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League Of Legends

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~Sean™
view post Posted on 21/5/2013, 10:24     +1   -1




Capire che dopo tutto il tempo che giochi ancora ti stuprano costantemente?
 
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view post Posted on 21/5/2013, 11:26     +1   -1
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Se non lo sai non dirlo pls
 
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view post Posted on 21/5/2013, 13:23     +1   -1
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Fakemon

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CITAZIONE (~Sean™ @ 21/5/2013, 11:24) 
Capire che dopo tutto il tempo che giochi ancora ti stuprano costantemente?

Per un supporto quello č un dat score
 
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~Sean™
view post Posted on 21/5/2013, 17:16     +1   -1




Se cho gat e nocturne sono supporti sti gran cazzi, chissŕ gli altri: il mio giudizio riguardava tutte le partite dello screen...

Edited by ~Sean™ - 21/5/2013, 18:44
 
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view post Posted on 22/5/2013, 20:39     +2   +1   -1
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Nella Landa degli Evocatori ci sono cinque giocatori, ma solo tre corsie piů la giungla. Generalmente, un personaggio andrŕ ad occuparsi della giungla per ottenere l'oro e l'esperienza che ne derivano. Questo lascia quattro personaggi in tre corsie, permettendo a due di ottenere il massimo vantaggio in oro ed esperienza, e lasciandone due a dividersi una corsia (duo lane). Generalmente, si cerca di avere un abbondante numero di persone vicino alla parte inferiore della mappa, per poter combattere piů facilmente nei pressi del Drago, e di mettere nella corsia centrale un personaggio in grado di muoversi per assistere gli alleati. A questo scopo, la corsia inferiore č generalmente una duo lane. La corsia centrale viene occupata da un mago o un assassino (con il vantaggio addizionale di essere molto vicino al Golem Blu1, utile per queste classi). La superiore, essendo piů lunga della centrale e non essendoci un supporto ad assistere, viene affidata a un campione resistente o dotato di buon sustain2. I tre ruoli quindi finora sono: Solo Top (corsia superiore, personaggio resistente), AP Mid o Mid (corsia centrale, generalmente un mago, capace di muoversi per assistere o gankare3), Jungler (iniziatore/combattente, tiene sotto controllo gli obiettivi). La domanda a questo punto č: dei due personaggi rimanenti nella corsia inferiore, come si gestiscono i minion? č ovvio che competere per la farm č un danno per entrambi, esiste quindi un'equa divisione? La risposta, di solito, č no. La strategia piů efficiente č, in genere, che uno dei due rinunci completamente alla farm per permettere all'altro di ricevere il massimo oro possibile. Per questo si affida la corsia inferiore a un personaggio che possa acquistare grande efficacia dall'avere parecchio oro (AD Carry) e ad uno che puň rendere efficacemente anche con poco oro (Support). Nelle fasi iniziali della partita, l'AD Carry č generalmente molto debole, mentre invece il Supporto č molto efficace, e ha il ruolo di proteggere il suo compagno e permettergli di raccogliere oro, allo stesso tempo evitando che il carry avversario ottenga troppa farm. Piů avanti, i ruoli si invertiranno, con il carry che diventerŕ molto efficace ed il Supporto che si occuperŕ di proteggerlo e permettergli di utilizzare il suo danno efficacemente. Questo č il modo in cui la maggior parte delle squadre e delle partite sono preparate. La strategia di cui sopra č in genere chiamata "meta attuale", "meta standard" o semplicemente "il meta". Ovviamente si tratta solo di una strategia, e non č obbligatoria né sempre vincente (si puň vincere con qualsiasi team se si č piů bravi degli avversari), ma č quella che si č rivelata piů efficace sino ad ora. E' possibile, a livello di principianti, che nessuno si senta davvero in grado di junglare, o di giocare supporto, il che puň portare a strategie alternative. Alternativamente, č possibile che qualcuno voglia tentare di giocare con due jungler, avendo quindi tre corsie con un solo campione, guadagnando la possibilitŕ di avere gank molto efficaci e una presenza di mappa maggiore, ma con il rischio di avere un carry meno efficace. Alternare le lane č anche questa una strategia possibile, spesso usata dai team di alto livello. Se qualcuno vuole spiegare nel dettaglio, non credo di essere la persona piů adatta (e il post originale era un po' datato) quindi postate pure.
La strategia di "roaming", ovvero di non avere una corsia fissa ma passare di gank in gank senza fermarsi in giungla, č anch'essa attuabile con alcuni personaggi (come Taric4), che perň rimarranno indietro con il livello. E' ovviamente possibile creare nuove strategie e valutare come funzionano. Queste sono le piů comuni ed efficaci al momento.

1 - Golem Blu: Mostro che se ucciso da il Blue Buff, un buff che fa rigenerare il Mana piů rapidamente e riduce la ricarica delle abilitŕ.
2 - Sustain: Abilitŕ di rimanere a vita alta nella fase in lane.
3 - Gankare: Uscire dalla propria lane o dalla giungla per andare ad aiutare un compagno in difficoltŕ o comunque bloccato.
4 - Taric: Personaggio della League of Legends abbastanza ambiguo, ama le gemme e presupponibilmente, anche gli uomini.

Edited by AppleKou - 22/5/2013, 22:00
 
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~Sean™
view post Posted on 23/5/2013, 21:02     +2   +1   -1




ňň


Edited by ~Sean™ - 24/5/2013, 12:52
 
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view post Posted on 24/5/2013, 11:20     +1   -1
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Fakemon

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http://eune.leagueoflegends.com/board/show...ad.php?t=579310

New Map incoming(maybe) per la Season 4 ňň
 
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~Sean™
view post Posted on 24/5/2013, 11:52     +1   -1




figa!
 
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$ean
view post Posted on 24/5/2013, 13:11     +1   -1




Tecnicamente č la mappa della nuova modalitŕ che implementeranno ovvero la 1v1..
 
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~Sean™
view post Posted on 24/5/2013, 13:40     +1   -1




wtf? Come si fa a fare 1 vs 1 a LOL? Chi killa per primo vince. FINE xD
 
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view post Posted on 24/5/2013, 14:31     +1   -1
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Prima si faceva nell'ARAM in custom gg
 
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view post Posted on 24/5/2013, 16:12     +2   +1   -1
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LOOK AT THE NOOB WITH DIANA GG Match partito di merda, Gian lo puň confermare lol, LUX feedatissima che shottava tutti
 
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~Sean™
view post Posted on 24/5/2013, 16:25     +1   -1




onesto!
 
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view post Posted on 24/5/2013, 16:27     +1   -1
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Fakemon

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altre 10 uccisioni perň le ho fottute io a lui con il veleno gg
 
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view post Posted on 24/5/2013, 19:10     +1   -1
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