nessuno ha mai trovato prima."

Dunque, nonostante la mia riluttanza a rigiocare la mia Versione Blu insieme a lui, ha deciso comunque di giocare al suo Rosso. Dopo aver ricominciato il gioco, non gli ho piů parlato. Circa tre settimane dopo, ho ricevuto una telefonata dai genitori del mio amico.


Eppure, anche se non aveva mai avuto problemi simili prima di allora, era morto in seguito a quella che si defině poi una forte crisi epilettica. Era solo nella sua stanza, all’interno del suo dormitorio; un compagno di stanza l’ha trovato steso a terra, ormai troppo tardi, senza vita. Stranamente indossava le sue cuffie preferite. Non appena ho potuto, sono corso al suo funerale. Il suo compagno di stanza, che come me era andato ad assistere, mi ha informato del fatto che, da pochi giorni prima dell'incidente, il mio amico era diventato ossessionato da Lavandonia e dalla sua musica. Il mio amico aspirava a diventare un tecnico del suono dopo la laurea, ed aveva una vasta gamma di competenze audio. Poteva sentire tranquillamente e vividamente suoni che chiunque al suo posto non avrebbe mai sentito.


Appena ha riscoperto Lavandonia, ne ha rippato l’audio al computer ed ha iniziato a fare esperimentisu di esso. Era interessante notare come si vantava di aver trovato un raro rip della musica presa dalla prima edizione di Pokemon Verde,distribuito esclusivamente in Giappone. In riferimento a quella speciale versione giapponese, aveva detto al compagno di stanza qualcosa del tipo "le frequenze di questa melodia sono diverse... Si fondono insieme in un modo speciale… ma c'č qualcosa di mancante. Penso che in origine ci fosse stato qualcos’altro da mixare, ma non avrebbe mai potuto essere riprodotto su un Game Boy, essendo la console stessa cosě limitata in termini di larghezza di banda sonora". In seguito ho avuto la possibilitŕ usare il suo portatile un'ultima volta, cosě ho deciso di visionare la sua lista di files recenti. Il primo in cima alla lista era "lavender.wav". Ho copiato quel file sulla mia chiavetta USB,insieme a qualche foto di noi insieme, per non destare sospetti. Tuttavia, preso dalla tristezza per la morte del mio migliore amico, ho ignorato il file audio fino a poche settimane prima di scrivere ciň che state leggendo. In qualche modo ho recentemente deciso di dover di ripercorrere ciň che era successo.


Dunque, spinto dal desiderio di sapere cos’ha causato la sua morte prematura, ho aperto la finestra delle ‘proprietŕ’ del file audio, senza perň aprire il file stesso per evitare di ascoltarlo. All'interno della sezione “commenti” c’era scritto: "Ho aggiunto le frequenze necessarie, toni binaurali; so perché Lavandonia suona cosě triste, e ne conosco la parte perduta". Ancora piů misteriose sono le playcount di questo file (ovvero, quante volte il file audio č stato riprodotto), che ho trovato cercando nel suo programma audio predefinito (ancora senza ascoltare il file). La playcount segnava “1”. Ho chattato online con un appassionato del suono nella speranza di decifrare questi commenti criptici. Mi ha dato qualche software speciale per analizzare l'audio in tempo reale, e mi ha detto che era il massimo che si poteva fare.

Questo video č la screen recording di me nell’intento di eseguire il software summenzionato con il file audio originale. Finora non l’avevo ancora ascoltato, in quanto sono stato troppo emotivamente disturbato dalla morte del mio migliore amico, Anthony.




Nonostante sono convinto che ciň che state per leggere debba essere tenuto riservato, voglio condividerlo nell’interesse unico di due individui. Il mio nome č Ruben. Sono sempre stato interessato alle tecniche subliminali, a prescindere dal modo e attraverso cosa esse vengano trasmesse. Tuttavia, non sono stato io a cercare quest’esempio in particolare.

No, č stato lui a trovare me.



Non č certo una coincidenza il fatto che la mossa ‘maledizione’ sia stata introdotta nella Seconda Generazione, con l'uscita di Pokčmon Oro, Argento, e Cristallo.



Avete giŕ sentito il detto popolare secondo il quale “non bisogna giudicare un libro dalla copertina”? Bene, allo steso modo, un suono non dev’essere giudicato dal modo in cui lo si sente. Puň esserci molto piů di quello di cui il nostro unico senso dell’udito possa percepire. Nonostante si direbbe il contrario, i suoni sono anche visivi. Qualsiasi brano di musica puň alterare il vostro stato d'animo e le vostre emozioni. Che altro possono fare i suoni? Forse un certo gruppo di individui puň dare la risposta a questa domanda.



Sono state realizzate nuove idee con la versione 1.0 del tema (la musica) di Lavandonia, rilasciato all'inizio in Giappone, all’interno di Pokčmon Verde e Rosso. Non c'č dubbio che fosse interesse del team sonoro creare un effetto inquietante nel tema, tramite l’utilizzo di disturbi singolari nella musica; in particolare, alte frequenze che potevano essere sentite solo da quelli con udito particolarmente acuto. La versione 1.1 del tema di Lavandonia sostituě presto la sua controparte originale nelle nuove edizioni delle cartucce, al fine di evitare sospetti. Tuttavia, sono stati raccolti abbastanza dati riguardo quella melodia.



La persona che ha pubblicato il video precedente č stato sorpreso di scoprire che il suo amico, Anthony, aveva sviluppato un modo particolare per recuperare le frequenze perdute quando la musica sviluppata č stata reinterpretata per adattarsi ai limiti del Game Boy. Secondo lui, nella musica sono stati lasciati alcuni suggerimenti. Proprio questi lo hanno incoraggiato a sviluppare un modo di analizzare i suoni e gli speciali toni inseriti nel tema, che imitavano le note originali della musica. Anche se Anthony probabilmente non se n’č mai reso conto, i toni che ha aggiunto, quando combinati alla musica originale Pokemon, costruiscono immagini inconsuete all’interno della rappresentazione visiva del suono. Queste immagini erano state incorporate nella musica attraverso determinati metodi di steganografia. In Pokčmon Oro, Argento e Cristallo, queste immagini erano presenti, in attesa del modo di essere sbloccate.



Allo stesso modo, due file audio della soundtrack di Pokčmon Oro, Argento e Cristallo si “incastrano” in modo interessante. Uno che probabilmente troverete piů familiare, e l'altro che potreste non riconoscere, in quanto udibile solo alla radio all'interno delle rovine di Alfa. Questi due files non possono essere riprodotti contemporaneamente durante il gioco. Tuttavia, possono esserlo tramite l'utilizzo di un computer.



Io non sono quello che ha postato il video precedente. Mi riferirň a lui come “Edwin”, da qui in avanti. Quando Edwin ha guardato il laptop di Anthony, ha copiato piů di un file audio e solo un paio di foto. Edwin ha trovato un intero algoritmo scritto da Anthony, in grado di ricostruire le immagini perdute all'interno del particolare file audio Pokčmon. Anthony ha creato il file audio presente nell’ultimo video utilizzando questo algoritmo e un ritmo generico binaurale, che aveva scaricato da internet, che molti tra quelli che lo hanno visto/sentito hanno riconosciuto.



Successivamente, dopo aver scoperto la creazione di Anthony (lavender.wav) e il suo algoritmo, Edwin stesso č diventato ossessionato dalla peculiaritŕ di Lavandonia. Nonostante quello che ha scritto nel video precedente, non ebbe affatto perso interesse. Edwin ha passato il suo tempo prima di postare l'ultimo video a provare l’algoritmo di Anthony. Č diventato abbastanza bravo ad usarlo, e l'ha provato su numerosi suoni tratti dai primi giochi Pokčmon. Alla fine, ha provato ad unire il tema delle Rovine di Alfa con gli irregolari suoni che si potevano sentire alla radio. Dopo l'esecuzione di ciň, attraverso l'algoritmo di Anthony, i risultati sono stati ancora piů sorprendenti della scoperta originale di Anthony. Il risultato č questo video.

Io sono l’"appassionato del suono" che Edwin ha menzionato nella descrizione del video precedente. Č per questo che so cosě tanto di tutto ciň. Ho sentito il bisogno di scrivere questa descrizione in allegato a questo video. Edwin mi ha mandato via internet la richiesta di aiuto con il file audio di Lavandonia, cosě gli ho mandato un programma che fungesse da spettrogramma. Ha iniziato a mandarmi maggiori dettagli e informazioni sui problemi che stava affrontando col passare del tempo, e sono finito col conoscere il tutto abbastanza bene. Alla fine, mi ha mandato la password per questo account insieme a una nota terrificante.



"Anche dopo la lunga ricerca dei suoni che hanno causato la morte di Anthony, non riesco ancora a sentirmi meglio. Č stata colpa mia, se lui č morto. Se avessi semplicemente rigiocato il mio Pokčmon Blu con lui, non si sarebbe certo cosě interessato a Lavandonia; avremmo semplicemente continuato a giocare normalmente ai nostri due giochi, insieme. Lui era il mio migliore amico, ma io l'ho deluso. Non sono stato un vero amico. Lo conoscevo soltanto piů a mala pena, dopo che le nostre strade si sono separate. Non sopporto vivere con questo fardello."



Mi ha allegato il file audio riprodotto nel video, oltre che una password in grado di potermi far accedere a quest’account. A dire il vero, ero sconcertato al momento. Il giorno dopo che il video precedente č stato postato, Edwin č stato trovato morto nella sua stanza, sorprendentemente senza ferite. E se avesse capito l'esatta causa della morte di Anthony? E se si fosse suicidato? Oppure, se fossero successe entrambe le cose?



Egli non ha mai menzionato dettagli specifici su questo file audio, a parte ciň che finora avete letto. Non avrei voluto farmi coinvolgere ulteriormente in tutto questo, ma, ora che ci sono dentro, mi sento come se fosse un mio preciso obbligo. Non sento perň il bisogno di vedere né ascoltare questo video. Lascio decidere a voi se farlo o meno. Tenete a mente, perň, che nel gioco, gli scienziati nelle rovine Unown affermano che essi comunicano tramite onde radio. Cos’č stata costruita nel luogo dov’era presente Torre Pokemon a Lavandonia? La torre radio di Kanto. Dovete sapere che questo file audio č stato creato con l'algoritmo di Anthony unito ad un battito binaurale aggiunto in background. Che il tema di Lavandonia e la musica delle rovine Alfa abbiano qualcosa in comune? Un’irregolaritŕ? Qualcosa che potrebbe... spingere alla follia?


Link al Video: www.youtube.com/watch?v=JdFZR1kWfLY&feature=related
Link alla traccia Audio: www.mediafire.com/?3poon1epvpydd3i


Tradotto da AlphaCharly

quanti di voi hanno le palle di ascoltare le musiche di Lavandonia e le rovine d'Alfa messe insieme?

Edited by ~•Yellogre - 23/6/2011, 01:57
view post Posted: 15/6/2011, 19:27     +5SANDSLASH CONTEST - Contest Sprite
tutto risolto, aggiunta la data di scadenza, continuate pure a iscrivervi
view post Posted: 13/6/2011, 16:07     Pokémon Never B&W - Beta 1 ITA (completa - DOWNLOAD) - Hack Rom In Costruzione
non per fare il nabbo ma con quel download non riesco a scaricarlo, potresti postare, per cortesia, un dowload con il file salvato in una cartella?
view post Posted: 4/6/2011, 21:17     HIPPOWDOWN CONTEST - Contest Sprite
DATO LO SCARSO NUMERO DI PARTECIPANTI IL CONTEST é ALLUNGATO DI UNA SETTIMANA QUINDI ORA AVETE TEMPO FINO AL 12/06/11 QUINDI PARTECIPATE IN MOLTI!

Edited by ~•Yellogre - 5/6/2011, 13:02
view post Posted: 28/5/2011, 15:28     -1REWAMP CONTEST - Contest Sprite
Ed ecco i risultati:
SPOILER (click to view)

image
¬Mauri2.0
image
COMMENTO: primo posto; in pratica se escludiamo magari gli altri due del podio, tu sembri essere l'unico a sapere veramente che cos'é un rewamp: tutti hanno fatto un semplice recolor utilizzzando i colori degli sprite "moderni" ma il rewamp é benaltro: in un rewamp bisgna fare le ombre come sono fatte negli sprite nuovi, mettere a posto i contorni, togliere le sfumature "a pua", aggiungere zone chiare dove é necessario e cosi via, te sei stato bravo che l'hai fatto quindi ti metto al primo posto

image
´ Dan
image
COMMENTO: molto carino anche se potevi fare qualcosa di piů con i contorni ma almeno tu sei uno che li ha editati

image
Ventoso.

COMMENTO: bello anche questo ma a guardarlo bene mancano un paio di cose come l'iride rosso dell'occhio di gyaridos, e in piů alcuni contorni sono troppo chiari come nelle "coroncina" scura sopra gli occhi o le parti giallastre, per il resto il risultato e anche abbastanza bello


complimeti a tutti, scusate il ritardo ma ieri avevo un pň di impegni XP, al prossimo contest! *closed
view post Posted: 20/5/2011, 18:57     REWAMP CONTEST - Contest Sprite

Rewamp Contest
In questo contest dovrete realizzare un rewamp di un pokémon delle versioni rosso e blu! é valido un qualsiasi tipo di pokémon basta che appartengano a quest'ultime versioni

Premi
image
+ uno starter shiny nel GDR (potrete ritirarlo qui)
image
image

REGOLE
No OLD (vecchi lavori)
No Rip (sprite non vostri)
Si accettano solo lavori salvati in png, gli altri verrano ignorati

Giudice:
† Leviathan o ~•Yellogre

Good work
FINE CONTEST: Venerdi 27/05/11
COMMENTI QUI :siomg:

view post Posted: 19/5/2011, 18:11     -4CLAYDOL CONTEST - Contest Sprite
Ed ecco i risultati:
SPOILER (click to view)

image
~Balmung
image
COMMENTO: idea molto carina é originale anche se non c'é neanche un pň di edit e il recolor del corpo e poco ben fatto ma comunque per l'originalitŕ ti aggiudichi il primo posto

image
¬Mauri2.0
image
COMMENTO: non si capisce che cosa sia! xD ma comunque se non nel risultato non vedo errori di lavorazione ma potevi far di meglio...

image
Ilvendicatoreinblu
image
COMMENTO: non mi é piaciuto molto ma era comunque l'unico sprite tra tutti gli altri che presentava un pň di edit fatto abbastanza bene perciň ti ho premiato al terzo posto


complimeti a tutti e al prossimo contest! *closed
121 replies since 27/9/2009