Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Sono completamente solo,cerco amici...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2013, 10:09     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
14,729
Reputation:
+751

Status:


CITAZIONE (the-shawn-hack @ 31/3/2013, 23:41) 
CITAZIONE (Rom king @ 31/3/2013, 23:39) 
@sei del 2000 figa hai tutta la vita davanti mettiti a dieta e fatti tanti amici gg

Come fai te a saperlo?!

c'č scritto nel profilo, alla voce "Data di nascita"
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 10:23     +2   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
10,959
Reputation:
+230

Status:


lolwat baozi
Forse ho sbagliato con la frase che non esistono veri amici sul web, ma non su puň mai sapere, magari io potrei essere donna :trollface: in realtŕ steve č un robot, e il tizio qui vuole fare un bel pescione d'aprile lawl
 
Top
SebastianMichaelis
view post Posted on 1/4/2013, 11:17     +1   -1




se vuoi io ci sono shawn-kun!
 
Top
the-shawn-hack
view post Posted on 1/4/2013, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (~Sean™ @ 1/4/2013, 04:44) 
Certo la tentazione di riempirti cinicamente di battute scherzose c'č e non č indifferente, ma giacchč hai richiesto serietŕ ed avendo io ben 7 anni piů di te immagino sarebbe davvero poco onorevole sfottere... tanto piů che siamo in tempi di santa pasqua

Perň ragazzo mio, siamo onesti... tu vieni qui, con questa specie di patetico vittimismo e cosa pensi di ottenere? Sarebbe come andare in strada, rovesciarsi addosso un barile di benzina e chiedere ai passanti se hanno da accendere...

Non darei troppo peso alle parole di Rom... checchč ne dica lui alcuni dei miei piů cari amici li ho conosciuti proprio su questo forum, per esempio Ale che ho visto 2 volte in vita mia per davvero, ma che per me č piů importante di persone che ho avuto in classe per tutto il liceo, o con cui non ho niente a che fare.
Indi per cui, penso che non sia vero che sul Web non puoi trovare amici...

Certo perň devi partire con un altro piede. Non puoi presentarti qui cosě
e aspettarti che nessuno ti rida in faccia... suvvia, cerchi davvero amici? Raccontaci chi sei, cosa vuoi, cosa ti piace, fatti coinvolgere dagli scherzi, dalle battute, dalle storie... le amicizie non si costruiscono artificialmente sulla pena di chi ci circonda, e di certo non penso, o almeno spero, che tu conti di risquotere successo qui giocandoti la carta della pietŕ... o sbaglio?

Perciň l'unica cosa decente che mi sento di dirti č: benvenuto, rispetta le regole del forum e saremo giŕ amici al 50%; il resto del 50% te lo giochi mettendoti in prima persona, non diamo amicizie in bianco, meritatelo facendoci vedere quanto vali.



PS: @Rom King, smettila di fare il vissuto che sei piů Nerd di tutti noi messi insieme, se per te le amicizie sul Web non sono vere amicizie (perchč mai non dovrebbero esserlo, non siamo esseri umani?), nemmeno le seghe che ti spari da mattina a sera sono vere scopate ma ciň non fa puzzare di meno la tua stanza di sperma...

Va bene...Perň potresti fare a meno di dire cose cosě volgari,mi da fastidio sentire gli altri dire cose volgari...Comunque...Io all'inizio ero venuto sul Forum solo per imparare roba sulle hack rom,ma poi ho capito che c'erano cose migliori nel sito,quindi mi sono messo a cazzeggiare in giro a scrivere qualche discussione,poi ci ho preso la mano:ogni giorno vengo qui a "divertirmi". Ma a me non piaciono solamente i Pokémon,mi piacciono in particolare gli Anime e i Manga,anche se non ne conosco molti,conosco solo:Inazuma Eleven,Death Note(classico),Dragon Ball,Naruto,One Piece(classico),poi nient'altro...Ma Inazuma Eleven č il primo in classifica,perché č proprio il migliore per me,perché non ci fa solamente vedere scene mirafantabolastiche di calcio(parola sparata alla cazzo),ma ci insegna anche cosa sono la sportivita e l'amicizia,č uno degli Anime migliori.
Poi che altro...Sono abbastanza permaloso,lo so,non sopporto di essere preso in giro,insultato,soprattutto se si tratta di insulti verso la mia famiglia(e cazzo se me ne fanno),in quel caso non solo mi offendo,ma poi cerco anche di avere la mia "vendetta" sul lanciatore dell'insulto,ma alla fine sono io quello che prende le botte...Poi,dopo una vicenda che assolutamente non voglio ricordare,ho cominciato a non fidarmi piů della gente,neanche della gente onesta,neanche dei miei compagni di scuola,perché non voglio fare errori gravi nella mia vita. Comunque mi piace il calcio,e,modestamente,io faccio per 11! Mi sono presentato meglio qui che nella discussione per presentarsi...

CITAZIONE (SebastianMichaelis @ 1/4/2013, 12:17) 
se vuoi io ci sono shawn-kun!

Sě,lo so,ma ancora la sfida non c'č Dan...?
 
Top
SebastianMichaelis
view post Posted on 1/4/2013, 11:30     +1   -1




io ci sono su skype (anche su msn ma non ci entro ů_ů) e ci sono a che su face se vuoi...
il tuo topic č molto triste e da quando abbiamo fatto la sfida sento nei tuoi commenti (si capisce...)
che ti senti solo... io sono qui per farti compagnia, rom king sta dicendo cose vere... ma ci sono persone fortunate (come me XD) che hanno amici e tu sfortunatamente nn fai parte di questo gruppo... ma io potrei diventarlo..
prometto che ci sarň sempre... (tranne quando dormo ovvio...) e come ha detto xam sů con la vita!

CITAZIONE
Sě,lo so,ma ancora la sfida non c'č Dan...?

si ho visto... io non posso farci niente xD

Edited by SebastianMichaelis - 1/4/2013, 13:02
 
Top
~Sean™
view post Posted on 1/4/2013, 13:44     +1   +1   -1




CITAZIONE (the-shawn-hack @ 1/4/2013, 12:26) 
Va bene...Perň potresti fare a meno di dire cose cosě volgari,mi da fastidio sentire gli altri dire cose volgari...

Ecco vedi, eccolo il problema, ti presenti qui come un povero negretto del biafra e poi sali anche sul pulpito a fare il moralista. Non ti piace la volgaritŕ? Non essere volgare... Sta agli altri decidere se esserlo o meno...
Se poi io sono volgare non ci siamo proprio :peo:, dovevi beccarti certi soggetti di qualche tempo addietro...

Vabbč buona fortuna

CITAZIONE (Rom king @ 1/4/2013, 11:23) 
lolwat baozi
Forse ho sbagliato con la frase che non esistono veri amici sul web, ma non su puň mai sapere, magari io potrei essere donna :trollface: in realtŕ steve č un robot, e il tizio qui vuole fare un bel pescione d'aprile lawl

Beh se tu fossi una donna saresti una donna molto simpatica, se steve fosse un robot sarebbe il frullatore piů negato a COD della storia degli FPS e il tizio che fa sto pesce d'aprile sarebbe un vero frescone
 
Top
Nicky
view post Posted on 2/4/2013, 10:46     +2   +1   -1




Gli amici sul web esistono... Almeno io a Sean, Ale, Soldoni, Sko, Cricco, Ventosou e qualcun altro li considero amici anche se non li ho mai visti da vicino. Soprattutto Ale che ogni tanto viene a sapere dei cazzi miei tramite me oppure lo insulto qualche volta tramite iMessage lol
 
Top
shadow lugia
view post Posted on 2/4/2013, 11:35     +1   -1




povero shawn...ci sono anche io se vuoi :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 11:41     +2   +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Legends
Posts:
10,959
Reputation:
+230

Status:


Anche io qui ho trovato persone a cui voglio bene, anche se non so chi siano o altro, mi rendo conto di aver sbagliato con la frase che non esistono amici sul web, magari che ne so, becchi qualcuno come Riku, gli dai la tua amicizia e poi ti sputtana sul web cognome foto e robe varie :asd:
MY APOLOGIES
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 11:53     +1   -1
Avatar


Group:
Ex-Staffer
Posts:
5,688
Reputation:
+115

Status:


Lol plz
 
Top
Nicky
view post Posted on 2/4/2013, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (Rom king @ 2/4/2013, 12:41) 
Anche io qui ho trovato persone a cui voglio bene, anche se non so chi siano o altro, mi rendo conto di aver sbagliato con la frase che non esistono amici sul web, magari che ne so, becchi qualcuno come Riku, gli dai la tua amicizia e poi ti sputtana sul web cognome foto e robe varie :asd:
MY APOLOGIES

Beh si su questo hai ragione.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

11/05/2011

Group:
Legends
Posts:
10,022
Reputation:
+144

Status:


CITAZIONE (Nicky @ 2/4/2013, 11:46) 
Gli amici sul web esistono... Almeno io a Sean, Ale, Soldoni, Sko, Cricco, Ventosou e qualcun altro li considero amici anche se non li ho mai visti da vicino. Soprattutto Ale che ogni tanto viene a sapere dei cazzi miei tramite me oppure lo insulto qualche volta tramite iMessage lol

Succhia un pene plox

BTW, come facciamo a sapere che non sei un prete? :nev:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2013, 13:17     +4   +1   -1


Group:
Legends
Posts:
14,425
Reputation:
0
Location:
Pavia

Status:


raga ancora un po' e mi viene il diabete
 
Top
$ean
view post Posted on 2/4/2013, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (~Manteric @ 2/4/2013, 13:39) 
CITAZIONE (Nicky @ 2/4/2013, 11:46) 
Gli amici sul web esistono... Almeno io a Sean, Ale, Soldoni, Sko, Cricco, Ventosou e qualcun altro li considero amici anche se non li ho mai visti da vicino. Soprattutto Ale che ogni tanto viene a sapere dei cazzi miei tramite me oppure lo insulto qualche volta tramite iMessage lol

Succhia un pene plox

BTW, come facciamo a sapere che non sei un prete? :nev:

U MAGIKARP FAG
 
Top
~Sean™
view post Posted on 2/4/2013, 20:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (Rom king @ 2/4/2013, 12:41) 
Anche io qui ho trovato persone a cui voglio bene, anche se non so chi siano o altro, mi rendo conto di aver sbagliato con la frase che non esistono amici sul web, magari che ne so, becchi qualcuno come Riku, gli dai la tua amicizia e poi ti sputtana sul web cognome foto e robe varie
MY APOLOGIES

:rotfl: ogni riferimento alla mia persona č puramente casuale? :bitchplease:
 
Top
39 replies since 31/3/2013, 21:19   439 views
  Share