Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

10 Anni di Pokémon Center

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2017, 16:56     +3   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Utente Plus
Posts:
2,158
Reputation:
+3

Status:


Sono un po' in ritardo, ma io devo (e ho bisogno di) lasciare due righe per questo forum.
Scoprire Pokémoncenter č stato come essere colpiti da un fulmine. Mi ricordo che era il 2009, avevo 13 anni e una grande passione per i mostriciattoli tascabili, quando mi sono imbattuto nel forum e nelle meraviglie che venivano create dalla comunitŕ. La possibilitŕ di costruire un proprio videogioco Pokémon era fino a quel momento una prerogativa dei miei sogni da adolescente sfigato piů spinti, e questo sito sembrava poterla rendere realtŕ. Quante ore passate a leggere i topic delle sezioni tutorial, a scaricare programmi improbabili, e a sbavare di ammirazione sulle hack rom create dai maestri. E quante ore passate a creare una hack rom mia personale, che non ho mai postato perché non ho mai completato. Mi ricordo di infiniti topic che venivano aperti in zona hacking, le corse al voto in top per la gold zone, hack abbandonate a metŕ, incredibili lavori di ricerca da parte di chi programmava nuovi tools, progetti piů e meno belli. Questo forum č stato un compagno per gli anni piů sereni e spensierati della vita. La community che si era creata era unica e attivissima, con decine e decine di utenti sempre connessi e amministratori carismatici.
Oggi mi viene molta nostalgia quando leggo i nickname dei personaggi piů noti del forum: Casta, Dante, Pool92, Manteric, ZioCricco e mille altri tra amministratori e utenti erano diventati delle vere e proprie celebritŕ nel mio immaginario. Chissŕ che fine hanno fatto molti di loro, anche se vedo con piacere che alcuni sono ancora attivi. Probabilmente, anzi, sicuramente loro non si ricorderanno di me. Ho sempre postato poco, ma leggevo molto il forum, lo frequentavo ogni giorno e ci passavo le ore.
Insomma, forse non sono sempre stato presente per Pokémoncenter, ma lui e i suoi utenti ci sono sempre stati per me.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa comunitŕ e queste esperienze. Porterň sempre con me un bellissimo ricordo di tutto ciň che č stato questo forum.
Buon compleanno Pokémoncenter.
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 23:32     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


č passato un anno da quando ho aperto, ormai chiudo, se volete dire qualcosa scrivete pure in chiacchiere giornaliere
 
Top
16 replies since 23/9/2016, 23:12   1543 views
  Share